EffEmmE":2ue0m4eu ha detto:Ho centrato la ruota di scorta persa da un furgoncino di rumeni in autostrada.
Mi è andata anche parecchio bene, visto che si è incastrata sotto il paraurti e sono riuscito ad accostare in emergenza.
Anche i rumeni si son fermati, assieme a quelli che l'hanno presa prima di me, solo che a loro ha distrutto una ruota, il semiasse, sospensioni...
Andy96":1o4qqxyz ha detto:porca troia!!! hmamma)
qua chi paga??
zio_rick":3v37hsxy ha detto:il radiatore non ha subito alcun danno? meglio così comunque!
EffEmmE":3jplvefj ha detto:Ieri non ha voluto saperne di partire. Appena tornata a casa dalle mani di nico che mi ha rimesso la scatola filtro e, già che c'ero, le termiche (poi scopro che da oggi sono obbligatorie).
Cambiata la batteria, cercando sul forum ho visto che la 147 ha una 60A, ho preso una 62. E che mi ci trovo? una piccola 50A :marameo)
bbriccardo88":3dhd34x8 ha detto:EffEmmE":3dhd34x8 ha detto:Ieri non ha voluto saperne di partire. Appena tornata a casa dalle mani di nico che mi ha rimesso la scatola filtro e, già che c'ero, le termiche (poi scopro che da oggi sono obbligatorie).
Cambiata la batteria, cercando sul forum ho visto che la 147 ha una 60A, ho preso una 62. E che mi ci trovo? una piccola 50A :marameo)
io sul diesel avevo una 60Ah (ora 75 :asd) ) forse sul 1.6 montano la 50 :sgrat) chiedi ad andy che aveva
EffEmmE":3tpdkxni ha detto:bbriccardo88":3tpdkxni ha detto:EffEmmE":3tpdkxni ha detto:Ieri non ha voluto saperne di partire. Appena tornata a casa dalle mani di nico che mi ha rimesso la scatola filtro e, già che c'ero, le termiche (poi scopro che da oggi sono obbligatorie).
io sul diesel avevo una 60Ah (ora 75 :asd) ) forse sul 1.6 montano la 50 :sgrat) chiedi ad andy che aveva
Hm.. è più probabile che sia stata cambiata al risparmio :scratch)
Come hai fatto a montare una 75? la mia ci è entrata giusta giusta, e ho dovuto imprecare non poco per agganciarla
bbriccardo88":17ltnmwo ha detto:ci sta giusta giusta :ka)
Andy96":1n2f58jp ha detto:dubito possa aver resistito così, più che altro!