Quotissimo! :nod)Il FUSI":1skk5gdx ha detto:...Se solo l'Alfa prova a fare prezzi tarati e pantografati su Mini questa macchina nuova si sega le gambe ancor prima di partire. A parità di cifre la gente si compra la Mini...
Quotissimo! :nod)Il FUSI":1skk5gdx ha detto:...Se solo l'Alfa prova a fare prezzi tarati e pantografati su Mini questa macchina nuova si sega le gambe ancor prima di partire. A parità di cifre la gente si compra la Mini...
Il FUSI":o4eq43kr ha detto:presta":o4eq43kr ha detto:sicuramente non sei stato fortunato tu, ma se le cose stanno così hai ragione al 100%! :nod)
Anche di incazzarmi? Scherzi a parte, grazie per la solidarietà e si capirà anche perchè sono incazzato come un lupo. Con Punto avevo avuto problemi del piffero, pagando 11k euro. Con la prima 147 credevo di avere il doppio della soddisfazione, ho avuto il decuplo dei problemi pagandola 24k...........
Ecco perchè voglio che si cambi registro, e visto che Fiat sa gestire bene o benino le Fiat PURE, mi attacco e difendo da sempre la Junior.
ElMatador":1057c2mk ha detto:Quotissimo! :nod)Il FUSI":1057c2mk ha detto:...Se solo l'Alfa prova a fare prezzi tarati e pantografati su Mini questa macchina nuova si sega le gambe ancor prima di partire. A parità di cifre la gente si compra la Mini...
Il FUSI":1c55fq79 ha detto:Gli allestimenti in sta dizione solo quà li han voluti......... perchè all'estero esiste turismo, lusso, veloce e via discorrendo.
Sarebbe ora di puliziare anche quà, io sono Italiano e voglio l'italianità.
Il FUSI":1c55fq79 ha detto:Riguardo ai prezzi ho guardato il sito e configuratore Mini........ la One costa 17550 come base, guardacaso i 1500 in + che vorrei levare io.
Il FUSI":1c55fq79 ha detto:Se solo l'Alfa prova a fare prezzi tarati e pantografati su Mini questa macchina nuova si sega le gambe ancor prima di partire. A parità di cifre la gente si compra la Mini.
Il FUSI":1c55fq79 ha detto:BIsogna capire che in Alfa si deve fare quello che........ non c'è. Le eventuali cannibalizzazioni della concorrenza vengono dopo, da sole.........
Il FUSI":1c55fq79 ha detto:Io rimango dell'idea che i prezzi postati vadano ritoccati. Dotazione? Uno se la fa, quegli altri hanno i pacchetti (e anche il VOLANTE IN LEGNO!) oltretutto con prezzi degli opzionali da delirio....... il fatto che "loro lo fanno" non significa che COPIARE sia successo sicuro, ANZI.....
147nos":1v5vl4ol ha detto:Ovviamente ci vedrei anche i diesel che avete già postato.., cmq in questa fantalfa imhò la 135 dist avrebbe un prezzo sui 20mila, la 190 sui 24mila, la gta oltre o pari a 30mila.. anche se spero di sbagliarmi ma vedendo l'andazzo fra dotazioni e optional.. :ka)
Il FUSI":12i5isq1 ha detto:A quei prezzi comprala tu........... perchè allora mi compro la Mini, quantomeno non ho la base della GPunto.
Felix7":qeuedlm9 ha detto:Che cavalleria regge il telaio della GPunto? Li regge 260 cv?
Felix7":qeuedlm9 ha detto:Dove verrà assemblata la Junior?
yugs":80kb86x3 ha detto:Felix7":80kb86x3 ha detto:Che cavalleria regge il telaio della GPunto? Li regge 260 cv?
boh, in genere il telaio si valuta sulla rigidità torsionale, ma non credo collegata ai cv in sè..
questo perchè date per assunto che la base della mini sia migliore del pianale della punto, cosa che secondo me non è veraFelix7":1r5deiax ha detto:Il FUSI":1r5deiax ha detto:A quei prezzi comprala tu........... perchè allora mi compro la Mini, quantomeno non ho la base della GPunto.
Ma allora vedi che mi stai dando ragione! :quote) :asd)
1- Sull'ultimo 4r mi sembra dicano 250-260 cv.Felix7":38f00na2 ha detto:mi rinfrescate su un paio di cose, grazie.
Che cavalleria regge il telaio della GPunto? Li regge 260 cv?
Dove verrà assemblata la Junior?
Il FUSI":2gb4e194 ha detto:147nos":2gb4e194 ha detto:Ovviamente ci vedrei anche i diesel che avete già postato.., cmq in questa fantalfa imhò la 135 dist avrebbe un prezzo sui 20mila, la 190 sui 24mila, la gta oltre o pari a 30mila.. anche se spero di sbagliarmi ma vedendo l'andazzo fra dotazioni e optional.. :ka)
A quei prezzi comprala tu........... perchè allora mi compro la Mini, quantomeno non ho la base della GPunto.
Diabolik":3dtxjozu ha detto:questo perchè date per assunto che la base della mini sia migliore del pianale della punto, cosa che secondo me non è veraFelix7":3dtxjozu ha detto:Il FUSI":3dtxjozu ha detto:A quei prezzi comprala tu........... perchè allora mi compro la Mini, quantomeno non ho la base della GPunto.
Felix7":2xfh7r44 ha detto:Il FUSI":2xfh7r44 ha detto:A quei prezzi comprala tu........... perchè allora mi compro la Mini, quantomeno non ho la base della GPunto.
Diabolik":2dwkvwu0 ha detto:questo perchè date per assunto che la base della mini sia migliore del pianale della punto, cosa che secondo me non è veraFelix7":2dwkvwu0 ha detto:Il FUSI":2dwkvwu0 ha detto:A quei prezzi comprala tu........... perchè allora mi compro la Mini, quantomeno non ho la base della GPunto.
147nos":gwy0k5cp ha detto:Cmq è al 99% la mia prossima alfa come la tua credo, vedremo poi passo passo come si evolveranno le cose..
Il FUSI":1vm9lwtr ha detto:147nos":1vm9lwtr ha detto:Cmq è al 99% la mia prossima alfa come la tua credo, vedremo poi passo passo come si evolveranno le cose..
La mia non è neanche al 50 a dire il vero........