vista e toccata anche io !
Prime impressioni:
Linea: rende meglio dal vivo che in foto... anche il frontale che ho tanto criticato.
Certo, non è aggressivo, nè elegante, i fari non mi convincono, ma non mi fa schifo come in foto. Lo scudetto, messo così con la "v" staccata dai bordi, a me piace molto :OK)
Interni: non male, ben abitabile davanti e dietro, bagagliaio più grande (abbastanza, non di un filo) e con una apertura credo maggiore (provate a infilare un mobiletto nella 147!). Il
cruscotto è bello :OK) ma non mi piace che abbia vari tipi di plastiche di colore diverso :scratch) . I comandi clima belli. :OK)
I pannelli porta non saranno granchè, ma non mi ci sono sdoffermato troppo... Certo sulla 147 sono meglio :ka)
Il volante non mi piace affatto.. troppo troppo tozzo nella parte centrale
:KO)
Ma il motivo è che l' airbag è molto più grande ?
Ho visto il "buco" sotto la battuta portiera, in cui si infila l' "aletta" di rinforzo. Alla base del montante c'è un tappo nero, incavato, che non ho capito cos'è.. me lo spiegate?
In
pista solo da passeggero: rollio inavvertibile, guida molto veloce con auto che mi sembrava piattissima e molto sicura di sè. Non ho capito nulla? :help)