:asd) pensavo ci fosse qualcosa di più semplice! andrebbe bene anche un colore + scuro! Giusto per allargare visivamente un po' quei fori!!!
EffEmmE":3t656q88 ha detto:[polemica ON]
Ci ho messo mezz'ora a caricare sta benedetta foto.. tutti i siti seri di hosting hanno chiuso e sto schifo di imageshack vuole la registrazione... limort...
[polemica OFF]
Luchino T.S.":19p4elpm ha detto:Parere personale? con l'assetto stà da Dio ma secondo me hai sbagliato a montare molle H&R invece che le classiche Eibach,le H&R col tempo si lasciano andare e se guardi bene davanti la tua già adesso è più bassa rispetto ad una con molle Eibach Pro-kit,
che sono sempre molle da -3.5 come le H&R.
Caste91":19p4elpm ha detto:EffEmmE":19p4elpm ha detto:[polemica ON]
Ci ho messo mezz'ora a caricare sta benedetta foto.. tutti i siti seri di hosting hanno chiuso e sto schifo di imageshack vuole la registrazione... limort...
[polemica OFF]
tinypic :asd)
EffEmmE":j9bv2xzr ha detto:G
Per i fari bianchi, forse avete ragione.. non che sia tra le modifiche più importanti che ho in mente.. adesso sto pensando a mettere i distanziali (poca roba, 50mm) perchè .. :scratch) .. stanno troppo in dentro ste ruote!
Ma anche l'idea di metter su altri cerchi con canale 7,5 e ET35 .. il risultato sarebbe lo stesso, ma senza cambiare le geometrie, certo spendendo un bel po' di più.. sempre a trovare altri cerchi che ci stanno così bene!
bbriccardo88":1jzaujx4 ha detto:EffEmmE":1jzaujx4 ha detto:G
Per i fari bianchi, forse avete ragione.. non che sia tra le modifiche più importanti che ho in mente.. adesso sto pensando a mettere i distanziali (poca roba, 50mm) perchè .. :scratch) .. stanno troppo in dentro ste ruote!
Ma anche l'idea di metter su altri cerchi con canale 7,5 e ET35 .. il risultato sarebbe lo stesso, ma senza cambiare le geometrie, certo spendendo un bel po' di più.. sempre a trovare altri cerchi che ci stanno così bene!
distanziali da 50mm...forse 5mm :lol: :lol: sennò le ruote escono quei 3 cm dai passaruota :lol: :asd)
Per i fari bianchi...son due anni che te lo dico
bbriccardo88":x2fp2rb1 ha detto:devi chiedere alla segretaria :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :asd)
EffEmmE":1rixzbg3 ha detto:
EffEmmE":3tiu6jml ha detto:bbriccardo88":3tiu6jml ha detto:devi chiedere alla segretaria :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :asd)
Andyyyyyyy, posso?
:lol: :lol: :lol:
godsaveszero":3tiu6jml ha detto:come hai fatto a far "sparire" il boiler dello scarico??? :sgrat)
Azz... è vero..bbriccardo88":1lgp6sry ha detto:non quella segretaria :baby) :asd)
Esatto... facendo letteralmente sparire il boiler!bbriccardo88":1lgp6sry ha detto:abbiamo cambiato lo scarico e messo un csc l'estate scorsagodsaveszero":1lgp6sry ha detto:come hai fatto a far "sparire" il boiler dello scarico??? :sgrat)
bbriccardo88":x0jddztv ha detto:abbiamo fatto scendere qualcos'altro :lol: :lol:
bbriccardo88":3kan08ip ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: canta adesso il terminale? o è ancora come l'anno scorso