osna":126g9087 ha detto:Io ho la 147 dell'Alfa Romeo che ha il portatarga in rilievofratz147":126g9087 ha detto:Non so che 147 tu abbia, la mia non ha nulla. :shrug03)osna":126g9087 ha detto:Beh c'è anche sulla 147fratz147":126g9087 ha detto:Ma quella specie di portatarga in rilievo? :?:
Poi comunque viene coperto dalla targa...non capisco proprio il problema dove sia :shrug03)
:ahsisi)
C.C. Roth":ykqydec8 ha detto:osna":ykqydec8 ha detto:Io ho la 147 dell'Alfa Romeo che ha il portatarga in rilievofratz147":ykqydec8 ha detto:Non so che 147 tu abbia, la mia non ha nulla. :shrug03)osna":ykqydec8 ha detto:Beh c'è anche sulla 147fratz147":ykqydec8 ha detto:Ma quella specie di portatarga in rilievo? :?:
Poi comunque viene coperto dalla targa...non capisco proprio il problema dove sia :shrug03)
Mi sembra che la nuova junior abbia qualcosa in comune con la nasona serie 0 sul frontale... le linea tondeggianti si avvicinano parecchio
Felix7":1bfa8ttg ha detto:C.C. Roth":1bfa8ttg ha detto:osna":1bfa8ttg ha detto:Io ho la 147 dell'Alfa Romeo che ha il portatarga in rilievofratz147":1bfa8ttg ha detto:Non so che 147 tu abbia, la mia non ha nulla. :shrug03)osna":1bfa8ttg ha detto:Beh c'è anche sulla 147fratz147":1bfa8ttg ha detto:Ma quella specie di portatarga in rilievo? :?:
Mi sembra che la nuova junior abbia qualcosa in comune con la nasona serie 0 sul frontale... le linea tondeggianti si avvicinano parecchio
Per cortesia non offendiamo! :sarcastic)
gino 156":3a22fejj ha detto:frederik":3a22fejj ha detto:ma davvero la lancia era sportiva???scusate sono giovane ho 21 anni non lo sapevo....
una foto sola per racchiuderle tutte:
da sinistra a destra saltando l'esemplare storico:
fulvia HF
Stratos
037 "lancia rally"
delta S4
delta integrale
la storia del rally
Menelao":2a9fk0an ha detto:Ragazzi...
torniamo in topic?!
frederik":cqoj4ged ha detto:gino 156":cqoj4ged ha detto:frederik":cqoj4ged ha detto:ma davvero la lancia era sportiva???scusate sono giovane ho 21 anni non lo sapevo....
una foto sola per racchiuderle tutte:
da sinistra a destra saltando l'esemplare storico:
fulvia HF
Stratos
037 "lancia rally"
delta S4
delta integrale
la storia del rally
Che foto magnifica...