Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
inguardabile :cesso)
pare una grande punto col naso di pinocchio

ormai tra lancia e alfa non si sa chi sta messa peggio...

farei meglio a comprarmi una GT il giorno prima che la metteranno fuori produzione, per essere sicuro di avere l'ultimo modello ad un prezzo stracciato

amen
 
BonOVoxX81":1qrlbq9u ha detto:
Ecco le foto ufficiali dei paraurti:

ParaurtiAlfaJunior_01.jpg


ParaurtiAlfaJunior_1_01.jpg


E le foto non ufficiali con i fari e scudetto:

photospy_51.jpg


photospy_4.jpg


:cry: :(

nommmmmè piase proprio. :sic)
Spero in future evoluzioni più armoniose. :baby)
Però due cosine, se ci saranno, mi garbano:
1° le due appendici in basso del paraurti (van di moda :elio) ); :OK)
2° mi piacerebbe che tornassero allo scudo stilizzato (come nelle foto) e non a quello tutto grigliato cromato. :OK)

Bye. :p :ciao)
 
a me questa ricostruzione del frontale non dispiace...
l'unica cosa che toglierei sono quelle 2 appendici nel parurti...

confrotando la ricostruzione del frontale della junior con quello della 147 e quello della 147 rest. personalmente quello che mi piace meno è proprio quello della 147 rest.

147junior147qm3.jpg



cmq aspetto sempre di vederla dal vivo e provarla...
 
a me il paraurti piace...quello ke mi preoccupa sono fari, ma soprattutto la forma del cofano e l'effetto finale visto ke sono sempre stato molto scettico sul "trasferire" le linee della 8C su auto compatte

spero ke i fanali siano diversi, magari allungato come il PS di 4R...altrimenti potrà anke avere belle linee ma la "faccia" da pesce lesso non gliela toglie nessuno :sic)
 
io lo vedo un po' troppo "stretto" in basso, nel senso che la linea chiude troppo rapidamente verso i fendindebbia...non so se sono stato spiegato.. :D
credo che se lo allargassero un po' sotto starebbemeglio no?
 
Ralfantares":7kvahra7 ha detto:
a me questa ricostruzione del frontale non dispiace...
l'unica cosa che toglierei sono quelle 2 appendici nel parurti...

confrotando la ricostruzione del frontale della junior con quello della 147 e quello della 147 rest. personalmente quello che mi piace meno è proprio quello della 147 rest.

147junior147qm3.jpg



cmq aspetto sempre di vederla dal vivo e provarla...
per favore, non esageriamo :sarcastic)
 
Alfapower":3i4xvqen ha detto:
io lo vedo un po' troppo "stretto" in basso, nel senso che la linea chiude troppo rapidamente verso i fendindebbia...non so se sono stato spiegato.. :D
credo che se lo allargassero un po' sotto starebbemeglio no?

Credo che l'effetto sia dovuto all'obiettivo PESSIMO del cellulare... infatti le foto sono state scattate con un n70, che fa tutto tranne belle foto. Chiaramente l'eccessivo grandangolo ha creato la stortura...credo che dal vivo l'effetto sarà totalmente diverso.
 
photospy_7.JPG


Altra prospettiva del paraurti anteriore... a dimostrazione di come sia poco opportuno giudicare la vettura senza averla disaminata da tutti i punti di vista...

Una cosa mi sta facendo pensare e rimuginare: avete notato i baffetti sotto al paraurti anteriore??? Bene, erano già comparsi su una prima ricostruzione ad opera di 4r risalente al Novembre 2007. Non vi sembra quantomeno difficile prevedere la presenza di un particolare simile a parecchi mesi dal lancio?
 
xxmiky8xx":37rm0tb5 ha detto:
photospy_7.JPG


Altra prospettiva del paraurti anteriore... a dimostrazione di come sia poco opportuno giudicare la vettura senza averla disaminata da tutti i punti di vista...

ragazzi questa foto fa sembrare la junior con un baricentro molto più basso... dimostrazione che li leggono sì i forum... sennò non sarebbero corsi a fare un'altra foto del paraurti....

PUBBLICATE QUALCOSA DI UFFICIALE OSTREGA! :megafono)

credevo di non aver più motivi di sopravvivere dopo aver visto l'ultimo guerre stellari, dopo il ritiro di schumacher e michael jordan... e invece adesso tutti ad aspettare a vedere come verrà fuori sta junior... :crepap)
 
xxmiky8xx":297mt3xj ha detto:
photospy_7.JPG


Altra prospettiva del paraurti anteriore... a dimostrazione di come sia poco opportuno giudicare la vettura senza averla disaminata da tutti i punti di vista...

Una cosa mi sta facendo pensare e rimuginare: avete notato i baffetti sotto al paraurti anteriore??? Bene, erano già comparsi su una prima ricostruzione ad opera di 4r risalente al Novembre 2007. Non vi sembra quantomeno difficile prevedere la presenza di un particolare simile a parecchi mesi dal lancio?



si infatti li ho notati anch'io,particolari.. chissà se li manterranno.
 
Daprix":393vgn5l ha detto:
xxmiky8xx":393vgn5l ha detto:
photospy_7.JPG


Altra prospettiva del paraurti anteriore... a dimostrazione di come sia poco opportuno giudicare la vettura senza averla disaminata da tutti i punti di vista...

ragazzi questa foto fa sembrare la junior con un baricentro molto più basso... dimostrazione che li leggono sì i forum... sennò non sarebbero corsi a fare un'altra foto del paraurti....

PUBBLICATE QUALCOSA DI UFFICIALE OSTREGA! :megafono)

credevo di non aver più motivi di sopravvivere dopo aver visto l'ultimo guerre stellari, dopo il ritiro di schumacher e michael jordan... e invece adesso tutti ad aspettare a vedere come verrà fuori sta junior... :crepap)

Da quanto ne so, sono foto spy... perchè le fornisce un tipo su progetto955.it, che sostiene siano state scattate con un nokia N70.
 
xxmiky8xx":jvamwmoq ha detto:
Da quanto ne so, sono foto spy... perchè le fornisce un tipo su progetto955.it, che sostiene siano state scattate con un nokia N70.

anche io ho letto... mah... questo qua è andato di nascosto a cercare uno sfondo nero? se avesse fatto le foto con l'n70 personale perchè occultare lo sfondo? c'è qualcosa sotto... :eek13)
 
Daprix":vyu2u8uf ha detto:
anche io ho letto... mah... questo qua è andato di nascosto a cercare uno sfondo nero? se avesse fatto le foto con l'n70 personale perchè occultare lo sfondo? c'è qualcosa sotto... :eek13)

nascondendo lo sfondo con photoshop è più difficile riconoscere dove sono state fatte le foto...e quindi anke ki le ha scattate...
 
Daprix":2a7b5oi9 ha detto:
xxmiky8xx":2a7b5oi9 ha detto:
Da quanto ne so, sono foto spy... perchè le fornisce un tipo su progetto955.it, che sostiene siano state scattate con un nokia N70.

anche io ho letto... mah... questo qua è andato di nascosto a cercare uno sfondo nero? se avesse fatto le foto con l'n70 personale perchè occultare lo sfondo? c'è qualcosa sotto... :eek13)

Dice che l'ha occultato per non far riconoscere il posto dove sono state scattate, poichè sembra che provengano da un dipendente addetto alla verniciatura... e quindi non voleva fargli correre rischi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top