Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non grandi linee, è proprio lo stesso bozzetto! :nod)

27092007003cb5.jpg
 
Partecipato anche io al concorso ed ho proposto "sharp" come nome per la piccola del biscione.

Dall'inglese,come traduzione al termine Sharp si attribuiscono i seguenti aggettivi:

- Affilato,tagliente,acuto,intenso,sveglio,intelligente,pungente.

Insomma come sempre i termini inglesi racchiudono molteplici significati,e visto che questa piccola compatta dovrà sfondare con decisione e grinta anche all'estero,almeno si spera,ho pensato a qusto aggettivo... :p
 
soloalfa":z8r73t37 ha detto:
Partecipato anche io al concorso ed ho proposto "sharp" come nome per la piccola del biscione.

Dall'inglese,come traduzione al termine Sharp si attribuiscono i seguenti aggettivi:

- Affilato,tagliente,acuto,intenso,sveglio,intelligente,pungente.

Insomma come sempre i termini inglesi racchiudono molteplici significati,e visto che questa piccola compatta dovrà sfondare con decisione e grinta anche all'estero,almeno si spera,ho pensato a qusto aggettivo... :p


Nuova Alfa Romeo Sharp, 100 pagine a minuto in bianco e nero, fari laser e bassissimi costi copia.

:asd) scherzo ovviamente, non sarebbe brutto come nome penso tuttavia che sia irrealizzabile...
 
Bruno147":119i2xss ha detto:
Ma sinceramente, il lunotto non vi piace maggiormente con la "tipica" forma a V? Io lo vedrei molto meglio!

alfa_brera_part_01.jpg


alfa_147_q2_01.jpg

Quoto, il lunotto a V è tutta un'altra cosa...forse non si sposava bene con la linea in stile 8c... :shrug03)
 
Filip1983":16zu91r9 ha detto:
soloalfa":16zu91r9 ha detto:
Partecipato anche io al concorso ed ho proposto "sharp" come nome per la piccola del biscione.

Dall'inglese,come traduzione al termine Sharp si attribuiscono i seguenti aggettivi:

- Affilato,tagliente,acuto,intenso,sveglio,intelligente,pungente.

Insomma come sempre i termini inglesi racchiudono molteplici significati,e visto che questa piccola compatta dovrà sfondare con decisione e grinta anche all'estero,almeno si spera,ho pensato a qusto aggettivo... :p


Nuova Alfa Romeo Sharp, 100 pagine a minuto in bianco e nero, fari laser e bassissimi costi copia.

:asd) scherzo ovviamente, non sarebbe brutto come nome penso tuttavia che sia irrealizzabile...

Asd...eh lo so,non è molto realizzabile come nome,mi piaceva tuttavia l'idea del significato di sharp.Detto questo avevo anche ipotizzato Cafè Racer che identificava le moto anni 60 da corsa,un nome che a mio avviso legava il passato storico dell'alfa con un'idea di dinamismo.vedremo...

Comunque secondo me,il nome Junior è il più azzeccato di tutti... :nod)
 
Lunotto a V

Purtroppo non sono bravo con il ritocco e non ho trovato nemmeno un'immagine di risoluzione maggiore...
Ma io dico che il lunotto a V sarebbe la cigliegina sulla torta su quel bel culetto!!!

junior_lunotto.jpg


junior-7.thumbnail.jpg


Esorto qualcuno in gamba con il photoshop a provvedere al rendering della "Junior" con il culo perfetto, è un dovere morale! :asd)
 
soloalfa":8k5rtk2w ha detto:
Filip1983":8k5rtk2w ha detto:
soloalfa":8k5rtk2w ha detto:
Partecipato anche io al concorso ed ho proposto "sharp" come nome per la piccola del biscione.

Dall'inglese,come traduzione al termine Sharp si attribuiscono i seguenti aggettivi:

- Affilato,tagliente,acuto,intenso,sveglio,intelligente,pungente.

Insomma come sempre i termini inglesi racchiudono molteplici significati,e visto che questa piccola compatta dovrà sfondare con decisione e grinta anche all'estero,almeno si spera,ho pensato a qusto aggettivo... :p




Nuova Alfa Romeo Sharp, 100 pagine a minuto in bianco e nero, fari laser e bassissimi costi copia.

:asd) scherzo ovviamente, non sarebbe brutto come nome penso tuttavia che sia irrealizzabile...

Asd...eh lo so,non è molto realizzabile come nome,mi piaceva tuttavia l'idea del significato di sharp.Detto questo avevo anche ipotizzato Cafè Racer che identificava le moto anni 60 da corsa,un nome che a mio avviso legava il passato storico dell'alfa con un'idea di dinamismo.vedremo...

Comunque secondo me,il nome Junior è il più azzeccato di tutti... :nod)

Quoto anche secondo me junior è il top...
 
Indiscrezioni sui motori da autoblog confermano quello che gia sapevamo

A sottolineare il deciso cammino di Alfa verso i vertici della caratura progettuale, faranno la comparsa sulla Junior dei gioielli tecnici dal calibro indiscusso, prime fra tutti le nuove sospensioni attive SDC e il Manettino, montato per la prima volta su un’auto che non nasce a Maranello. Per i motori, tutti con sistema di valvole a geometria variabile, siamo in grado di darvi una lista che dovrebbe avvicinarsi parecchio a quella definitiva:

1.4 Multiair 105 CV
1.4 JTB 135 CV
1.4 JTB 180 CV
1.8 JTB 230 CV
1.6 JTDm 120 CV
1.6 JTDm 150 CV

A tutti i motori è abbinato di serie un cambio manuale a sei marce e per alcuni c’è la possibilità di montare il sequenziale Selespeed.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top