Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daxi87":3j4im1na ha detto:
Questo lo si nota anche con il passo indietro che han fatto con l'alfanaming.
Tutti i blog han kiesto a gran voce il nome junior e così sarà (quasi certamente)
secondo me con l'alfanaming han voluto muovere le acque attorno a un modello che tutti volevano presto, ma invece arriverà dopo l'estate, da quanto ho letto!insomma un modo come un'altro per tappare un buco temporale :rotolo)
 
Pegaso":2nszuti3 ha detto:
Mi permetto di intervenire in questa amabile discussione, per il fatto di essere stato uno degli autori di quello e di altri progetti insieme con un altro gruppo di amici.


Certo, l'idea che ci siamo fatti è che a parte Furiosa, Velvetta ed amenità varie, il nome fosse proprio Junior: Meglio così ! ;)

parte di un progetto di più ampio respiro che speriamo possa crescere con l'aiuto di tutti noi Appassionati.

Ciao.

é bello scoprire che uno degli autori di un sito che ultimamente ho seguito con molto interesse è fra di noi.
Ti rinovo i complimenti per un sito che ho trovato molto bello ed interessante.

Per quanto riguarda le forme definitive, viste le esperienze passate riguardo altri modelli, quello che pubblica quattroruote corrisponde sicuramente a verità.

Non so se ci sia un rapporto speciale fra il gruppo Fiat e Quattroruote, ma finora le linee dei modelli definitivi hanno sempre coinciso fino all'ultimo dettaglio con quanto pubblicato da quattroruote nelle anticipazioni.
 
Da quel che ne so io 4ruote ha visionato i disegni ufficiali prima di fare il loro bozzetto. Naturale che avranno preso spunto e non sarà perfettamente così, altrimenti avrebbero pubblicato quelli ufficiali :OK)
 
daxi87":464qoteq ha detto:
Da quel che ne so io 4ruote ha visionato i disegni ufficiali prima di fare il loro bozzetto. Naturale che avranno preso spunto e non sarà perfettamente così, altrimenti avrebbero pubblicato quelli ufficiali :OK)

per la maserati granturismo dovettero volutamente storpiare i disegni rappresentando la caricatura del modello che loro conoscevano bene.

Alcuni dettagli saranno volutamente omessi per non rovinare la sorpresa. ma fra tutte le ipotesi le loro sono sicuramente le più attendibili.
 
daxi87":2k8nji63 ha detto:
Da quel che ne so io 4ruote ha visionato i disegni ufficiali prima di fare il loro bozzetto. Naturale che avranno preso spunto e non sarà perfettamente così, altrimenti avrebbero pubblicato quelli ufficiali :OK)

disegni ufficiali non vuol dire che siano quelli definitivi. E non vuol dire che siano le immagini in anteprima del modello fatto e finito, ma dei bozzetti sul quale poi nelle redazioni ci si sbizzarrisce a farne delle immagini finite su interpretazione personale. Vedo un pò difficile che Fiat lasci pubblicare cose definitive in anticipo sui tempi di lancio..
 
No yugs nn mi sono spiegato bene io...4ruote ha visto i disegni definitivi, solo che giustamente (come dicevi te) Fiat non vuole che si pubblichino in anticipo, così 4ruote ha "preso spunto" dai disegni (ufficiali e definitivi). Per quello quelli di 4 ruote sono i più dimili a quel che sarà junior nella realtà e soprattutto sono i + attendibili. X ora!
 
la fiancata :A)
juhg0.jpg
 
daxi87":3qeya8ov ha detto:
Stupenda, ma conoscendo mamma Alfa io ci farei l'assetto suv e diminuirei i cerchi :asd)

penso ke almeno quello lo risolveranno :asd)
basta vedere le nuove bravo e 500, non sono molto alte...o meglio, i passaruota sono più "avvolgenti" sulla ruota in modo da ridurre l'effetto suv

per i cerchi...non credo abbia cerchi maggiorati al posteriore come in questa immagine :asd)
 
gino 156":3nb6e3pl ha detto:

però le 2 immagini nn coincidono, la forma dei vetri posteriori è diversa, la linea di cintura è più alta nella prima immagine, il lunotto posteriore è diverso, come lo spoiler molto più pronunciato sulla prima immagine e i fari posteriori sono molto meno pronunciati rispetto al PS di 4ruote

da quello ke era uscito dal clinic test la junior dovrebbe assomigliare di più alla prima immagine...speriamo, a me piace di più :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top