ADAN":1j0dvjw6 ha detto:Ecco il link: :OK) http://www.youtube.com/watch?v=NgAp0BOY3QE :OK)
Ho appena finito di vederlo, davvero molto molto interessante, grazie! :OK)
ADAN":1j0dvjw6 ha detto:Ecco il link: :OK) http://www.youtube.com/watch?v=NgAp0BOY3QE :OK)
Son solo gli ultimi 5 minuti finali dopo la pubblicità purtroppo,33Boxer":277996im ha detto:Ho appena finito di vederlo, davvero molto molto interessante, grazie! :OK)ADAN":277996im ha detto:
ADAN":3jknul49 ha detto:Son solo gli ultimi 5 minuti finali dopo la pubblicità purtroppo,33Boxer":3jknul49 ha detto:Ho appena finito di vederlo, davvero molto molto interessante, grazie! :OK)ADAN":3jknul49 ha detto:
la prossima settimana rifaccio i primi 15 minuti spezzandoli in 2 parti e poi li posto. :nod)
MiKi86":dvi4lqx1 ha detto:scusate mai pannelli porta sono tutti in plastica????? o.0 niente tessuto o pelle????
assurdo addirittura la focus dell 99 di mio padre HA un rivestimento decente alle portiere -.-''
33Boxer":1rkyqzvz ha detto:Questo video non mi pare sia stato già postato:
http://www.youtube.com/watch?v=kNFv2mXkMoA
Ci da dentro mica male... :lingua)
33Boxer":11knm42x ha detto:Anche tu l'hai "picchiata" così?
lelesch81":2cojhtzz ha detto:MiKi86":2cojhtzz ha detto:scusate mai pannelli porta sono tutti in plastica????? o.0 niente tessuto o pelle????
assurdo addirittura la focus dell 99 di mio padre HA un rivestimento decente alle portiere -.-''
mi dispiace di possedere una 147 3p. del 2003 con la stoffa..
Quello che maggiormente mi ha fatto un po' pensare è che hanno curato le doppie guarnizioni, del sistema per irrigidire il telaio, per poi perdersi nei materiali della porta... :wall)
tone":1uncje7b ha detto:Sul doppio scarico sono d'accordissimo.
Non è + costoso perchè se ci pensi bene se lo facessero in fabbrica potresti benissimo non tenere ad esempio per i sedili , sia gli originali che quelli diciamo Performance. Invece vendendoli separatamente te li fanno pagare entrambi e si beccano pure la manodopera.......mica stupidi
eXtReMe81":1vmkm827 ha detto:vexator":1vmkm827 ha detto:comunque sulla prova di Auto, a balocco, la Giulietta è più veloce di mezzo secondo rispetto alla 120i di pari potenza. :elio)
si ma la serie 1 ha 10 anni..non è sensata quella prova ma comunque sia le doti della Giulietta fanno ben sperare..il prox anno che uscirà la nuova Serie 1 allora si che potremmo fare un confronto!
Chi se ne frega, se il 2.0 bmw è un polmone son kakki loro, l'avessero fatto meglio quel motore scusa :ka) E se fosse una merda un eventuale 2.0 alfa a benzina, tutti a dire "eh ma non ha senso, il 2.0 alfa è un polmone, che senso ha?". Non penso proprio.............sicuramente tutti avreste criticato il 2.0 alfa rispeto al 2.0 bmw.nafta power":2pzk3s5i ha detto:non ha senso paragonare un 1.4 turbo multiair (giulietta) di nuova concezione con un 2.0 aspirato e notoriamente polmone (bmw 120i).
E allora? Si confrontano solo quelle che vendono di piu scusa? :asd) :asd)nafta power":2pzk3s5i ha detto:tra l'altro il 120i è forse la motorizzazione meno venduta x nella gamma della serie 1.
Eh be? Se ci fai caso, non è un abisso come differenza, e ci sta pure visto che ha 7cv in piu (pochi lo so) e comunque è una trazione posteriore, che si sa scarica meglio la potenza a terra.nafta power":2pzk3s5i ha detto:è già molto più equo il confronto tra giulietta 2.0 jtdm 170cv e 120d 177cv, dove la giulietta le prende sonoramente....
non parlo di giro in pista ma delle prestazioni pure rilevate da 4r di maggio, nello 0-100 ad esempio la giuletta ci mette 8,5 mentre la bmw solo 7,7.
cuoresportivo86":2lq4m189 ha detto:Cos'è il Dynamic Steering Torque?
lelesch81":3pjpcac1 ha detto:Dimenticavo... durante le prove avevamo una 1.4 MAir da 170cv con minigonne, Dam Ant e Dam Post + doppio scarico da 120mm (se non erro).. la macchina risulta un po' troppo "truzza" nero su nero, ma la cosa che maggiormente mi ha sconvolto è che il doppio terminale è FINTO... quello di destra è rivettato al paraurti.. :cry:
lelesch81":3pjpcac1 ha detto:Ecco la QV al cambio pilota sul Langhe... Questa non è stata ritoccata
Alucard":ixo2mmpx ha detto:cuoresportivo86":ixo2mmpx ha detto:Cos'è il Dynamic Steering Torque?
una cagata per chi non sa guidare....
cuoresportivo86":3c1osa2n ha detto:Alucard":3c1osa2n ha detto:cuoresportivo86":3c1osa2n ha detto:Cos'è il Dynamic Steering Torque?
una cagata per chi non sa guidare....
Piu precisamente? :asd)