Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Deepboy":2sqa1gb5 ha detto:
squalettoge":2sqa1gb5 ha detto:
cmq a parte l'ot con tutti i nomi belli che vi sono proprio racer?? a sto punto melgio coniare un nuovo nome in numero ;)

Quoto, Racer fa cagare, sembra un auto da truzzi, se Junior per qualche accostamento storico non andava bene, la potevano sempre chiamare 139 o qualcosa di simile... :nod)

M.
ho letto che dovrebbe chiamarsi junior, e racer sta solo per la versione "cattiva" del modello in questione! comunque sarebbe piu bello un numero...
 
andrea147rossa":zwzpxkcv ha detto:
ho letto che dovrebbe chiamarsi junior, e racer sta solo per la versione "cattiva" del modello in questione! comunque sarebbe piu bello un numero...

L'avevo sentita anche io questa possibilità...e guarda caso, è proprio la versione cattiva (presumibilmente col 1.8 Jtb) che mi interessa...vorrà dire che staccherò dal portellone la targhetta, se così dovesse chiamarsi, e ci appiccico un bel "Junior" :elio)

M.
 
img020-009.jpg



:sarcastic)
 
Mollan":2nyvq84z ha detto:
http://www.bimbostore.com/shop/images/fotogiocattoli/img020-009.jpg

:sarcastic)

e qual è il problema? almeno quelli non scricchiolano!! :p
 
Arcy79":34iinwns ha detto:
andrea147rossa":34iinwns ha detto:
ma di questa nuova piccola alfa nessuna novità?immagini, motori, data di presentazione?sono curioso!!!

la novità, se può essere definita tale, è che i muletti stanno girando da tempo sotto copertura Gpunto :OK)

Cavolo, ecco cos'era allora!!!!!!!! Questa mattina sulla Torino-Aosta ne ho vista una!! Con la targa Prova...tanto che ho detto... ma che è sta Grande Punto col culo un po' diverso??? Non mi dite che è quella roba che ho visto la nuova Junior...
 
cn73":wj2hbpxz ha detto:
Arcy79":wj2hbpxz ha detto:
andrea147rossa":wj2hbpxz ha detto:
ma di questa nuova piccola alfa nessuna novità?immagini, motori, data di presentazione?sono curioso!!!

la novità, se può essere definita tale, è che i muletti stanno girando da tempo sotto copertura Gpunto :OK)

Cavolo, ecco cos'era allora!!!!!!!! Questa mattina sulla Torino-Aosta ne ho vista una!! Con la targa Prova...tanto che ho detto... ma che è sta Grande Punto col culo un po' diverso??? Non mi dite che è quella roba che ho visto la nuova Junior...
Descrivere subito minuziosamente quello che hai visto!!!!!! :D

(Dal tono però non mi sembri entusiasta... :faccine_merav0015) )
 
cn73":il7ae36q ha detto:
Arcy79":il7ae36q ha detto:
andrea147rossa":il7ae36q ha detto:
ma di questa nuova piccola alfa nessuna novità?immagini, motori, data di presentazione?sono curioso!!!

la novità, se può essere definita tale, è che i muletti stanno girando da tempo sotto copertura Gpunto :OK)

Cavolo, ecco cos'era allora!!!!!!!! Questa mattina sulla Torino-Aosta ne ho vista una!! Con la targa Prova...tanto che ho detto... ma che è sta Grande Punto col culo un po' diverso??? Non mi dite che è quella roba che ho visto la nuova Junior...

??? era camuffata? descrizione?
 
ma secondo voi Junior e 149 saranno leggermente diverse come stile o avranno il "family feeling" dentro e fuori?
 
vexator":3cq4m0py ha detto:
che prezzo avrà + o -?
Per la versione base (si dice 1.4 aspirato da circa 100 cv), "dovrebbe" partire da circa 16.000 €.
Però è probabile che al lancio questa versione non sia presente e venga introdotta dopo, e all'inizio si parta dal 1.4 Tjet 120/150 cv e dal 1.6 MJet 105/120 cv, con prezzi chiaramente più alti, secondo me intorno ai 19.000 € per il benzina e intorno ai 20.000 € per il diesel.
 
yugs":2ltlynog ha detto:
cn73":2ltlynog ha detto:
Arcy79":2ltlynog ha detto:
andrea147rossa":2ltlynog ha detto:
ma di questa nuova piccola alfa nessuna novità?immagini, motori, data di presentazione?sono curioso!!!

la novità, se può essere definita tale, è che i muletti stanno girando da tempo sotto copertura Gpunto :OK)

Cavolo, ecco cos'era allora!!!!!!!! Questa mattina sulla Torino-Aosta ne ho vista una!! Con la targa Prova...tanto che ho detto... ma che è sta Grande Punto col culo un po' diverso??? Non mi dite che è quella roba che ho visto la nuova Junior...

??? era camuffata? descrizione?


Guarda. la prima cosa che ho detto è stata: "che ci fa una grande punto con la targa prova??" Poi ho guardato meglio e il sederino era un po' diverso... ma sinceramente non ho pensato minimamente che potesse essere un'alfa... e sinceramente dato che con il diluvio universale andava a 180 all'ora non ho proprio pensato di starle dietro... Praticamente l'ho vista solo dietro. Starò + attento... la faccio ogni giorno quella strada ;)
 
cn73":2f03p2h7 ha detto:
yugs":2f03p2h7 ha detto:
cn73":2f03p2h7 ha detto:
Arcy79":2f03p2h7 ha detto:
andrea147rossa":2f03p2h7 ha detto:
ma di questa nuova piccola alfa nessuna novità?immagini, motori, data di presentazione?sono curioso!!!

la novità, se può essere definita tale, è che i muletti stanno girando da tempo sotto copertura Gpunto :OK)

Cavolo, ecco cos'era allora!!!!!!!! Questa mattina sulla Torino-Aosta ne ho vista una!! Con la targa Prova...tanto che ho detto... ma che è sta Grande Punto col culo un po' diverso??? Non mi dite che è quella roba che ho visto la nuova Junior...

??? era camuffata? descrizione?


Guarda. la prima cosa che ho detto è stata: "che ci fa una grande punto con la targa prova??" Poi ho guardato meglio e il sederino era un po' diverso... ma sinceramente non ho pensato minimamente che potesse essere un'alfa... e sinceramente dato che con il diluvio universale andava a 180 all'ora non ho proprio pensato di starle dietro... Praticamente l'ho vista solo dietro. Starò + attento... la faccio ogni giorno quella strada ;)
Confidiamo in te... ;)
 
soloalfa":2p9urxri ha detto:
Non si sa nulla neanche qui vedo (oltre che nella sezione 149)...uff...ma quanto ci vuole per fare uscire un modello in sta caspita di Fiat??almeno qualche concept così da testare il gusto del pubblico no??


Più che altro mi chiedo come mai le case tedesche hanno sempre dei muletti camuffati che girano al Ring e in strada...e costantemente ci sono Spyshot (il primo della nuova X5 risale a 1 anno e mezzo fa).
Per Alfa...niente...si vedono solo quando vengono fornite le immagini ufficiali...
 
Mollan":30ni6xvk ha detto:
soloalfa":30ni6xvk ha detto:
Non si sa nulla neanche qui vedo (oltre che nella sezione 149)...uff...ma quanto ci vuole per fare uscire un modello in sta caspita di Fiat??almeno qualche concept così da testare il gusto del pubblico no??


Più che altro mi chiedo come mai le case tedesche hanno sempre dei muletti camuffati che girano al Ring e in strada...e costantemente ci sono Spyshot (il primo della nuova X5 risale a 1 anno e mezzo fa).
Per Alfa...niente...si vedono solo quando vengono fornite le immagini ufficiali...
beh non sarà anche questo un difetto alfa :asd)
nel caso junior non c è molto da provare telaio meccanica e motori sono della grande punto. Se girano punto sospette sono quelli i muletti :OK)
 
M-jetnasona2":2gthbejq ha detto:
Mollan":2gthbejq ha detto:
soloalfa":2gthbejq ha detto:
Non si sa nulla neanche qui vedo (oltre che nella sezione 149)...uff...ma quanto ci vuole per fare uscire un modello in sta caspita di Fiat??almeno qualche concept così da testare il gusto del pubblico no??


Più che altro mi chiedo come mai le case tedesche hanno sempre dei muletti camuffati che girano al Ring e in strada...e costantemente ci sono Spyshot (il primo della nuova X5 risale a 1 anno e mezzo fa).
Per Alfa...niente...si vedono solo quando vengono fornite le immagini ufficiali...
beh non sarà anche questo un difetto alfa :asd)
nel caso junior non c è molto da provare telaio meccanica e motori sono della grande punto. Se girano punto sospette sono quelli i muletti :OK)

esatto... bsta una Gpunto.. per la carrozzeria e gli interni quando sarà il momento..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top