Andy96":tr8smgd5 ha detto:sulla mia no :-(
alfa fiat lancia e magneti marelli
il bmw tuo è uno di quelli creati per durare..
Andy96":1053p5k4 ha detto:ma hai l'originale ancora?
EffEmmE":2m8fgau9 ha detto:Ma avevate anche voi una sorta di copertina attorno la batteria?
L'ho dovuta togliere altrimenti non riuscivo a chiuderla..
bbriccardo88":liqt07p0 ha detto:EffEmmE":liqt07p0 ha detto:Ma avevate anche voi una sorta di copertina attorno la batteria?
no, sono "chicche" della prima serie
E mi lamento io che la mia sta per cedere dopo 6 anni e 160mila km............Forse è ora di cambiarla....Andy96":10idc51k ha detto:la mia ha ceduto dopo due anni e un mese!
36mila km
:sedia)
EffEmmE":jvxsvlip ha detto:Hm.. sarà poi così importante?
livejtdm":jvxsvlip ha detto:E mi lamento io che la mia sta per cedere dopo 6 anni e 160mila km............Forse è ora di cambiarla....Andy96":jvxsvlip ha detto:la mia ha ceduto dopo due anni e un mese!
36mila km
:sedia)
bbriccardo88":26f221aq ha detto:EffEmmE":26f221aq ha detto:Ma avevate anche voi una sorta di copertina attorno la batteria?
Andy96":1z49nnyy ha detto:bbriccardo88":1z49nnyy ha detto:EffEmmE":1z49nnyy ha detto:Ma avevate anche voi una sorta di copertina attorno la batteria?
ce l'ho pure io!
EffEmmE":3hvaqype ha detto:Ma avevate anche voi una sorta di copertina attorno la batteria?
godsaveszero":panxcxth ha detto:ciao! intanto complimenti x la tua car, hai fatto parecchi bei lavoretti :up)
come hai pulito così bene le manopole del clima???? :scratch)