Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

scusate, ma se c'e' un 1.6 turboD da 105 cv con la coppia di un 150cv che ti costa meno di bollo e manutenzione... perchè depotenziare il 2.0?
 
Quella del 2.0 depotenziato, che già c'era nei listini prima ancora dell'uscita dell'auto, è una domanda che ci siamo posti spesso...... perchè un 2.0 da 140 invece di un 1.6 più prestante.
Valli a capire......
Comunque insomma, visto che VW ha un 2.0 da 140cv, vuoi mica che la "controGolf" marchiata Alfa proponesse qualcosa di diverso?????? SIA MAI!
:D
 
dallas140cv":kug2fe59 ha detto:
Guardate BMW.... il 2.0 viene proposto dai 116 ai 204cv....
è normale, i tedeschi i motori "piccoli", non li sanno fare, conviene depotenziare quello che hanno già in cantina.
Noi invece siamo all'avanguardia in questo settore delle piccole cilindrate.
 
diegran":383t5abm ha detto:
non mi risulta proprio in questi termini la cosa ....
come ti risulta?
ovvio che parlavo di bmw e mercedes, VW sta producendo delle ottime piccole cilindrate, ma si è sempre mossa prima...
però reputo i nostri motorini i migliori.
 
Il FUSI":teiukixs ha detto:
Quella del 2.0 depotenziato, che già c'era nei listini prima ancora dell'uscita dell'auto, è una domanda che ci siamo posti spesso...... perchè un 2.0 da 140 invece di un 1.6 più prestante.
Valli a capire......
Comunque insomma, visto che VW ha un 2.0 da 140cv, vuoi mica che la "controGolf" marchiata Alfa proponesse qualcosa di diverso?????? SIA MAI!
:D

Stupendo il tuo passaggio da post seri a post deficienti, e sai anche il perchè :p
 
vexator":waie703c ha detto:
proporre un 2000 da 140cv è una minkiata imho. meglio un 1.6, più leggero e più economico

E' talmente una minchiata che appunto su golf e audi a3/a4 è il piu' venduto :D Il 1.6 non lo prenderei mai...il 170 potrebbe essere tantino... imho ne venderanno poche.
 
Il FUSI":2b07cziq ha detto:
Quella del 2.0 depotenziato, che già c'era nei listini prima ancora dell'uscita dell'auto, è una domanda che ci siamo posti spesso...... perchè un 2.0 da 140 invece di un 1.6 più prestante.
Valli a capire......
Comunque insomma, visto che VW ha un 2.0 da 140cv, vuoi mica che la "controGolf" marchiata Alfa proponesse qualcosa di diverso?????? SIA MAI!
:D

Per me - al momento - la strategia è giustissima.
Vera o non vera Alfa, bisogna aggredire in maniera SPREGIUDICATA E AGGRESSIVA la posizione di questa benedetta Golf che è da una vita che sbanca nel segmento.
Ben vengano motorizzazioni "pantografate" su VW.
La "differenziazione" potrà avvenire solo in seguito, se già ci fosse soltanto pochi estimatori seguirebbero l'Alfa, non il grande pubblico.
Per distogliere l'attenzione dei caproni dalle tedesche è neccessario - ora - SOVRAPPORVICISI senza pietà, poi - acquistata la fiducia - smarcarsi mettendo in nuova luce i caratteri che hanno reso celebre il Marchio.

Ps. sempre che l'obiettivo sia VENDERE.. ;)
 
resgestae":3ua3mgfp ha detto:
Il FUSI":3ua3mgfp ha detto:
Quella del 2.0 depotenziato, che già c'era nei listini prima ancora dell'uscita dell'auto, è una domanda che ci siamo posti spesso...... perchè un 2.0 da 140 invece di un 1.6 più prestante.
Valli a capire......
Comunque insomma, visto che VW ha un 2.0 da 140cv, vuoi mica che la "controGolf" marchiata Alfa proponesse qualcosa di diverso?????? SIA MAI!
:D

Per me - al momento - la strategia è giustissima.
Vera o non vera Alfa, bisogna aggredire in maniera SPREGIUDICATA E AGGRESSIVA la posizione di questa benedetta Golf che è da una vita che sbanca nel segmento.
Ben vengano motorizzazioni "pantografate" su VW.
La "differenziazione" potrà avvenire solo in seguito, se già ci fosse soltanto pochi estimatori seguirebbero l'Alfa, non il grande pubblico.
Per distogliere l'attenzione dei caproni dalle tedesche è neccessario - ora - SOVRAPPORVICISI senza pietà, poi - acquistata la fiducia - smarcarsi mettendo in nuova luce i caratteri che hanno reso celebre il Marchio.

Ps. sempre che l'obiettivo sia VENDERE.. ;)

interessante... :scratch) a dire il vero non avevo calcolato questa eventualità da te scritta, concordo. ma anche lo sconvolgere il pubblico con nuove concezioni credo sia ormai peculiare nel mondo automotive.e non del tutto sbagliato. sconvolgere non in senso plateale,ma con piccoli accorgimenti..vedi il 1.6 jtd magari portato a 140-150cv :OK)
 
mamma mia ieri sera per salerno ne ho viste almeno 5
in bianco
in nero
e in grigio

devo dire che è imbarazzante
la linea fa cagare, di lato sembra una bravo
goffa!!!

commento di circa 5 ragazze della comitiva al passaggio della prima e conferma dopo alcuni minuti " e quella è la nuova alfa ? brutta veramente,, meglio una delta "

:cesso) :cesso) :cesso)
 
Vista per la prima volta una nera questa sera di sfuggita dalla finestra, che dire il colore non gli rende giustizia i fanali posteriori sono bellissimi dal fianco e dal posteriore non mi dice nulla, non è brutta anzi rispetto a tante altre auto in commercio è molto bella però secondo me si sarebbe potuto fare di meglio, ma magari è anche il colore che non gli rende giustizia poi era sera e l'ho vista di sfuggita.
 
noriginal":6mdgylmp ha detto:
mamma mia ieri sera per salerno ne ho viste almeno 5
in bianco
in nero
e in grigio

devo dire che è imbarazzante
la linea fa cagare, di lato sembra una bravo
goffa!!!

commento di circa 5 ragazze della comitiva al passaggio della prima e conferma dopo alcuni minuti " e quella è la nuova alfa ? brutta veramente,, meglio una delta "

:cesso) :cesso) :cesso)

Oddio mio dicendo "meglio una Delta" mi hai rassicurato sullo spessore di questi commenti...
La Delta è veramente un cesso e....ma brutta forte!!!
ps apparte la nuova black caio che si salva per il colore davvero bello ed affascinante e che la "snellisce"un pò!!
 
picc8":d6k222ne ha detto:
noriginal":d6k222ne ha detto:
mamma mia ieri sera per salerno ne ho viste almeno 5
in bianco
in nero
e in grigio

devo dire che è imbarazzante
la linea fa cagare, di lato sembra una bravo
goffa!!!

commento di circa 5 ragazze della comitiva al passaggio della prima e conferma dopo alcuni minuti " e quella è la nuova alfa ? brutta veramente,, meglio una delta "

:cesso) :cesso) :cesso)

Oddio mio dicendo "meglio una Delta" mi hai rassicurato sullo spessore di questi commenti...

La Delta è veramente un cesso e....ma brutta forte!!!
ps apparte la nuova black caio che si salva per il colore davvero bello ed affascinante e che la "snellisce"un pò!!



infatti cesso per cesso meglio la delta
 
noriginal":1i3yixo6 ha detto:
mamma mia ieri sera per salerno ne ho viste almeno 5
in bianco
in nero
e in grigio
devo dire che è imbarazzante
la linea fa cagare, di lato sembra una bravo
goffa!!!
commento di circa 5 ragazze della comitiva al passaggio della prima e conferma dopo alcuni minuti " e quella è la nuova alfa ? brutta veramente,, meglio una delta "
:cesso) :cesso) :cesso)

Probabilmenti,ti refirivi alla 1^ Delta,quella storica..
Per il resto,ieri c'è stata un'eclissi di luna,dev'essere stato per quello,che la gente ha problemi di vista.. :14pc) :14pc)
Chissà perchè quelli che conosco io,dicono il contrario (sarà perchè loro sono original)
 
Top