Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saturno147":3s2uzblc ha detto:
M-jetnasona2":3s2uzblc ha detto:
falconero79":3s2uzblc ha detto:
per me sono tutte state fatte ad arte da alfa romeo
un puzzle come x il lancio del sito :sedia)
ogni 20 giorni una foto :rotolo)
ti mandano i pezzi del modellino a casa..e lo costruisci a poco la volta... :rotolo)
:sedia) :sedia) :sedia) OT
<embed src="http://www.youtube.com/v/eFb3AQ_y1vs&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
:lol: :lol: :lol:
 
simo__87":3ih0jhuk ha detto:
Daprix":3ih0jhuk ha detto:
anche io ho letto... mah... questo qua è andato di nascosto a cercare uno sfondo nero? se avesse fatto le foto con l'n70 personale perchè occultare lo sfondo? c'è qualcosa sotto... :eek13)

nascondendo lo sfondo con photoshop è più difficile riconoscere dove sono state fatte le foto...e quindi anke ki le ha scattate...

i pezzi sanno dove li hanno sistemati... una volta fatta la foto sei fregato... secondo me sono fatte trapelare apposta da alfa romeo... anche perchè sarebbe scattato i cazziatone a progetto955.it come è già sucesso...
 
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82680

cosa ne pensate riguardo a questa notizia correlata al lancio della junior? Fatalità da quando marchionne ha deciso di preoccuparsi di più dell'alfa ha fatto chiudere pomigliano per 2 mesi e ha fatto in modo che bonollo si dimettesse... che sia un buon segnale?

noto che il fusi o è parecchio impegnato ultimamente o il suo "silenzio" è molto eloquente dopo gli aliti di ottimismo di qualche pagina fa... :lol:
 
Che palleeeeeeeeeee :mad2)
Il prox pezzo quale sarà? L'aletta parasole oppure la leva del freno a mano??? :wall)
Ma non si rendono conto che fanno prima a presentarla... :shrug03)
sono diventati proprio noiosi :KO) :KO)
Ecco il nome giusto per questa macchina:

ALFA PUZZLE :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
probabilmente la vedremo entro maggio... la devono far girare al balocco quindi...

però per la 500 avevano fatto popò di countdown... qua non c'è di ufficiale un picchio... solo l'invito a progetto955.it al balocco per i primi di maggio...

e la cosa che fa più ansia è il fusi che dopo aver detto di aver saputo qualcosa ha iniziato il silenzio stampa!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:hmamma)
 
mel":23iuw8zu ha detto:
Daprix":23iuw8zu ha detto:
e la cosa che fa più ansia è il fusi che dopo aver detto di aver saputo qualcosa ha iniziato il silenzio stampa!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:hmamma)

e mica ce lo può venire a dire no? se sa, non può parlare. non è un caso che non scrive più secondo me

oppure si è impiccato dopo aver scoperto la verità :sarcastic)

:jolly) :asd)
 
simo__87":3gtvbark ha detto:
mel":3gtvbark ha detto:
Daprix":3gtvbark ha detto:
e la cosa che fa più ansia è il fusi che dopo aver detto di aver saputo qualcosa ha iniziato il silenzio stampa!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:hmamma)

e mica ce lo può venire a dire no? se sa, non può parlare. non è un caso che non scrive più secondo me

oppure si è impiccato dopo aver scoperto la verità :sarcastic)

:jolly) :asd)

no, è stato rapito dagli uomini in nero di de miao :sedia) :crepap)
 
147nos":1pflbph5 ha detto:
Ahahahha no no tranquilli ragazzi il fusi stà benone.. :rotolo) , solo gli hanno intimato di NON cantare.. :ignore)

Maronna... peggio del Padrino...

Buahahahahahahahhahahahahahaha...

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
frederik":22stjtkh ha detto:
Anche io vorrei sapere che fine ha fatto il fusi...FUSIIIII dove sei????

CI sono, ma vado a momenti. Fra l'altro ieri ho anche rotto il vetro del cruscotto perchè quando uno è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!........
Delle dimissioni non so........ la persona è stata ritenuta cmq "valida" ma non ho elementi così vicini all'entourage del vertice.....
Io l'ottimismo "moderato" lo conservo...... ma la situazione è molto delicata al momento, con il prodotto che è quel che è e la difficoltà di piazzare vetture che....... non hai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top