..nuova turbina in arrivo...a breve foto...

rapidello":z2biqmh8 ha detto:
gian™":z2biqmh8 ha detto:
Foto della tua macchina sul forum non ce ne sono?
Qualcosa ho visto per i cerchi e freni, una presentazione ufficiale non l'hai fatta?

magari quando sarà finita....se mai sarà finita..... :asd)

ma dall'esterno non si capisce molto....giustamente..... ;)

be le foto che interessano a noi sono quelle con il cofano aperto, magari senza paraurti e senza paramotore. foto dal sotto.... foto del motore aperto.... :sarcastic)

Giusto per la curiosità di vedere come si è riempito quel cofano perchè tanto io non ci capirei niente lo stesso.... :jolly)
 
lavoraccio mostruoso di adattamento....
per ora rodaggio,pressione tarata a 1,5 bar...


speriamo quelli della mahle si sbrighino a realizzarmi i pistoni....ops....questo non si doveva dire.... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":hephkpdd ha detto:
lavoraccio mostruoso di adattamento....
per ora rodaggio,pressione tarata a 1,5 bar...


speriamo quelli della mahle si sbrighino a realizzarmi i pistoni....ops....questo non si doveva dire.... :asd) :asd) :asd)

hai capito... aspettiamo qualche dato, e soprattutto qualche bella curvetta ;)
 
Con tutti questi soldi investiti per modifiche e potenziamenti vari, ti conveniva elaborare un'altro tipo di auto... non una 147 :shrug03)

Scusate ma sono sincero... dico quello che penso. ;)

Interessante invece la ricerca di nuovi materiali e modi per ottenere componenti resistenti e duraturi (vedi turbina)
 
DavideSpeed":sy9a8zze ha detto:
Con tutti questi soldi investiti per modifiche e potenziamenti vari, ti conveniva elaborare un'altro tipo di auto... non una 147 :shrug03)

Scusate ma sono sincero... dico quello che penso. ;)

Interessante invece la ricerca di nuovi materiali e modi per ottenere componenti resistenti e duraturi (vedi turbina)

Se avesse preso una M3 avrebbe dovuto spendere altri 50 o 60 mila euro per prepararla....
Poi la cosa diventava davvero importante economicamente....

Da quello che mi sembra di aver capito rapidello è uno che avrebbe preparato la macchina anche se avesse avuto una GT2...... :asd)

Non tutti elaborano per le prestazioni, alcuni per passione.... Lui è uno di questi....
 
ranf87":de1qisng ha detto:
DavideSpeed":de1qisng ha detto:
Con tutti questi soldi investiti per modifiche e potenziamenti vari, ti conveniva elaborare un'altro tipo di auto... non una 147 :shrug03)

Scusate ma sono sincero... dico quello che penso. ;)

Interessante invece la ricerca di nuovi materiali e modi per ottenere componenti resistenti e duraturi (vedi turbina)

Se avesse preso una M3 avrebbe dovuto spendere altri 50 o 60 mila euro per prepararla....
Poi la cosa diventava davvero importante economicamente....

Da quello che mi sembra di aver capito rapidello è uno che avrebbe preparato la macchina anche se avesse avuto una GT2...... :asd)

Non tutti elaborano per le prestazioni, alcuni per passione.... Lui è uno di questi....

Quoto in pieno tutto :OK)
 
DavideSpeed":3h55njki ha detto:
Con tutti questi soldi investiti per modifiche e potenziamenti vari, ti conveniva elaborare un'altro tipo di auto... non una 147 :shrug03)

Scusate ma sono sincero... dico quello che penso. ;)

Interessante invece la ricerca di nuovi materiali e modi per ottenere componenti resistenti e duraturi (vedi turbina)

si quello è vero,ma della 147 mi piace il comportamento stradale,e la trovo utile da usare tutti i giorni....oltre che mi ha permesso di far pure l'impianto hi-fi che desideravo...
 
ranf87":kog91ir8 ha detto:
DavideSpeed":kog91ir8 ha detto:
Con tutti questi soldi investiti per modifiche e potenziamenti vari, ti conveniva elaborare un'altro tipo di auto... non una 147 :shrug03)

Scusate ma sono sincero... dico quello che penso. ;)

Interessante invece la ricerca di nuovi materiali e modi per ottenere componenti resistenti e duraturi (vedi turbina)

Se avesse preso una M3 avrebbe dovuto spendere altri 50 o 60 mila euro per prepararla....
Poi la cosa diventava davvero importante economicamente....

Da quello che mi sembra di aver capito rapidello è uno che avrebbe preparato la macchina anche se avesse avuto una GT2...... :asd)

Non tutti elaborano per le prestazioni, alcuni per passione.... Lui è uno di questi....

Io non critico assolutamente la passione, anzi... è la prima che mi ha spinto in questo mondo e in questo Virtual.
Io intendevo dire che non credo che la 147 rientri tra le macchine "veramente" sportive da elaborare.

Ovvio che (avendo) e spendendo i soldini si tirano fuori tante belle cose sia dal punto di vista estetico che meccanico, e che come diceva Rapidello è una macchina che si può usare tutti i giorni... ma credo non sia questo il punto.

X Ranf87: Il punto di vista economico proprio per questo lo lascerei stare... sapendo che sarebbe venuta a costare così tanto in elaborazione manco avrei cominciato se fosse stata la mia, non comincio una cosa per poi lasciarla a metà.
Lui l'ha fatto perchè può permetterselo.

Io vedo una macchina preparata pesantemente (visto che si parla anche di pistoni appositi e così via) solo adatta per andare su pista, non per andarci in giro tutti i giorni, e non sto parlando solo di confort :shrug03)

Ragazzi... è solo un mio parere di investimento e non di sicuro per biasimare l'impegno e la ricerca del buon Rapidello... tutto qui ;)
 
:OK)


beh, non è che sonoin completo disaccordo, razionalmente hai pienamente ragione....ma fortunatamente non solo la ragione determina le scele....


mi costava molto meno prendere una gta e pure elaborarla....in quanto è un motore conosciuto e tanti ci han mesos le mani, ho scelto il jtd...che come base è ben poca cosa,ma ha un enorme potenziale inespresso...


ora vediamo sto turbina....poi pistoni....e magari bielle....nn ho idea di cosa si possa raggiungere, ovvio sopra i 200 cv, e sotto i 300(seppur la turbina ne avrebbe le potenzialità), tutto monitorato da strumenti ovviamente, dalla pressione turbina alla emperatura aspirazione e gas di scarico....

work in progress...
 
rapidello":k2lpvxf6 ha detto:
:OK)


beh, non è che sonoin completo disaccordo, razionalmente hai pienamente ragione....ma fortunatamente non solo la ragione determina le scele....


mi costava molto meno prendere una gta e pure elaborarla....in quanto è un motore conosciuto e tanti ci han mesos le mani, ho scelto il jtd...che come base è ben poca cosa,ma ha un enorme potenziale inespresso...


ora vediamo sto turbina....poi pistoni....e magari bielle....nn ho idea di cosa si possa raggiungere, ovvio sopra i 200 cv, e sotto i 300(seppur la turbina ne avrebbe le potenzialità), tutto monitorato da strumenti ovviamente, dalla pressione turbina alla emperatura aspirazione e gas di scarico....

work in progress...

Non vedo l'ora di vedere i riulstati giacomo :OK)
 
rapidello":3mxxck7n ha detto:
:OK)


beh, non è che sonoin completo disaccordo, razionalmente hai pienamente ragione....ma fortunatamente non solo la ragione determina le scele....


mi costava molto meno prendere una gta e pure elaborarla....in quanto è un motore conosciuto e tanti ci han mesos le mani, ho scelto il jtd...che come base è ben poca cosa,ma ha un enorme potenziale inespresso...


ora vediamo sto turbina....poi pistoni....e magari bielle....nn ho idea di cosa si possa raggiungere, ovvio sopra i 200 cv, e sotto i 300(seppur la turbina ne avrebbe le potenzialità), tutto monitorato da strumenti ovviamente, dalla pressione turbina alla emperatura aspirazione e gas di scarico....

work in progress...

io prego che vada :asd) :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":5k1bulmg ha detto:
ora vediamo sto turbina....poi pistoni....e magari bielle....nn ho idea di cosa si possa raggiungere, ovvio sopra i 200 cv, e sotto i 300(seppur la turbina ne avrebbe le potenzialità), tutto monitorato da strumenti ovviamente, dalla pressione turbina alla emperatura aspirazione e gas di scarico....

work in progress...

madò che pazzo :spin) fai qualche video :elio) :elio) :elio)

p.s. i mahle ce li avevo sulla punto gt... vanno abbastanza bene :asd)
 
Top