Nuova vecchia 147

:asd) pensavo ci fosse qualcosa di più semplice! andrebbe bene anche un colore + scuro! Giusto per allargare visivamente un po' quei fori!!!
 
Parere personale? :) con l'assetto stà da Dio ma secondo me hai sbagliato a montare molle H&R invece che le classiche Eibach,le H&R col tempo si lasciano andare e se guardi bene davanti la tua già adesso è più bassa rispetto ad una con molle Eibach Pro-kit,
che sono sempre molle da -3.5 come le H&R.
 
EffEmmE":3t656q88 ha detto:
[polemica ON]
Ci ho messo mezz'ora a caricare sta benedetta foto.. tutti i siti seri di hosting hanno chiuso e sto schifo di imageshack vuole la registrazione... limort...
[polemica OFF]


tinypic :asd)
 
Luchino T.S.":19p4elpm ha detto:
Parere personale? :) con l'assetto stà da Dio ma secondo me hai sbagliato a montare molle H&R invece che le classiche Eibach,le H&R col tempo si lasciano andare e se guardi bene davanti la tua già adesso è più bassa rispetto ad una con molle Eibach Pro-kit,
che sono sempre molle da -3.5 come le H&R.

Dici?
Ha scelto il mio meccanico di fiducia.. Finchè non cozzo il muso da qualche parte, può scendere quanto vuole :matto)

Caste91":19p4elpm ha detto:
EffEmmE":19p4elpm ha detto:
[polemica ON]
Ci ho messo mezz'ora a caricare sta benedetta foto.. tutti i siti seri di hosting hanno chiuso e sto schifo di imageshack vuole la registrazione... limort...
[polemica OFF]


tinypic :asd)

Provato anche quello, ma ha il ridimensionamento obbligatorio a 1024x768..
 
complimenti per la macchina.. da quando l'hai presa ha veramente cambiato faccia.. quei cerchi secondo me stanno veramene bene, hai fatto benissimo a non prendere degli aftermarket, avresti fatto solo una tamarrata, così invece :OK)
bello anche l'assetto.. io sulla mia lo vorrei fare più per l'estetica ma sinceramente non ho più voglia di stare attento ad ogni songola buchetta e dosso.. per non parlare delle rampe.. (ho avuto tutte macchine bassine e piuttosto rigide)
come prossime modifiche ti consiglio spoilerino e interni in pelle..
per il resto non la toccherei assolutamente più, ho letto che volevi mettere i fari bianchi dietro, secondo me la rovineresti completamente, farebbe molto albanotto style.. lasciala così che è perfetta.

le pinze le sto facendo fare anche io grigie come le tue, anche li hai azzeccato la scelta, se avessi fatto altri colori non farebbe quel bellissimo "effetto nuovo" e assolutamente non tamarro..
complimenti ancora..

p.s. se proprio ti danno noia i graffi che hanno i tuoi cerchi puoi sempre farli verniciare, con poco li faresti tornare nuovi.
 
Grazie a tutti, mi confermate che sono riuscito nell'intento di fare modifiche stilose ma non tamarre :OK)

Oggi sono venuto a lavoro in macchina, anche se fa un caldo infernale, per potermela ammirare ogni volta che scendo a fumare una sigaretta :asd)

Per lo spoiler, è vero, è la prima cosa che mi è venuta in mente guardando la foto presa di fianco... sembra proprio che "manchi".
Adesso finalmente ho avuto il verbale dell'incidente di ottobre, prima o poi riuscirò ad avere sto maledetto rimborso per sostituire il para anteriore ( :scratch) ) e già che ci sono potrei far montare lo spoiler.

Per i fari bianchi, forse avete ragione.. non che sia tra le modifiche più importanti che ho in mente.. adesso sto pensando a mettere i distanziali (poca roba, 50mm) perchè .. :scratch) .. stanno troppo in dentro ste ruote!
Ma anche l'idea di metter su altri cerchi con canale 7,5 e ET35 .. il risultato sarebbe lo stesso, ma senza cambiare le geometrie, certo spendendo un bel po' di più.. sempre a trovare altri cerchi che ci stanno così bene!
 
EffEmmE":j9bv2xzr ha detto:
G
Per i fari bianchi, forse avete ragione.. non che sia tra le modifiche più importanti che ho in mente.. adesso sto pensando a mettere i distanziali (poca roba, 50mm) perchè .. :scratch) .. stanno troppo in dentro ste ruote!
Ma anche l'idea di metter su altri cerchi con canale 7,5 e ET35 .. il risultato sarebbe lo stesso, ma senza cambiare le geometrie, certo spendendo un bel po' di più.. sempre a trovare altri cerchi che ci stanno così bene!


distanziali da 50mm...forse 5mm :lol: :lol: sennò le ruote escono quei 3 cm dai passaruota :lol: :asd)

Per i fari bianchi...son due anni che te lo dico :)
 
bbriccardo88":1jzaujx4 ha detto:
EffEmmE":1jzaujx4 ha detto:
G
Per i fari bianchi, forse avete ragione.. non che sia tra le modifiche più importanti che ho in mente.. adesso sto pensando a mettere i distanziali (poca roba, 50mm) perchè .. :scratch) .. stanno troppo in dentro ste ruote!
Ma anche l'idea di metter su altri cerchi con canale 7,5 e ET35 .. il risultato sarebbe lo stesso, ma senza cambiare le geometrie, certo spendendo un bel po' di più.. sempre a trovare altri cerchi che ci stanno così bene!


distanziali da 50mm...forse 5mm :lol: :lol: sennò le ruote escono quei 3 cm dai passaruota :lol: :asd)

Per i fari bianchi...son due anni che te lo dico :)

Ops, si 5mm.
Infatti caro, i fari non li ho ancora cambiati....

Potrei sempre venire a trovarti per i mozzi e distanziali neri :elio)
 
EffEmmE":1rixzbg3 ha detto:
img2417b.jpg

come hai fatto a far "sparire" il boiler dello scarico??? :sgrat) nel senso che non si vede, il mio è più basso di una decina di cm :scratch)
 
EffEmmE":3tiu6jml ha detto:
bbriccardo88":3tiu6jml ha detto:
devi chiedere alla segretaria :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :asd)

Andyyyyyyy, posso?




:lol: :lol: :lol:


non quella segretaria :baby) :asd)


godsaveszero":3tiu6jml ha detto:
come hai fatto a far "sparire" il boiler dello scarico??? :sgrat)

abbiamo cambiato lo scarico e messo un csc l'estate scorsa :)
 
Top