un puzzle come x il lancio del sito :sedia)falconero79":dqocv6u7 ha detto:per me sono tutte state fatte ad arte da alfa romeo
ogni 20 giorni una foto :rotolo)
un puzzle come x il lancio del sito :sedia)falconero79":dqocv6u7 ha detto:per me sono tutte state fatte ad arte da alfa romeo
ti mandano i pezzi del modellino a casa..e lo costruisci a poco la volta... :rotolo)M-jetnasona2":2xg7h7og ha detto:un puzzle come x il lancio del sito :sedia)falconero79":2xg7h7og ha detto:per me sono tutte state fatte ad arte da alfa romeo
:sedia) :sedia) :sedia) OTSaturno147":3s2uzblc ha detto:ti mandano i pezzi del modellino a casa..e lo costruisci a poco la volta... :rotolo)M-jetnasona2":3s2uzblc ha detto:un puzzle come x il lancio del sito :sedia)falconero79":3s2uzblc ha detto:per me sono tutte state fatte ad arte da alfa romeo
simo__87":3ih0jhuk ha detto:Daprix":3ih0jhuk ha detto:anche io ho letto... mah... questo qua è andato di nascosto a cercare uno sfondo nero? se avesse fatto le foto con l'n70 personale perchè occultare lo sfondo? c'è qualcosa sotto... :eek13)
nascondendo lo sfondo con photoshop è più difficile riconoscere dove sono state fatte le foto...e quindi anke ki le ha scattate...
frederik":12wyqz1d ha detto:Anche io vorrei sapere che fine ha fatto il fusi...FUSIIIII dove sei????
Daprix":3cszhtwf ha detto:e la cosa che fa più ansia è il fusi che dopo aver detto di aver saputo qualcosa ha iniziato il silenzio stampa!!!!!!!!!!!!!!!! hmamma)
mel":23iuw8zu ha detto:Daprix":23iuw8zu ha detto:e la cosa che fa più ansia è il fusi che dopo aver detto di aver saputo qualcosa ha iniziato il silenzio stampa!!!!!!!!!!!!!!!! hmamma)
e mica ce lo può venire a dire no? se sa, non può parlare. non è un caso che non scrive più secondo me
simo__87":3gtvbark ha detto:mel":3gtvbark ha detto:Daprix":3gtvbark ha detto:e la cosa che fa più ansia è il fusi che dopo aver detto di aver saputo qualcosa ha iniziato il silenzio stampa!!!!!!!!!!!!!!!! hmamma)
e mica ce lo può venire a dire no? se sa, non può parlare. non è un caso che non scrive più secondo me
oppure si è impiccato dopo aver scoperto la verità :sarcastic)
:jolly) :asd)
147nos":1pflbph5 ha detto:Ahahahha no no tranquilli ragazzi il fusi stà benone.. :rotolo) , solo gli hanno intimato di NON cantare.. :ignore)
147nos":3pjpebt6 ha detto:Ahahahha no no tranquilli ragazzi il fusi stà benone.. :rotolo) , solo gli hanno intimato di NON cantare.. :ignore)
frederik":22stjtkh ha detto:Anche io vorrei sapere che fine ha fatto il fusi...FUSIIIII dove sei????