doctorAR":7e81f7sb ha detto:E' vero bisogna essere anche razionali, ma non bisogna dimenticare che quando si scelgono certi tipi di auto, come AR o BMW, il fattore emotivo gioca un ruolo importantissimo. Alfa ha finalmente deciso di competere alla pari con i migliori ed io come Alfista mi sento di incoraggiarla. Gli argomenti di vendita per le Alfa devono essere linea e stile, tecnologia, prestazioni e non i prezzi bassi. Per quello c'è FIAT. Quello che stanno cercando di fare con Alfa Montezemolo e Marchionne è quello che VW fece negli anni 80 con Audi: costruire vetture migliori vendendole allo stesso prezzo dei concorrenti diretti. Audi c'è la fatta. Io spero ce la faccia anche Alfa. Intanto ha tutto il mio sostegno e la mia approvazione.
Si, ma quando si vedranno delle auto "migliori della concorrenza allo stesso prezzo"? Io ora non ne vedo, vedo degli ottim irapporti qualità prezzo, ma non son prodotti di livello assoluto (come lo era la 147 all'uscita)
Sul discorso Junior, IMHO, verrà a costare un 2.500 Euro in più a parità di una GPunto.