Stefano75":2j7vtymy ha detto:
DriftSK":2j7vtymy ha detto:
thranduil":2j7vtymy ha detto:
Per vostra informazione comunque la 300C V6 CRD meno di un anno fa era a listino per 40.191 Euro.
(costano questi marchietti eh? :asd) )
non esageriamo dai, non è che la thema sia la fotocopia della VECCHIA 300c , comunque si tratta di un modello nuovo la stessa base di partenza lo è...
il grado di finiture e tecnologico è stato aumentato notevolmente, tutti i materiali sono molto piu pregiati ed il design lancia è specifico, gli interni e le
rifiniture della nuova 300c in america sono piu povere.
in oltre il 3.0CRD era un vecchio motore mercedes di 10 anni fa con consumi e prestazioni molto inferiori rispetto ai nuovi motori VM, poi si è liberi di sputare a priori sulle case italiane ci manche rebbe però almeno salviamo l'obiettività... la thema è un ottimo prodotto!!!
Nessuno ha mai detto che la Thema è la copia della vecchia 300, ma è il rebadging (o rimarchiamento) della nuova Chrysler 300c. E' diversa la cosa.
Comuqnue la si giri, di Lancia questa macchina ha solo lo stemma all'anteriore, sul cofano, sul volante, e sui coprimozzi. Stop.
E non lo dico io, lo dice il Gruppo Fiat che l'a presentata a GInevre di quest'anno, e prima la presentò negli USA come Chrysler 300C.
Quindi non è questione di sputare a priori sulle Case italiane, ma è riporare paro paro quello che il Gruppo Fiat ha fatto. Cosa che tra l'altro è stato proprio il Gruppo Fiat a dire che lo avrebbe fatto.
Sul discorso differenze di allestimenti tra la Thema e la 300C non so perchè non ho visto la 300C, ma dubito che ce ne siano visto che si è molto lavorato per alzare il grado di finitura dell'ammiraglia Chrysler (e su questo non discuto, sono il primo a dire che si è fatto un gran lavoo sugli interni), e andando su Chrysler.com dalle foto si può notare che il grado di finitura della 300C è pressocchè il medesimo della Thema.
E' una vettura valida? Può essere, non discuto su questo prima di leggere le prime impressioni su strada delle riviste specializzate.
Da qui a dire che è una Lancia, ce ne passa a mio avviso. E la Thema non è altro che una Chrysler 300C con un marchietto diverso sul cofano. Punto.
Stefano75":2j7vtymy ha detto:
addirittura ti segnala sugli specchietti (con un radar) se c'è un veicolo fuori dalla visuale che sorpassa
Su questo purtroppo devo dirti che arrivano dopo altri, e dopo molti anni che altri applicano questa soluzione.
Volvo sono più o meno 5 anni (se non addirittura di più9 che questo sistema lo propone di serie o optional sulle proprie vetture.
Poi come ha detto Drift ci sono le Citroen, ma anche Audi, BMW e altre ancora.
Lodevole il fatto che utilizzino queste soluzioni, ma non meravigliamoci come se fossero delle novità o delle primizie perchè non lo sono. Tutto qui.