Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio io...

art_18308_3_1.jpg

art_18308_3_2.jpg

art_18308_3_3.jpg

art_18308_3_50.jpg


Bah, linee interessanti ma muso troppo massiccio per me.. meglio il posteriore, gli interni sono mutuati dalla 159 (non male in fondo). Può essere una base da elaborare..
 
Non male la fiancata, l'anteriore è troppo imponente e, seconde me, sgraziato.
Il posteriore è ripreso in maniera troppo spudorata dalle foto rubate della 149.
Sugli interni stendo un velo pietoso...
 
Giusto per informazione (perché è certamente ancora più brutta di quella già postata) ma su InfoMotori c'è anche questa proposta qui, con fari anteriori diversi.

art_18308_3_5.jpg
 
sembra quel vecchio prototipo dell afine anni 80' fatto da pininfarina o giugiaro... non mi ricordo bene come si chiamava...

Una Gp marchiata alfa.... bello spettacolo con il motore JTB 1.8 225 cv... con trazione quattro... bella bestiola... :asd)
 
bt":3nfg2oqz ha detto:
infomotori ha pubblicato una terza versione del frontale, più addolcito, quasi in stile 8c-149.
Se qualcuno capace a postare le foto vuole favorire....

Eccola
art_18308_3_juniorpsp1xe7.jpg


Forse è la migliore delle tre pubblicate, ma per me il muso è comunque troppo imponente e sgraziato.
 
sinceramente questo prototipo di infomotori , così come gli altri loro, fa cagare!
ma dai è completamente sproporzionato, non ha un cacchio a che vedere con la punto da cui sarà derivata!
son contentissimo di leggere dei nuovi motori e del differenziale autobloccante! son molto fiducioso su questo nuovo prodotto!
lo sterzo della G Punto è un ottimo punto di partenza, il telaio anche, restano da adattare le sospensioni e adeguare i motori. secondo me sarà una gran figata... spero!!! la voglio già :cuore)
 
ElMatador":16cp895c ha detto:
art_18308_3_juniorpsp1xe7.jpg


Forse è la migliore delle tre pubblicate, ma per me il muso è comunque troppo imponente e sgraziato.

il piu' bello di tutti, io sono fiducioso, gia' cosi' non e' male, la junior che uscira' sara' anche piu' bella, in fondo alfa dal lato estetico no nci hai deluso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top