Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non vorrei dire ma il dietro che si vede dalle foto è lo stesso della punto che c'è in parte, solo con i fanali tondi, senza quelli sul montante, il para posteriore diverso.
direi che è un muletto molto pre serie per dare una valutazione sul prodotti definitivo
 
Pensate un po'... a me sembra almeno 4-5 cm. più bassa di GPunto, e con il lunotto posteriore molto più inclinato.

Se poi qualcuno si aspettava un'auto alta 1 metro e 30, allora mi sa che rimarrà per forza deluso... :ka)
 
ElMatador":smz7jga8 ha detto:
Pensate un po'... a me sembra almeno 4-5 cm. più bassa di GPunto, e con il lunotto posteriore molto più inclinato.

Se poi qualcuno si aspettava un'auto alta 1 metro e 30, allora mi sa che rimarrà per forza deluso... :ka)

Esatto e si vede ad occhio, nonostante la prospettiva...
 
ElMatador":16xiut1n ha detto:
Pensate un po'... a me sembra almeno 4-5 cm. più bassa di GPunto, e con il lunotto posteriore molto più inclinato.

Se poi qualcuno si aspettava un'auto alta 1 metro e 30, allora mi sa che rimarrà per forza deluso... :ka)

Noto anche io le stesse cose....mi sa che ci vuole ancora parecchia pazienza, ragazzi!!
 
Troppo presto per dare giudizi definitivi: è ancora camuffatata, con paraurti non definitivi (forse ancora quelli della GPunto) con cerchi in latta :shrug03)

A me sembra comunque più bassa e filante della Punto :nod)
 
Quel muletto sembra proprio la stessa GP camuffata, tant'è che ci sono delle cover sui fari alti(quelli nella posizione della gp), il lunotto sembra identico, compreso la terza luce freno, e stessa cosa per il paraurti posteriore..
Insomma in questo muletto per me l'unica cosa che hanno fatto è applicare i fari tondi alla GP..
Spero che nelle vera Junior le cose siano un po' più differenti, e le modifiche non siano solo quelle, ma ci siano quelle tipiche delle Alfa, come una nervatura sulla fiancata un po' elaborata e non semplice come quella delle fiat, e in particolare della GP
 
BonOVoxX81":2djkxqq2 ha detto:
E' piu' sportiva la gpunto di fianco...

Scusa: ritieni che la junior che vedi sia quella definitiva che metteranno in vendita???perchè per fare questi commenti non puoi pensare altro...
 
Vista la pesante camuffatura si può dire poco , è più bassa della gpunto e null'altro , x il portellone hanno usato quello della gpunto x camuffare ....
sono muletti x verificare motori e altre parti meccaniche , della carozzeria che verrà c'è poco
 
yugs":1pwv4aw2 ha detto:
l'hanno beccata poco fuori i cancelli di Mirafiori, corso settembrini angolo corso orbassano (l location è inconfondibile per noi torinesi). :asd)
Anche perchè spesso nelle ore di punta la si può ammirare con molta calma, passandoci decine di minuti fermi... :sarcastic) :rotolo)


Snupy":1pwv4aw2 ha detto:
Vista la pesante camuffatura si può dire poco , è più bassa della gpunto e null'altro , x il portellone hanno usato quello della gpunto x camuffare ....
sono muletti x verificare motori e altre parti meccaniche , della carozzeria che verrà c'è poco
Quoto... come le "149" muletto che si vedono in giro, che per ora sono delle Bravo col paraurti diverso, stop... :shrug03)
 
BonOVoxX81":5c7z98qp ha detto:
E' piu' sportiva la gpunto di fianco...

e te credo è una abarth senza i codolini di plastica, ed è scamuffata.

Pare anche a me un poco più bassa (ma saranno 3cm), mentre coi lattoni sopra non si capisce lo spazio dal passaruota quant'è.

Di certo mi par di notare che il lunotto posteriore non è a V come ipotizzato lo scorso anno nelle numerose fantasie giornalistiche.
Il vetro posteriore laterale ancorchè camuffato sembra più piccolo di Punto (presente il vetro dalle GT ocme forma?). Il paraurto posteriore non è di Punto imho..

Aspettiamo eventuali spy-foto più chiare...
Ah, dopo le preserie ci sarà un'altra infornata di vetture denominate VP, che praticamente saranno l'ultimo test in ottica produzione (quindi definitive in tutto e per tutto a quanto entrerà a listino).
 
i miei commenti negativi li ho fatti non perchè sono prevenuto, ma giudicando quello che effettivamente è stato fotografato.....

poi se la junior, sara bella, come io vorrei, ed avrà motori e prestazioni al top, sarò il primo a valutarla come acquisto!

ad oggi foto ufficiali non ce ne sono , quello che è uscito fuori a me proprio non piace......

secondo me comunque non è più bassa della gp vicina......
 
si discuteva del fatto che se capisci da quelle foto come sarà la livrea definitiva,con le linee nel complesso..se ne sei capace o sei Nostradamus (e allora magari in pvt ti chiederò del mio futuro) oppure hai la vista a raggi X(ammesso che sotto ci sia la carrozzeria definitiva) e allora ti consiglio di andare spesso in luoghi con molte belle ragazze :jolly)

aldilà di tutto sto con chi dice che ancora non possiamo dire nulla di definitivo,ma neanche nulla di importante: troppo poco
son almeno contento che si veda su strada: finora eran solo disegni o pezzi di carrozzeria,ora ci credo sul serio che uscirà :D
 
dalla foto non riesco a capire se il muletto della junior sia alto o basso rispetto a una GP, però mi sembra molto alta la abarth rossa che le sta a fianco. è solo una mia impressione o sono io che non me la ricordo bene?
 
306 Maxi":3f7s3nb4 ha detto:
yugs":3f7s3nb4 ha detto:
l'hanno beccata poco fuori i cancelli di Mirafiori, corso settembrini angolo corso orbassano (l location è inconfondibile per noi torinesi). :asd)
Anche perchè spesso nelle ore di punta la si può ammirare con molta calma, passandoci decine di minuti fermi... :sarcastic) :rotolo)


Snupy":3f7s3nb4 ha detto:
Vista la pesante camuffatura si può dire poco , è più bassa della gpunto e null'altro , x il portellone hanno usato quello della gpunto x camuffare ....
sono muletti x verificare motori e altre parti meccaniche , della carozzeria che verrà c'è poco
Quoto... come le "149" muletto che si vedono in giro, che per ora sono delle Bravo col paraurti diverso, stop... :shrug03)
straquoto!
un informatore "affidabile"mi ha accennato che di junior (carrozzeria)non ce n'è in giro...sono tutte mascherate da GP..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top