Arcy79":23de909v ha detto:dallas140cv":23de909v ha detto:Oggi ho sentito da uno della FPT che si chiamerà RACER!
molto probabile ahimè...... :KO)
Perchè non TAMARR :asd)
Arcy79":23de909v ha detto:dallas140cv":23de909v ha detto:Oggi ho sentito da uno della FPT che si chiamerà RACER!
molto probabile ahimè...... :KO)
dallas140cv":3d13r7ov ha detto:Oggi ho sentito da uno della FPT che si chiamerà RACER!
dallas140cv":3n8nswor ha detto:Oggi ho sentito da uno della FPT che si chiamerà RACER!
147nos":2bapqm4d ha detto:dallas140cv":2bapqm4d ha detto:Oggi ho sentito da uno della FPT che si chiamerà RACER!
Nooo racer noooo.. :mecry)
Felix7":2n69wksq ha detto:147nos":2n69wksq ha detto:dallas140cv":2n69wksq ha detto:Oggi ho sentito da uno della FPT che si chiamerà RACER!
"Alfa Romeo Racer" :asd) :sedia) :rotolo) :crepap) :lol:
che vergogna se davvero si chiamasse così. Sembra il nome di un videogioco :sedia) :rotolo) :crepap) :lol:
147nos":2rb63v9d ha detto:Spero sia solo una bufala oppre si stanno davvero bevendo il cervello in fiat..
147nos":3tzabjv7 ha detto:Felix7":3tzabjv7 ha detto:147nos":3tzabjv7 ha detto:dallas140cv":3tzabjv7 ha detto:Oggi ho sentito da uno della FPT che si chiamerà RACER!
"Alfa Romeo Racer" :asd) :sedia) :rotolo) :crepap) :lol:
che vergogna se davvero si chiamasse così. Sembra il nome di un videogioco :sedia) :rotolo) :crepap) :lol:
Porcamiseriaaa :evil: ma pensa te! :wall)
Ti immagini..incontri un amico e ti dice "oh ma che macchina hai adesso?"..eehhmmhh .. "ho la racerrr" e lui.."la racer? E che minchia di giochino è?" :swear)
Spero sia solo una bufala oppre si stanno davvero bevendo il cervello in fiat..
antoboy":2m6o341t ha detto:io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0
antoboy":1axoz470 ha detto:io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0
vexator":3caxdln3 ha detto:antoboy":3caxdln3 ha detto:io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0
purtroppo il busso è venduto davvero poco... il dio denaro comanda e non i sentimenti (PURTROPPO!!!).
cosa è sto canguro?
lelesch81":2lbmhodq ha detto:antoboy":2lbmhodq ha detto:io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0
il tempo passa e spesso bisogna lasciare i vecchi progetti per far fronte a nuove esigenze...
:mecry2)
antoboy":ns4b1ofv ha detto:lelesch81":ns4b1ofv ha detto:antoboy":ns4b1ofv ha detto:io ormai noto in alfa qualcosa come una tendenza a fare il CONTRARIO di quello che il tipico cliente alfa vuole! basti pensare al v6 busso che fra poco scomparirà per essere rimpiazzato dal canguro che con tutto rispetto parlando di emozioni ne ha 0
il tempo passa e spesso bisogna lasciare i vecchi progetti per far fronte a nuove esigenze...
:mecry2)
ma perche cosa ha che nn va il busso?
parliamo chiaramente quanti clienti in piu avrebbe brera e 159 nelle motorizzazioni 3.2 se ci fosse ancora il busso? io credo che qualcuno in piu lo avrebbe....
o anche piu semplicemente perche hanno levato il v6 turbo dalla produzione? 10 anni fa aveva gli stessi cavalli ed era molto meglio degli attuali TFSI (apparte quello della s3) tanto acclamati audi....
ma cmq sono OT adesso....
antoboy":2vempg0c ha detto:io pultroppo non ho avuto l'onore di provare nessuno dei due ma da quello che mi hanno detto dei conscenti il canguro ha un erogazione molto piatta al contrario del busso che è molto piu emozionante nonostante tutto (peso ecc ecc)