WOooow! Bella! :sbav)ik8skh":32tiy93u ha detto:ragazzi sul sito di quattroruote sull sinistra nel banner per il concorso per il nome della junior fa vedere una foto che è da sbavo :jaw)
WOooow! Bella! :sbav)ik8skh":32tiy93u ha detto:ragazzi sul sito di quattroruote sull sinistra nel banner per il concorso per il nome della junior fa vedere una foto che è da sbavo :jaw)
Irvine156":2tzumo91 ha detto:WOooow! Bella! :sbav)ik8skh":2tzumo91 ha detto:ragazzi sul sito di quattroruote sull sinistra nel banner per il concorso per il nome della junior fa vedere una foto che è da sbavo :jaw)
a grandi linee SI!maxchan147":mgvs2xfd ha detto:Irvine156":mgvs2xfd ha detto:WOooow! Bella! :sbav)ik8skh":mgvs2xfd ha detto:ragazzi sul sito di quattroruote sull sinistra nel banner per il concorso per il nome della junior fa vedere una foto che è da sbavo :jaw)
Non è la stessa già postata qualche pagina fa?
soloalfa":z8r73t37 ha detto:Partecipato anche io al concorso ed ho proposto "sharp" come nome per la piccola del biscione.
Dall'inglese,come traduzione al termine Sharp si attribuiscono i seguenti aggettivi:
- Affilato,tagliente,acuto,intenso,sveglio,intelligente,pungente.
Insomma come sempre i termini inglesi racchiudono molteplici significati,e visto che questa piccola compatta dovrà sfondare con decisione e grinta anche all'estero,almeno si spera,ho pensato a qusto aggettivo...
Filip1983":ftcn8d4q ha detto:Nuova Alfa Romeo Sharp, 100 pagine a minuto in bianco e nero, fari laser e bassissimi costi copia.
Bruno147":119i2xss ha detto:Ma sinceramente, il lunotto non vi piace maggiormente con la "tipica" forma a V? Io lo vedrei molto meglio!
Filip1983":16zu91r9 ha detto:soloalfa":16zu91r9 ha detto:Partecipato anche io al concorso ed ho proposto "sharp" come nome per la piccola del biscione.
Dall'inglese,come traduzione al termine Sharp si attribuiscono i seguenti aggettivi:
Insomma come sempre i termini inglesi racchiudono molteplici significati,e visto che questa piccola compatta dovrà sfondare con decisione e grinta anche all'estero,almeno si spera,ho pensato a qusto aggettivo...
Nuova Alfa Romeo Sharp, 100 pagine a minuto in bianco e nero, fari laser e bassissimi costi copia.
:asd) scherzo ovviamente, non sarebbe brutto come nome penso tuttavia che sia irrealizzabile...
soloalfa":8k5rtk2w ha detto:Filip1983":8k5rtk2w ha detto:soloalfa":8k5rtk2w ha detto:Partecipato anche io al concorso ed ho proposto "sharp" come nome per la piccola del biscione.
Nuova Alfa Romeo Sharp, 100 pagine a minuto in bianco e nero, fari laser e bassissimi costi copia.
:asd) scherzo ovviamente, non sarebbe brutto come nome penso tuttavia che sia irrealizzabile...
Asd...eh lo so,non è molto realizzabile come nome,mi piaceva tuttavia l'idea del significato di sharp.Detto questo avevo anche ipotizzato Cafè Racer che identificava le moto anni 60 da corsa,un nome che a mio avviso legava il passato storico dell'alfa con un'idea di dinamismo.vedremo...
Comunque secondo me,il nome Junior è il più azzeccato di tutti... :nod)
A sottolineare il deciso cammino di Alfa verso i vertici della caratura progettuale, faranno la comparsa sulla Junior dei gioielli tecnici dal calibro indiscusso, prime fra tutti le nuove sospensioni attive SDC e il Manettino, montato per la prima volta su un’auto che non nasce a Maranello. Per i motori, tutti con sistema di valvole a geometria variabile, siamo in grado di darvi una lista che dovrebbe avvicinarsi parecchio a quella definitiva:
1.4 Multiair 105 CV
1.4 JTB 135 CV
1.4 JTB 180 CV
1.8 JTB 230 CV
1.6 JTDm 120 CV
1.6 JTDm 150 CV
A tutti i motori è abbinato di serie un cambio manuale a sei marce e per alcuni c’è la possibilità di montare il sequenziale Selespeed.