Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente mi tirerò addosso le ire di qualcuno ma x me la situazione è questa :

la junior è una gpunto ricarrozzata
la 149 sarà una bravo ricarrozzata

marchionne vuole trarre il maggior utile da queste due macchine , in gergo automotive si chiamano carryover, praticamente prendono un progetto esistente e cambiano qualcosa vedi new 500 trattasi di una panda ricarrozzata !!!!

nb , ho visto la junior a torino mirafiori è bellissima ma rimane pur sempre una gpunto ricarrozzata ha molte affinità
 
voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...

quanto manca alla commercializzazione?

voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...voglio la Junior....voglio la Junior...
 
voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
ilFante":2pux3ghl ha detto:
voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......voglio la enzo....voglio la enzo.....voglio la enzo......

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :asd) :asd) :asd)

ke? la macchina di goldrake? :asd)
 
147nos":3dn2nk86 ha detto:
... ma questa è ancora troppo FANTALFA..

definizione MITICA!! :asd) :asd) :OK)

cmq è un pò che seguo questo post...
non mi sono ancora sbilanciato finora...ma sta Junior è davvero fikissima!! :love)
come ho fatto per la 147, mi sa che aspetterò un annetto dopo il lancio, in modo che tolgano (spero) alcune eventuali magagne... :nod)
ma non troppo di più....prima che comincino col taglio dei costi... :sic)

qualcuno per caso ha foto/bozzetti degli eventuali interni??
se fossero già state pubblicate nel topic mi scuso ma non le ho trovate....
 
cosa ne dite d questa?
p8BNofLNmGmr1191604907.jpg
 
joshua72":mx0vvksz ha detto:
sicuramente mi tirerò addosso le ire di qualcuno ma x me la situazione è questa :

la junior è una gpunto ricarrozzata
la 149 sarà una bravo ricarrozzata

marchionne vuole trarre il maggior utile da queste due macchine , in gergo automotive si chiamano carryover, praticamente prendono un progetto esistente e cambiano qualcosa vedi new 500 trattasi di una panda ricarrozzata !!!!

nb , ho visto la junior a torino mirafiori è bellissima ma rimane pur sempre una gpunto ricarrozzata ha molte affinità

Come fanno con l'Audi, sono delle Skoda ricarrozzate. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E gia ci vanno di lusso, perchè se no ti toccavano macchine con i telai dei modelli del decennio passato. Vedi Bmw.
Vedi, tutto ilmondo è paese. :X) :X) :X)


CIAO.
 
matapan":3h9yicqp ha detto:
joshua72":3h9yicqp ha detto:
sicuramente mi tirerò addosso le ire di qualcuno ma x me la situazione è questa :

la junior è una gpunto ricarrozzata
la 149 sarà una bravo ricarrozzata

marchionne vuole trarre il maggior utile da queste due macchine , in gergo automotive si chiamano carryover, praticamente prendono un progetto esistente e cambiano qualcosa vedi new 500 trattasi di una panda ricarrozzata !!!!

nb , ho visto la junior a torino mirafiori è bellissima ma rimane pur sempre una gpunto ricarrozzata ha molte affinità

Come fanno con l'Audi, sono delle Skoda ricarrozzate. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E gia ci vanno di lusso, perchè se no ti toccavano macchine con i telai dei modelli del decennio passato. Vedi Bmw.
Vedi, tutto ilmondo è paese. :X) :X) :X)


CIAO.

guarda che semmai le skoda sono delle vw/audi

quanto ai telai vecchi... ci risiamo... :wall)

e poi anche la 156 montava un telaio vecchio di decenni

quindi sono tutti uguali
 
matapan":r0698z6s ha detto:
Come fanno con l'Audi, sono delle Skoda ricarrozzate. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

I telai vengono fatti per audi, poi passati a VW e alle altre.
Idem motori (Audi+VW e poi altri).

In Alfa invece è il contrario. Il marchio meno "bello" del gruppo da meccaniche agli altri.

E gia ci vanno di lusso, perchè se no ti toccavano macchine con i telai dei modelli del decennio passato. Vedi Bmw.
Vedi, tutto ilmondo è paese. :X) :X) :X)

:lol: :sedia) :crepap)
 
A parte che ora con la nuova A5 e A4,l'Audi ha iniziato a farsi i telai in casa da sola.Mentre VW li fa per se e li da a Seat e Skoda.In futuro l'Audi avrà piattaforme proprie.
Direi di smettere come sempre di sputare nel piatto altrui.Meglio vedere cosa si fa in casa nostra o no?? :matto)
 
soloalfa":2pb9ts2h ha detto:
A parte che ora con la nuova A5 e A4,l'Audi ha iniziato a farsi i telai in casa da sola.Mentre VW li fa per se e li da a Seat e Skoda.In futuro l'Audi avrà piattaforme proprie.
Direi di smettere come sempre di sputare nel piatto altrui.Meglio vedere cosa si fa in casa nostra o no?? :matto)

Hai detto bene, IN FUTURO, MA QUALE FUTURO? So solo che gli stessi telai saranno passati poi anche a VW, Skoda e Seat.

E del gruppo motore/cambio/frizione/differenziale che la TT condivide con Seat Altea e Skoda Oktavia? :elio)

Non si tratta di sputare nel piatto altrui, solo di dire, e ribadire, come stanno effettivamente le cose.
Ammazza, se le cose le fanno le altre case automobilistiche si chiudono entrambi gli occhi e ci si tappa anche le orecchie per non sentire.
Se lo si fa all'Alfa Romeo invece ........................... giu a criticare.

DUE PESI E DUE MISURE EVIDENTEMENTE. :KO)

Con la differenza che il prezzo di un'Audi è da rapina e quello di una Skoda Oktavia no.

Ciao.
 
Mollan":2mz2dmhz ha detto:
matapan":2mz2dmhz ha detto:
Come fanno con l'Audi, sono delle Skoda ricarrozzate. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

I telai vengono fatti per audi, poi passati a VW e alle altre.
Idem motori (Audi+VW e poi altri).

In Alfa invece è il contrario. Il marchio meno "bello" del gruppo da meccaniche agli altri.

E gia ci vanno di lusso, perchè se no ti toccavano macchine con i telai dei modelli del decennio passato. Vedi Bmw.
Vedi, tutto ilmondo è paese. :X) :X) :X)

:lol: :sedia) :crepap)

NON FA DIFFERENZA, E POI, PERCHE UNA sKODA COSTA LA METà DI UN'aUDI SE POI HA LO STESSO PIANALE E LO STESSO MOTORE/CAMBIO/FRIZIONE/DIFFERENZIALE, PER NON PARLARE D'ALTRO. :X)

Evidentemente sotto c'è il trucco.


P.S. A dire il vero, è la VW che fa tutto e poi mette il marchio a seconda dei casi, Seat, Skoda, o Audi, a seconda del prezzo da applicare.
:rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top