EffEmmE":2y9hvbkp ha detto:Potrei sempre venire a trovarti per i mozzi e distanziali neri :elio)
quella volta non avevi voglia di farli assieme alle pinze!! :asd)
e domenica Riccardo è tutto per me! :tiè)
EffEmmE":2y9hvbkp ha detto:Potrei sempre venire a trovarti per i mozzi e distanziali neri :elio)
EffEmmE":35dipqvr ha detto:bbriccardo88":35dipqvr ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: canta adesso il terminale? o è ancora come l'anno scorso
Boh.. un pochino di più si..
Potresti sentirlo... ma c'è la segretaria.... :dead)
Andy96":3s86iip6 ha detto:quella volta non avevi voglia di farli assieme alle pinze!! :asd)
e domenica Riccardo è tutto per me! :tiè)
godsaveszero":nwn3w08v ha detto:riccardo...come sai sono un ignorante in materia :mecry) ma mi spiegate cos'è sto benedetto csc che si legge qua e la su quasi ogni pag del forum?? :ka)
aleTS120":u8irs1lu ha detto:E' capitato anche a me in Marzo, ero nei pressi di Verona, stessi identici sintomi, son riuscito a portarla a casa non senza difficoltà visto che ad ogni incrocio andava per spegnersi.
Dicono che questo componente ceda intorno ai 100-150.000 km,(la mia ne aveva 140.000 in quel momento), mi sembra però che ti abbiano chiesto un po tanto, il sensore di giri originale viene intorno ai 40€.
pierpy_90 GP":2pxz4yim ha detto:
che bello così a filo del paraurti... ma lo hai alzato tu mettendo delle fascette ai gommini oppure è proprio così questo CSC ?
EffEmmE":3k7zwd69 ha detto:aleTS120":3k7zwd69 ha detto:E' capitato anche a me in Marzo, ero nei pressi di Verona, stessi identici sintomi, son riuscito a portarla a casa non senza difficoltà visto che ad ogni incrocio andava per spegnersi.
Dicono che questo componente ceda intorno ai 100-150.000 km,(la mia ne aveva 140.000 in quel momento), mi sembra però che ti abbiano chiesto un po tanto, il sensore di giri originale viene intorno ai 40€.
Esattamente 140.000 anche la mia...
Nella fattura il costo del sensore è poco più di 40€ infatti. Ma poi c'è examiner, reset centralina, 2 ore e mezza di manodopera (ecco forse dove hanno rubato un po'..)
Testa":1lz2v0om ha detto:Auguri anche da parte mia. Che gomme hai messo?
EffEmmE":1lz2v0om ha detto:Tanti auguuriiiiiii!!!!
EffEmmE":2gfcw722 ha detto:La tratto molto bene e spero che mi faccia compagnia ancora per un po'.. anche perchè ora ci sto per mettere l'impianto (audio.. ma forse anche quello a gas)