Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

33Boxer":277996im ha detto:
ADAN":277996im ha detto:
Ho appena finito di vederlo, davvero molto molto interessante, grazie! :OK)
Son solo gli ultimi 5 minuti finali dopo la pubblicità purtroppo, ;)
la prossima settimana rifaccio i primi 15 minuti spezzandoli in 2 parti e poi li posto. :nod)
 
ADAN":3jknul49 ha detto:
33Boxer":3jknul49 ha detto:
ADAN":3jknul49 ha detto:
Ho appena finito di vederlo, davvero molto molto interessante, grazie! :OK)
Son solo gli ultimi 5 minuti finali dopo la pubblicità purtroppo, ;)
la prossima settimana rifaccio i primi 15 minuti spezzandoli in 2 parti e poi li posto. :nod)

Grandissimo grazie! :)
 
MiKi86":dvi4lqx1 ha detto:
scusate mai pannelli porta sono tutti in plastica????? o.0 niente tessuto o pelle????

assurdo addirittura la focus dell 99 di mio padre HA un rivestimento decente alle portiere -.-''



mi dispiace di possedere una 147 3p. del 2003 con la stoffa.. :p


Quello che maggiormente mi ha fatto un po' pensare è che hanno curato le doppie guarnizioni, del sistema per irrigidire il telaio, per poi perdersi nei materiali della porta... :wall)
 

Allegati

  • lelesch81_Giulietta_02.jpg
    lelesch81_Giulietta_02.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 797
  • lelesch81_GTA_portasx.jpg
    lelesch81_GTA_portasx.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 802
lelesch81":2cojhtzz ha detto:
MiKi86":2cojhtzz ha detto:
scusate mai pannelli porta sono tutti in plastica????? o.0 niente tessuto o pelle????

assurdo addirittura la focus dell 99 di mio padre HA un rivestimento decente alle portiere -.-''



mi dispiace di possedere una 147 3p. del 2003 con la stoffa.. :p


Quello che maggiormente mi ha fatto un po' pensare è che hanno curato le doppie guarnizioni, del sistema per irrigidire il telaio, per poi perdersi nei materiali della porta... :wall)

scusa se spendono i soldi per i rivestimenti interni, dove trovano il tessuto per il MAGLIONCINO.... vuoi che muoia di freddo o peggio che dal NERO post funerale passi ad un colore SGARGIANTE???? :crepap)

cmq finchè ci saranno alfa 147, GT usate mi accontenterò di quelle! :OK) anche da resuscitare e scannate di km!
 
tone":1uncje7b ha detto:
Sul doppio scarico sono d'accordissimo.
Non è + costoso perchè se ci pensi bene se lo facessero in fabbrica potresti benissimo non tenere ad esempio per i sedili , sia gli originali che quelli diciamo Performance. Invece vendendoli separatamente te li fanno pagare entrambi e si beccano pure la manodopera.......mica stupidi

:OK) :OK) :OK)
 
eXtReMe81":1vmkm827 ha detto:
vexator":1vmkm827 ha detto:
comunque sulla prova di Auto, a balocco, la Giulietta è più veloce di mezzo secondo rispetto alla 120i di pari potenza. :elio)


si ma la serie 1 ha 10 anni..non è sensata quella prova ma comunque sia le doti della Giulietta fanno ben sperare..il prox anno che uscirà la nuova Serie 1 allora si che potremmo fare un confronto!

Ma che cazz centra? :asd) :asd) La Bmw ora offre la serie1 in quel segmento? Bene, il confronto va fatto con quella punto e basta. Avrebbe fatto lo stesso Bmw. Tra l'altro tieni conto che la serie1 avrà pure i suoi anni, ma meccanicamente e come gamma motori puo benissimo confrontarsi con Giulietta, cioè non è un paragone a "ti piace vincere facile", anzi.
 
nafta power":2pzk3s5i ha detto:
non ha senso paragonare un 1.4 turbo multiair (giulietta) di nuova concezione con un 2.0 aspirato e notoriamente polmone (bmw 120i).
Chi se ne frega, se il 2.0 bmw è un polmone son kakki loro, l'avessero fatto meglio quel motore scusa :ka) E se fosse una merda un eventuale 2.0 alfa a benzina, tutti a dire "eh ma non ha senso, il 2.0 alfa è un polmone, che senso ha?". Non penso proprio.............sicuramente tutti avreste criticato il 2.0 alfa rispeto al 2.0 bmw.
nafta power":2pzk3s5i ha detto:
tra l'altro il 120i è forse la motorizzazione meno venduta x nella gamma della serie 1.
E allora? Si confrontano solo quelle che vendono di piu scusa? :asd) :asd)

nafta power":2pzk3s5i ha detto:
è già molto più equo il confronto tra giulietta 2.0 jtdm 170cv e 120d 177cv, dove la giulietta le prende sonoramente.... :(
non parlo di giro in pista ma delle prestazioni pure rilevate da 4r di maggio, nello 0-100 ad esempio la giuletta ci mette 8,5 mentre la bmw solo 7,7.
Eh be? Se ci fai caso, non è un abisso come differenza, e ci sta pure visto che ha 7cv in piu (pochi lo so) e comunque è una trazione posteriore, che si sa scarica meglio la potenza a terra.
 
lelesch81":3pjpcac1 ha detto:
Dimenticavo... durante le prove avevamo una 1.4 MAir da 170cv con minigonne, Dam Ant e Dam Post + doppio scarico da 120mm (se non erro).. la macchina risulta un po' troppo "truzza" nero su nero, ma la cosa che maggiormente mi ha sconvolto è che il doppio terminale è FINTO... quello di destra è rivettato al paraurti.. :cry:

Domande:

- i DAM sono proprio di colore diverso o gli hai evidenziati tu nella foto?
- ma il doppio terminale da 120mm, essendo optional, il secondo è finto se si ha una motorizzazione prevista con un solo terminale? (cioè se metto questo optional sulla 2.0 jtdm che nasce con doppio scarico ho poi anche il secondo temrinale da 120mm però vero?

lelesch81":3pjpcac1 ha detto:
Ecco la QV al cambio pilota sul Langhe... Questa non è stata ritoccata :D

Com'è che qui è molto bassa? :)
 
cuoresportivo86":3c1osa2n ha detto:
Alucard":3c1osa2n ha detto:
cuoresportivo86":3c1osa2n ha detto:
Cos'è il Dynamic Steering Torque?

una cagata per chi non sa guidare....

Piu precisamente? :asd)



Citazione da altre fonti: il DST migliora sia la sicurezza di marcia sia le prestazioni di handling. Infatti, in ogni condizione di guida, lo sterzo elettronico suggerisce al guidatore le corrette manovre da eseguire, consentendo ottime performance di tenuta e infondendo un grande senso di sicurezza.
 
Top