Nuova vecchia 147

se dici che non fa molto rumore,prova a rimuovere il rompifiamma come me! :D
poca spesa e buona resa!il marmittaio è in via Cavallotti 27! :)

Andy96":2mtvgd79 ha detto:

Si, ma ancora non ho sentito quanto rumore fa in più!

Andy96":3mt3sgdb ha detto:

il rumore è fantastico, compliments!!!! :spin) :spin) :spin)
via cavallotti a padova vicino il bassanello??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

godsaveszero":2g3sewga ha detto:
quindi se vado li mi dovrebbero fare 40 euro come a te, giusto?? che non si inventino prezzi diversi :tiè)

40€ :D

cpl terminale originale non so..chiedi ad alfamatte come si sente la sua!

Andy96":o2ynzc6f ha detto:
godsaveszero":o2ynzc6f ha detto:
quindi se vado li mi dovrebbero fare 40 euro come a te, giusto?? che non si inventino prezzi diversi :tiè)

40€ :D

cpl terminale originale non so..chiedi ad alfamatte come si sente la sua!

Chiamato in causa eccomi presente, ho tolto il rompifiamma come da foto nel mio garage qualche settimana fa.
Spesa 40€ dal marmittaro di Bologna.

Allora ho sentito il video di Andy...ahahh no no calma, assolutamente non aspettarti una cosa del genere, ma per nulla ok?
Si qualcosina aumento come rumore, idem se gli metti tubo GTA e filtro a pannello, ho i video che lo dimostrano, ma una cosa molto lieve.

Il rumore che fa l'alfa nel video di Andy è dato sicuramente per l'80% dal finale SuperSprint.

Io ho voluto far le cose per gradi, quindi ho fatto solo la modifica eliminando il rompifiamma e si qualcosina in più fa, lo avverto più da dentro che da fuori(sarà perchè è più il tempo che ci sto dentro all'Alfa che quello che ci sto fuori ahahah).
La modifica l'ho comunque fatta non più che altro per guadagnare rumore, ma perchè se un giorno rimappo(metti che) è stato provato che i risultati senza rompifiamma sono migliori. Vedremo..

Spero di esserti stato utile. Io senza rompifiamma e tubo GTA non ho il rumore degli altri compagni qui sul forum, ma è sicuramente qualcosa in più dell'originale con poca spesa :)

Sorpresa...

E' primavera, svegliatevi bambine!!!

E cosa c'è di nuovo per la bimba???

20120523175306.jpg

:yep)

[polemica ON]
Ci ho messo mezz'ora a caricare sta benedetta foto.. tutti i siti seri di hosting hanno chiuso e sto schifo di imageshack vuole la registrazione... limort...
[polemica OFF]

bbriccardo88":1w4x4oll ha detto:
Pro kit? :asd) :asd)

Molle H&R, ammo Vogtland. (Ha fatto tutto Nico :hail) )
Ero spaventato un po' a sentir in giro, soprattutto dei Vogtland, che sono duretti.. senza aver mai avuto un assetto, mi immaginavo di sentir ogni buchetto e tombino, tipo go-kart :ignore) ......invece sono rimasto piacevolmente colpito!
Certo, l'auto è più rigida, ma non è invivibile come immaginavo!!
Non l'ho guidata molto, ma per il momento me piasce! Sempre bella piatta e stabile, un po' più nervosa, ma precisa.
Ed è bellissima senza l'effetto SUV!! :love) :love) :love) :love)
Inoltre.. prova garage superata! Temevo di cozzare alla fine della rampa, invece, lissio.

Anche le gomme son nuove, sempre consigliate da Nico, Nexxen N1000.
Soddisfattissimo. Silenziose (problema principale dei vecchi catorci), e tengono benissimo, anche sotto il diluvio di lunedì, mi hanno sconvolto!
Vabbè... adesso sono anche nuove..

Qualche altra fotina syle :elio)
img2413j.jpg

img2427s.jpg

img2417b.jpg

Molto bello l'assetto! :lingua) Ma che ne pensi di cromare l'interno dei cerchi, per intenderci la parte intorno al buco? :elio)

Max Biaggi":24w9vtoq ha detto:
Molto bello l'assetto! :lingua) Ma che ne pensi di cromare l'interno dei cerchi, per intenderci la parte intorno al buco? :elio)

Intendi farne la versione diamantata?
Credo mi costi più di quanto ho pagato i cerchi...