realboy":2c5sth6b ha detto:
daxi87":2c5sth6b ha detto:
Hanno intimato la chiusura del sito alfajunior.it... :sic)
Realboy...pensi che ora ci sian più possibilità che Fiat abbia voluto il dominio x kiamarla proprio junior? Sentendo anke le news di Santo...
Mi dispiace per l'impegno dei ragazzi di Alfa Junior che ci hanno tenuti aggiornati fino ad oggi
E' stato comunque un grave errore utilizzare in quel sito il marchio Alfa Romeo, tra l'altro senza neppure scrivere, come ora hanno fatto, che è un blog non ufficiale. Ricordo che all'inizio non si capiva neppure bene se la cosa fosse stata lanciata da Alfa Romeo o invece fosse un'iniziativa privata.
Comunque, concludendo, la cosa mi fa pensare che Alfa Junior possa diventare ufficialmente il nome della nuova piccola Alfa... :A)
In realtà le cose non stanno proprio così ... Mi permetto di intervenire in questa amabile discussione, per il fatto di essere stato uno degli autori di quello e di altri progetti insieme con un altro gruppo di amici.
Che NON fosse un blog Ufficiale era fin chiaro fin dal principio ed infatti stava chiaramente scritto nel footer (in basso) mentre la diffida ci ha obbligati a scriverlo in header (in alto), pertanto pur non intuendone la sostanziale differenza, ci siamo adeguati scrivendolo sia in alto che in basso. No problem !
Quanto all'utilizzo del Marchio ... Va bè, ci siamo scusati ma non credo che si possa parlare di "utilizzo", diversamente sarebbero migliaia i siti/forum/blog da diffidare.
Quanto alla cessione, l'ottimo Santino, ha ampiamente spiegato che si tratta sostanzialmente di un atto dovuto, riguardando un Marchio ed un nome abbondantemente rientranti nelle disponibilità della Casa madre senza troppe cause, avvocati e tribunali, ma anche in questo caso per noi non è stato un problema: Lo abbiamo ceduto volentieri a chi ne potrà fare un uso "istituzionale" certamente più utile e confacente alle esigenze del marketing aziendale.
Certo, l'idea che ci siamo fatti è che a parte Furiosa, Velvetta ed amenità varie, il nome fosse proprio Junior: Meglio così !
Detto questo, abbiamo provveduto comunque a "migrare" su un altro blog (che non citerò per rispetto del Regolamento) ma che è stato chiaramente indicato in
www.alfajunior.it come parte di un progetto di più ampio respiro che speriamo possa crescere con l'aiuto di tutti noi Appassionati.
Ciao.