Nuova vecchia 147

EffEmmE":2y9hvbkp ha detto:
Potrei sempre venire a trovarti per i mozzi e distanziali neri :elio)


quella volta non avevi voglia di farli assieme alle pinze!! :asd)

e domenica Riccardo è tutto per me! :tiè)
 
EffEmmE":35dipqvr ha detto:
bbriccardo88":35dipqvr ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: canta adesso il terminale? :D o è ancora come l'anno scorso :)

Boh.. un pochino di più si..
Potresti sentirlo... ma c'è la segretaria.... :dead)


se vuoi passare domenica per due chiacchiere nel primo pomeriggio :)
cmq fai come a fatto Andy, vai dal marmittaro e togli il rompifiamma :)
 
Andy96":3s86iip6 ha detto:
quella volta non avevi voglia di farli assieme alle pinze!! :asd)

e domenica Riccardo è tutto per me! :tiè)

Beh, questa volta il motivo è più serio: colorare mozzi e distanziali assieme per renderli invisibili :elio)

Domenica sono alla maialata sul Garda!!!
 
riccardo...come sai sono un ignorante in materia :mecry) ma mi spiegate cos'è sto benedetto csc che si legge qua e la su quasi ogni pag del forum?? :ka)
 
godsaveszero":nwn3w08v ha detto:
riccardo...come sai sono un ignorante in materia :mecry) ma mi spiegate cos'è sto benedetto csc che si legge qua e la su quasi ogni pag del forum?? :ka)

è una marca che produce marmitte..
 
300€, 12 ore di treno e un giorno di ferie buttato per uno stupido sensore :boxe) :boxe) :wall) :wall)




:dead) :ignore)
 
Sono andato in ferie in montagna in Francia, la scorsa settimana.
Già all'andata, alla prima sosta, non si riaccende. Insistendo più volte poi è partita, con la spia avaria controllo motore.
Poi sempre peggio, cominciava a spegnersi al minimo per poi non riaccendersi più. Insistendo, riaccendendola in discesa, aspettando un po'... sono arrivato su.
Tutta la settimana l'ho usata come niente fosse successo e la spia avaria se n'era anche andata.

Ma al ritorno mi si è spenta al primo casello dell'Italia, e ho dovuto chiamare l'assistenza, lasciarla a Susa (era sabato..) e tornarmene con il treno.
Ieri altre 6 ore di treno per andarmela a riprendere.
Si è rotto il sensore giri... :dead)

Totale:
Examiner e reset centralina + sensore + manodopera = 175€
treno Susa - Padova x2 = 100€ circa
Taxi sabato notte stazione - casa = 20€
 
E' capitato anche a me in Marzo, ero nei pressi di Verona, stessi identici sintomi, son riuscito a portarla a casa non senza difficoltà visto che ad ogni incrocio andava per spegnersi.
Dicono che questo componente ceda intorno ai 100-150.000 km,(la mia ne aveva 140.000 in quel momento), mi sembra però che ti abbiano chiesto un po tanto, il sensore di giri originale viene intorno ai 40€.
 
img2417b.jpg


che bello così a filo del paraurti... ma lo hai alzato tu mettendo delle fascette ai gommini oppure è proprio così questo CSC ?
 
aleTS120":u8irs1lu ha detto:
E' capitato anche a me in Marzo, ero nei pressi di Verona, stessi identici sintomi, son riuscito a portarla a casa non senza difficoltà visto che ad ogni incrocio andava per spegnersi.
Dicono che questo componente ceda intorno ai 100-150.000 km,(la mia ne aveva 140.000 in quel momento), mi sembra però che ti abbiano chiesto un po tanto, il sensore di giri originale viene intorno ai 40€.

Esattamente 140.000 anche la mia...
Nella fattura il costo del sensore è poco più di 40€ infatti. Ma poi c'è examiner, reset centralina, 2 ore e mezza di manodopera (ecco forse dove hanno rubato un po'..)
 
pierpy_90 GP":2pxz4yim ha detto:
img2417b.jpg


che bello così a filo del paraurti... ma lo hai alzato tu mettendo delle fascette ai gommini oppure è proprio così questo CSC ?

A me non sarebbe dispiaciuto un po' più staccato. E' proprio la sua posizione, anzi tirata giù al massimo per non fagli toccare il paraurti.
 
EffEmmE":3k7zwd69 ha detto:
aleTS120":3k7zwd69 ha detto:
E' capitato anche a me in Marzo, ero nei pressi di Verona, stessi identici sintomi, son riuscito a portarla a casa non senza difficoltà visto che ad ogni incrocio andava per spegnersi.
Dicono che questo componente ceda intorno ai 100-150.000 km,(la mia ne aveva 140.000 in quel momento), mi sembra però che ti abbiano chiesto un po tanto, il sensore di giri originale viene intorno ai 40€.

Esattamente 140.000 anche la mia...
Nella fattura il costo del sensore è poco più di 40€ infatti. Ma poi c'è examiner, reset centralina, 2 ore e mezza di manodopera (ecco forse dove hanno rubato un po'..)

Già direi anch'io, anche perchè con l'auto sul ponte è abbastanza semplice sostituirlo, vabbè dai oramai è fatta l'importante è che ora vada bene :)

PS molto bella la tua alfa :OK)
 
Tanti auguuriiiiiii!!!!
2013-12-06+11.05.27.jpg


Sono un po' assente ultimamente.. ho tradito la piccola... :matto) :sbav)
2013-06-19+09.45.25.jpg

2013-06-29+16.49.39.jpg


Ma ovviamente c'è ancora, con scarpette invernali. Quest'anno le ho messe nuove sui 15", qui ero senza borchie perchè le avevo prese nuove, ma appena tolte le originali mi piaceva troppo con i lattoni nudi..
2013-11-29+13.07.47.jpg

2013-11-28+08.56.37.jpg
 
Si le gomme sono Nexxen, non ricordo il modello esatto, comunque 195/60 e non le più strette.
Mi ci trovo bene, buona tenuta di spalla, ottima tenuta su strada.. niente male. Del resto ho nexxen anche le estive e mi ci sono trovato magnificamente.

La tratto molto bene e spero che mi faccia compagnia ancora per un po'.. anche perchè ora ci sto per mettere l'impianto (audio.. ma forse anche quello a gas)
 
EffEmmE":2gfcw722 ha detto:
La tratto molto bene e spero che mi faccia compagnia ancora per un po'.. anche perchè ora ci sto per mettere l'impianto (audio.. ma forse anche quello a gas)

Occhio che, se non fai molti km annui e considerando il chilometraggio abbastanza alto, rischi di impiegare troppo tempo per ammortizzare l'impianto ;)
Ovviamente se pensi di tenerla ancora per molti anni/km ha già più senso :)
 
Top