Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andatela a provare questa Bravo... vedrete che valuterete ancora di più la vostra 147! Io ho provato l'MJet 150cv su un pezzo di strada che conoscevo benino e dove la mia aspiraBenza da 120 cv mi sembrava andare molto più forte. Non riuscivo a sfruttare il motore perchè se non dosavo benissimo l'acceleratore la Bravo mi andava in sottosterzo (e non è che ci fossero quali curvoni he!)... purtroppo lo sterzo da camion è comodissimo per far parcheggiare le signore, ma per mettere le ruote dove vuoi tu devi farne di pratica! E non sarà mai piacevole.
 
Felix7":2n69wksq ha detto:
147nos":2n69wksq ha detto:
dallas140cv":2n69wksq ha detto:
Oggi ho sentito da uno della FPT che si chiamerà RACER!

Nooo racer noooo.. :mecry)

"Alfa Romeo Racer" :asd) :D :sedia) :rotolo) :crepap) :lol:
che vergogna se davvero si chiamasse così. Sembra il nome di un videogioco :sedia) :rotolo) :crepap) :lol:

Porcamiseriaaa :evil: ma pensa te! :wall)
Ti immagini..incontri un amico e ti dice "oh ma che macchina hai adesso?"..eehhmmhh .. "ho la racerrr" e lui.."la racer? E che minchia di giochino è?" :swear)

Spero sia solo una bufala oppre si stanno davvero bevendo il cervello in fiat..
 
io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0
 
147nos":3tzabjv7 ha detto:
Felix7":3tzabjv7 ha detto:
147nos":3tzabjv7 ha detto:
dallas140cv":3tzabjv7 ha detto:
Oggi ho sentito da uno della FPT che si chiamerà RACER!

Nooo racer noooo.. :mecry)

"Alfa Romeo Racer" :asd) :D :sedia) :rotolo) :crepap) :lol:
che vergogna se davvero si chiamasse così. Sembra il nome di un videogioco :sedia) :rotolo) :crepap) :lol:

Porcamiseriaaa :evil: ma pensa te! :wall)
Ti immagini..incontri un amico e ti dice "oh ma che macchina hai adesso?"..eehhmmhh .. "ho la racerrr" e lui.."la racer? E che minchia di giochino è?" :swear)

Spero sia solo una bufala oppre si stanno davvero bevendo il cervello in fiat..

oddio
 
antoboy":2m6o341t ha detto:
io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0

purtroppo il busso è venduto davvero poco... il dio denaro comanda e non i sentimenti (PURTROPPO!!!).

cosa è sto canguro?
 
antoboy":1axoz470 ha detto:
io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0

il tempo passa e spesso bisogna lasciare i vecchi progetti per far fronte a nuove esigenze...

:mecry2)
 
ma chi ha detto che la chiamano Racer?? pare una voce non confermata e tutti a dare contro all'Alfa.. mah.
 
vexator":3caxdln3 ha detto:
antoboy":3caxdln3 ha detto:
io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0

purtroppo il busso è venduto davvero poco... il dio denaro comanda e non i sentimenti (PURTROPPO!!!).

cosa è sto canguro?

L'attuale 3.2 della brera/159 viene chiamato cosi dato che viene prodotto in australia!
 
lelesch81":2lbmhodq ha detto:
antoboy":2lbmhodq ha detto:
io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0

il tempo passa e spesso bisogna lasciare i vecchi progetti per far fronte a nuove esigenze...

:mecry2)


ma perche cosa ha che nn va il busso?

parliamo chiaramente quanti clienti in piu avrebbe brera e 159 nelle motorizzazioni 3.2 se ci fosse ancora il busso? io credo che qualcuno in piu lo avrebbe....

o anche piu semplicemente perche hanno levato il v6 turbo dalla produzione? 10 anni fa aveva gli stessi cavalli ed era molto meglio degli attuali TFSI (apparte quello della s3) tanto acclamati audi....


ma cmq sono OT adesso....
 
il busso necessitava di modifiche profonde per rispettare le future norme euro5, ergo non conveniva spenderci soldi nella riprogettazione, qando dall'altra con l'accordo Fiat-GM era disponibile l'Holden più evouto in tal senso. Avessero tenuto il Busso su 159-Brera fino al 2009 (anno di entrata in vigore dell'euro5 per tutti i modelli) in Alfa si sarebbero trovati a dover sopprimere una motorizzazione.
 
antoboy":ns4b1ofv ha detto:
lelesch81":ns4b1ofv ha detto:
antoboy":ns4b1ofv ha detto:
io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0

il tempo passa e spesso bisogna lasciare i vecchi progetti per far fronte a nuove esigenze...

:mecry2)


ma perche cosa ha che nn va il busso?

parliamo chiaramente quanti clienti in piu avrebbe brera e 159 nelle motorizzazioni 3.2 se ci fosse ancora il busso? io credo che qualcuno in piu lo avrebbe....

o anche piu semplicemente perche hanno levato il v6 turbo dalla produzione? 10 anni fa aveva gli stessi cavalli ed era molto meglio degli attuali TFSI (apparte quello della s3) tanto acclamati audi....


ma cmq sono OT adesso....

ancora con sta storia del busso....il busso pesa piu del "canguro", ha meno cavalli del "canguro" e qui ancora gente che dice che sarebbe stato meglio il busso del "canguro"!!??!!? si per camminare ancora di meno e pesare ancora di piu!!!! ma dai...
 
io pultroppo non ho avuto l'onore di provare nessuno dei due ma da quello che mi hanno detto dei conscenti il canguro ha un erogazione molto piatta al contrario del busso che è molto piu emozionante nonostante tutto (peso ecc ecc)
 
antoboy":2vempg0c ha detto:
io pultroppo non ho avuto l'onore di provare nessuno dei due ma da quello che mi hanno detto dei conscenti il canguro ha un erogazione molto piatta al contrario del busso che è molto piu emozionante nonostante tutto (peso ecc ecc)

si ma l'erogazione piu "emozionante" su un'auto pesante come la 159 non sarebbe servita a niente...anzi..e avresti avuto peggiori prestazioni e consumi ancora piu elevati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top