Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

eXtReMe81":1czu8joh ha detto:
@lele il colore della GIulietta secondo me è il ROSSO COMPETIZIONE!! spettacolare!!

p.s. ma non puoi mettere foto normalii??????? :asd)


Concordo :)
 
Ecco la QV al cambio pilota sul Langhe... Questa non è stata ritoccata :D
 

Allegati

  • GiuliettaDay_Lelesch81.jpg
    GiuliettaDay_Lelesch81.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 912
DriftSK":5kh8oxd7 ha detto:
piedone71":5kh8oxd7 ha detto:
se solo avessero fatto un parafango anteriore in stile vagamente BMW s3/5 la cattività anteriore ne avrebbe beneficiato parecchio...
c'e' troppa lamiera sopra

Il problema è che per poter sfinare il parafango devi avere un cofano spiovente, e quindi una sospensione compatta in verticale e che consenta di avere i duomi bassi: decisamente l'opposto di un McPherson.
(Honda sviluppò il quadrilatero alto negli anni '90 anche per poter abbassare il cofano...)

Eh si qst è vero però ho l'idea che qui abbiano cmq esagerato un pochino
Forse è stato fatto per non avere poi un eccesivo contrasto con il sederone muscoloso
 
lelesch81":1y0te7bu ha detto:
Ecco la QV al cambio pilota sul Langhe... Questa non è stata ritoccata :D

Prima cercherò di farci un po l'occhio ma se continuo ad avere l'impressione di ruote troppo incassate come da qst foto farò come non faccio più da secoli...un bel distanzialino, giusto il minimo, ce lo metto... anche se fanno un po a :member) con la vernice
 
Raga, ma ho dato un occhiata alla FAQ delle manutenzioni programmate... sui 1.4 le candele vanno sostituite ogni 30k Km... pochissimi kilometri rapportati alle nostre dei TS!
Spero almeno che il costo sia estremamente inferiore (e per estremamente non intendo la metà, ma molto molto meno)!
 
Ste87Rim":3pzkto30 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=447ksbYQmKI


Raga ho trovato questo video su youtube ma non mi è chiaro se trattasi di sfottò oppure (e sarebbe peggio) si tratta della pubblicità di una lavatrice che ha usatto lo stesso tipo di messaggio Shakespeariano di Giulietta... :scratch)

è davvero una pubblicità di una lavatrice ma ahinoi passata in tv ben prima del nostro spot della giuletta.
quindi stavolta sfottò meritato.
 
PaoloXP":xgfysnkn ha detto:
Raga, ma ho dato un occhiata alla FAQ delle manutenzioni programmate... sui 1.4 le candele vanno sostituite ogni 30k Km... pochissimi kilometri rapportati alle nostre dei TS!
Spero almeno che il costo sia estremamente inferiore (e per estremamente non intendo la metà, ma molto molto meno)!

Credo che costeranno sicuramente la metà in quanto dovrebbero essercene solo 4 invece di 8! :scratch) O sbaglio? :sgrat)
 
Va beh l'unica somilgianza è il modo di parlare sensuale della tizia.L'audio ovviamente non è quello :D non capisco perche sfottò meritato....ci sono migliaia di pubblicità dove una donna parla sensualmente.
 
scusate mai pannelli porta sono tutti in plastica????? o.0 niente tessuto o pelle????

assurdo addirittura la focus dell 99 di mio padre HA un rivestimento decente alle portiere -.-''
 
MiKi86":xbj0c4wy ha detto:
scusate mai pannelli porta sono tutti in plastica????? o.0 niente tessuto o pelle????

assurdo addirittura la focus dell 99 di mio padre HA un rivestimento decente alle portiere -.-''

e CHE plastica!! :asd) :clap)
 
Ragazzi ma qualcuno che ci è già salito a bordo,mi può dire se ci sono delle ambient light o almeno dei piccoli led sulle maniglie di apertura delle porte(iso BRAVO), oppure sono presenti solo i due led alla plafoniera anteriore ?
 
peppovich":m2enya5a ha detto:
PaoloXP":m2enya5a ha detto:
Raga, ma ho dato un occhiata alla FAQ delle manutenzioni programmate... sui 1.4 le candele vanno sostituite ogni 30k Km... pochissimi kilometri rapportati alle nostre dei TS!
Spero almeno che il costo sia estremamente inferiore (e per estremamente non intendo la metà, ma molto molto meno)!
Credo che costeranno sicuramente la metà in quanto dovrebbero essercene solo 4 invece di 8! :scratch) O sbaglio? :sgrat)

No,è proprio la tipologia delle candele che è diversa.. :OK)
Cmq,non vedo cosa ci sia di scandaloso,ho sempre avuto auto a benzina(prima della 147),e sostituito le candele a 20.000 km.. :ka)
 
Top