Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Felix7":2e07ruo5 ha detto:
maxchan147":2e07ruo5 ha detto:
Neuropean":2e07ruo5 ha detto:
Alex Murphy":2e07ruo5 ha detto:
Andrebbe chiamata semplicemente Junior e non GT Junior........poi nella versione top come la chiami ? GT Junior GTA ?!?!?!? :shrug03)

Andava più che bene Junior ;)

La versione top la chiami GT Junior Furiosaracer :sarcastic)

Aggiungerei Turbo, che fa sempre bello :asd)

e anche "I" che sta per incazzatissima. :sarcastic)

e A per Alleggerita non ce lo mettiamo? :sarcastic) :asd)
 
simo__87":awn9b4w9 ha detto:
Felix7":awn9b4w9 ha detto:
maxchan147":awn9b4w9 ha detto:
Neuropean":awn9b4w9 ha detto:
Alex Murphy":awn9b4w9 ha detto:
Andrebbe chiamata semplicemente Junior e non GT Junior........poi nella versione top come la chiami ? GT Junior GTA ?!?!?!? :shrug03)

Andava più che bene Junior ;)

La versione top la chiami GT Junior Furiosaracer :sarcastic)

Aggiungerei Turbo, che fa sempre bello :asd)

e anche "I" che sta per incazzatissima. :sarcastic)

e A per Alleggerita non ce lo mettiamo? :sarcastic) :asd)

Riassumendo: Alfa Romeo Gran Turismo Incazzato Allegerita Junior Furiosa Racer. Ok? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Felix7":3vb64kpf ha detto:
simo__87":3vb64kpf ha detto:
Felix7":3vb64kpf ha detto:
maxchan147":3vb64kpf ha detto:
Neuropean":3vb64kpf ha detto:
Alex Murphy":3vb64kpf ha detto:
Andrebbe chiamata semplicemente Junior e non GT Junior........poi nella versione top come la chiami ? GT Junior GTA ?!?!?!? :shrug03)

Andava più che bene Junior ;)

La versione top la chiami GT Junior Furiosaracer :sarcastic)

Aggiungerei Turbo, che fa sempre bello :asd)

e anche "I" che sta per incazzatissima. :sarcastic)

e A per Alleggerita non ce lo mettiamo? :sarcastic) :asd)

Riassumendo: Alfa Romeo Gran Turismo Incazzato Allegerita Junior Furiosa Racer. Ok? :crepap) :crepap) :crepap)

Manca Turbo :swear)


( :asd) )
 
maxchan147":2nyv3daa ha detto:
Felix7":2nyv3daa ha detto:
simo__87":2nyv3daa ha detto:
Felix7":2nyv3daa ha detto:
maxchan147":2nyv3daa ha detto:
Neuropean":2nyv3daa ha detto:
Alex Murphy":2nyv3daa ha detto:
Andrebbe chiamata semplicemente Junior e non GT Junior........poi nella versione top come la chiami ? GT Junior GTA ?!?!?!? :shrug03)

Andava più che bene Junior ;)

La versione top la chiami GT Junior Furiosaracer :sarcastic)

Aggiungerei Turbo, che fa sempre bello :asd)

e anche "I" che sta per incazzatissima. :sarcastic)

e A per Alleggerita non ce lo mettiamo? :sarcastic) :asd)

Riassumendo: Alfa Romeo Gran Turismo Incazzato Allegerita Junior Furiosa Racer. Ok? :crepap) :crepap) :crepap)

Manca Turbo :swear)


( :asd) )

Riassumendo: Alfa Romeo Gran Turismo Incazzato Allegerita Turbo Junior Furiosa Racer. Ok? :crepap) :crepap) :crepap)

ecco, rimediato! :rotolo) :OK)
 
alcune news!

allora , ieri sono stato al motor show, e oltre essermi gustato ampiamente la 8c competizione e la 147 ducati, il mio scopo principale è stato incalzare di domande quelli dell'Alfa! uahauhaua :rotolo)

allora... siamo riusciti a strappare cose che magari già si sapevano... che messe in un contesto di mille anticipazioni il 99% false, magari perdono di importanza.

il nome: Junior è il nome che usano loro nella fase di lavorazione. il concorso Alfa naming ha dato i suoi risultati, ma il brand non è convinto di Furiosa...quindi credono che il nome rimarrà Junior.

tipologia: sarà una piccola 3p tipo Mini quindi per i giovani....e mi ha detto cmq visibilmente piu' piccola della 147. testuali parole "sarà più piccola della tua 147... se vuoi comprare una macchina dello stesso tipo devi aspettare il 2009 per la 149, ma ti consiglio di prendere la 147 ducati come auto ponte per un anno/due! :sgrat) ma pioi gli ho spiegato che io voglio la junior! :lol2)

uscita: i primi modelli nel 2008, a settembre!

poi siamo passati alle motorizzazioni... lì è stato cauto..ma quando gli hi detto, siamo tanti che aspettiamo la junior era molto felice... poi gli ho parlato del 1.8 turbo da 230cv... e mi ha " allora devi aspettare fino al 2009 la GTA. (e ha fatto una faccia strana come per dire, ops, non dovevo dirlo!! :lol21) )cmq dimentichiamoci che la GTA uscirà nel 2008 bisognerà aspettare purtroppo... quindi il nome molto probabilmente della versione piu' sportiva sarà GTA! :champion) :champion) :champion)
Junior GTA... è già amore!! :alfa) :alfa) :alfa)

spero di esservi stato un po' utile come investigatore e speriamo che altri riescano ad informarsi ancora meglio!! :drive)
 
Bella Santo! :OK) :handclap)

Direi ottime notizie...! Ottime x il nome...un pò meno x la commercializzazione e il fatto di aspettare il 2009 x la GTA (direi che sia anke normale).

Ora dobbiamo aspettare Ginevra! O qualkuno ke come te va a rubacchiare qualke informazione... :asd)
 
daxi87":3roo3au7 ha detto:
Bella Santo! :OK) :handclap)

Direi ottime notizie...! Ottime x il nome...un pò meno x la commercializzazione e il fatto di aspettare il 2009 x la GTA (direi che sia anke normale).

Ora dobbiamo aspettare Ginevra! O qualkuno ke come te va a rubacchiare qualke informazione... :asd)
e di niente...
in effetti la delusione c'è stata quando con un sorrisino mi ha detto che bisogna aspettare per la GTA... ma lì per lì non ho insistito perchè ancora ero gonfio di felicità per il nome che non sarà Furiosa :26) :muaha)

speriamo che qualche altro ragazzo indaghi! :celebrate)
 
daxi87":26h123f6 ha detto:
...del tipo...blu m'ama non m'ama...rosso spassoso...grigio permaloso...? :lol: :asd) :sedia)

no niente nomi "glamour" secondo me... :scratch)
 
Hanno intimato la chiusura del sito alfajunior.it... :sic)

Realboy...pensi che ora ci sian più possibilità che Fiat abbia voluto il dominio x kiamarla proprio junior? Sentendo anke le news di Santo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top