alcune news!
allora , ieri sono stato al motor show, e oltre essermi gustato ampiamente la 8c competizione e la 147 ducati, il mio scopo principale è stato incalzare di domande quelli dell'Alfa! uahauhaua :rotolo)
allora... siamo riusciti a strappare cose che magari già si sapevano... che messe in un contesto di mille anticipazioni il 99% false, magari perdono di importanza.
il nome: Junior è il nome che usano loro nella fase di lavorazione. il concorso Alfa naming ha dato i suoi risultati, ma il brand non è convinto di Furiosa...quindi credono che il nome rimarrà Junior.
tipologia: sarà una piccola 3p tipo Mini quindi per i giovani....e mi ha detto cmq visibilmente piu' piccola della 147. testuali parole "sarà più piccola della tua 147... se vuoi comprare una macchina dello stesso tipo devi aspettare il 2009 per la 149, ma ti consiglio di prendere la 147 ducati come auto ponte per un anno/due! :sgrat) ma pioi gli ho spiegato che io voglio la junior! :lol2)
uscita: i primi modelli nel 2008, a settembre!
poi siamo passati alle motorizzazioni... lì è stato cauto..ma quando gli hi detto, siamo tanti che aspettiamo la junior era molto felice... poi gli ho parlato del 1.8 turbo da 230cv... e mi ha " allora devi aspettare fino al 2009 la GTA. (e ha fatto una faccia strana come per dire, ops, non dovevo dirlo!! :lol21) )cmq dimentichiamoci che la GTA uscirà nel 2008 bisognerà aspettare purtroppo... quindi il nome molto probabilmente della versione piu' sportiva sarà GTA! :champion) :champion) :champion)
Junior GTA... è già amore!! :alfa) :alfa) :alfa)
spero di esservi stato un po' utile come investigatore e speriamo che altri riescano ad informarsi ancora meglio!! :drive)