TecnoRacing":3s2bdlp0 ha detto:Rapi, i pistoni in acciaio NiCr pesano il 20% in meno di quelli nella lega 2618A che è quella che usa anche la Mahle, li abbiamo fatti per l'audi che ha vinto a le mans e li stiamo facendo x un landini da tractor pulling da 3000 cv.. oops forse hai capito dove lavoro..
angelo81":1zkoqgd6 ha detto:TecnoRacing":1zkoqgd6 ha detto:Rapi, i pistoni in acciaio NiCr pesano il 20% in meno di quelli nella lega 2618A che è quella che usa anche la Mahle, li abbiamo fatti per l'audi che ha vinto a le mans e li stiamo facendo x un landini da tractor pulling da 3000 cv.. oops forse hai capito dove lavoro..
no ma potrebbe essere interessante capirlo :asd)
rapidello":3t98paeq ha detto:eldiablo":3t98paeq ha detto:Ah che ne so avevo capito che sotto i 2000 era fiacca...
diciamo che non è pronta come una vnt17 originale.....ma per avere quella portata e pressione è "accettabile".
frib":2let4n5e ha detto:rapi, eccheccazzo potevi prenderti una gta :sarcastic)
e bastaaa, sempre la stessa cosa
TecnoRacing":ihoy1ud3 ha detto:Rapi, i pistoni in acciaio NiCr pesano il 20% in meno di quelli nella lega 2618A che è quella che usa anche la Mahle, li abbiamo fatti per l'audi che ha vinto a le mans e li stiamo facendo x un landini da tractor pulling da 3000 cv.. oops forse hai capito dove lavoro..
rapidello":2o1w6cev ha detto:foto di turbine di altri utenti?
ruspy":11jsw9pl ha detto:rapidello":11jsw9pl ha detto:foto di turbine di altri utenti?
vogliamo vedere la tuaaaaaaaa :nod)
rapidello":zj2zb1be ha detto:ruspy":zj2zb1be ha detto:rapidello":zj2zb1be ha detto:foto di turbine di altri utenti?
eheh....devo metter la macchina sul ponte....prometto che lo faccio a breve....
rapidello":1d74p49u ha detto:ruspy":1d74p49u ha detto:rapidello":1d74p49u ha detto:foto di turbine di altri utenti?
eheh....devo metter la macchina sul ponte....prometto che lo faccio a breve....
ho solo queste, non di vede un granchè ma le posto lo stessorapidello":1gkhsvak ha detto:foto di turbine di altri utenti?
mezzostordito":1uttc0kq ha detto:su dai fai le foto che hai pure una macchian foto da 1000000000€ almeno usala..
io aspetto ancora il cd con le mie foto
sarà saltato in aria.. :sarcastic)Luca300kmh":2toeqtqr ha detto:ci sono novità di rapidello? ho letto tutto il post e adesso sono curioso di sapere come è finita... fai un bel report del lavoro dai... ciao