vexator
Nuovo Alfista
da un ponto di vista squisitamente estetico, il volante e la pedaliera mi fanno schifo, per il resto promossa 100%.
ruspy":3l0j9w2l ha detto:andreadebi":3l0j9w2l ha detto:ruspy":3l0j9w2l ha detto:Noi le anteprime le facciamo così.... in piena strada :lol: :lol: :lol:
pensavo non si potesse esporre pubblicamente prima del porte aperte ufficiale...
diciamo che ce ne siamo fregati un pochino.....
oggi altro giretto con targa ufficiale.... mo la spremo....
nafta power":w227l6mq ha detto:l'ho vista :X)
ieri sera tardi tornando dal lavoro mi sono fermato davanti al conce della mia città sperando che ci fosse già una Giulietta in vetrina, e infatti una c'era :X)
bianca, cerchi da 18 a 5 fori e calotte satinate.
peccato che quei barboni del conce tengano le luci spente di sera e x vederla ho dovuto fare luce coi miei abbaglianti.
quindi l'ho vista ma aspetto di vederla da vicino e alla luce del sole x dare il mio parere definitivo, al momento il parere è positivo con qualche riserva.
il primo sospiro di sollievo è che a me NON sembra una mito ingrandita, la mito (x quanto io stesso la adori) è corta, tonda e alta. un'adorabile panettoncino.
la giulietta pur avendo troppo spazio tra ruote e passaruote è molto filante ed elegante, larga e lunga.
idem con la bravo, non vedo tutta questa somiglianza.
insomma la prima impressione è di auto importante, elegante....e bella, perchè degustibus etc etc ma di certo non si può dire che sia brutta o sgraziata.
le mie perplessità sono che:
- è altissima...i cerchi da 18" sembrano dei 17". urgono assetto e cerchi più sporgenti.
- bella, elegante....ma poco aggressiva, manca lo sguardo incazzato e le fiancate muscolose.
- ho avuto la sensazione che se togliessimo lo scudo Alfa si faticherebbe a capire che è un'Alfa.
alfa nel cuore":3oxqq4r0 ha detto:nafta power":3oxqq4r0 ha detto:l'ho vista :X)
le mie perplessità sono che:
- è altissima...i cerchi da 18" sembrano dei 17". urgono assetto e cerchi più sporgenti.
- bella, elegante....ma poco aggressiva, manca lo sguardo incazzato e le fiancate muscolose.
- ho avuto la sensazione che se togliessimo lo scudo Alfa si faticherebbe a capire che è un'Alfa.
tutto si può dire ma non che non abbia una fiancata muscolosa.
piedone71":21xwgg7b ha detto:se solo avessero fatto un parafango anteriore in stile vagamente BMW s3/5 la cattività anteriore ne avrebbe beneficiato parecchio...
c'e' troppa lamiera sopra
andreadebi":kc1564uh ha detto:grandissimi.però ieri non l'ho vista però parcheggiata come nella foto...era in giro promozionale ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:AUTOBILD: "MA COME HANNO FATTO?"
AutoBild per l'appunto ha messo a confronto la Giulietta con la BMW Serie 1 e dal confronto ne è scaturito un interrogativo: "Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?". Quello che ha sorpreso infatti i reporter della principale testata teutonica è il comportamento dinamico della Giulietta, che fa dimenticare "lo sterzo sordo, i freni spugnosi e le sospensioni poco precise" delle Alfa del decennio passato. Per Autobild, insomma, la Giulietta è tornata ad essere "Bella Macchina", come dicono da quelle parti. Solo la Volkswagen Golf può vantare un piccolo vantaggio nell'abitabilità.
ruspy":76jc6flt ha detto:andreadebi":76jc6flt ha detto:grandissimi.però ieri non l'ho vista però parcheggiata come nella foto...era in giro promozionale ?
probabilmente face-lifting ovvero applicazione adesivi personalizzati (non lo so di preciso) :elio)
Gianluca79":3f2jyu2b ha detto:La bellezza però non basta... adesso devono spendere tanto per fare un buon marketing in europa e nel n.est italia(ho visto 3 alfa in 4 gg a bibbione)
lelesch81":2yxsklus ha detto:Dimenticavo... durante le prove avevamo una 1.4 MAir da 170cv con minigonne, Dam Ant e Dam Post + doppio scarico da 120mm (se non erro).. la macchina risulta un po' troppo "truzza" nero su nero, ma la cosa che maggiormente mi ha sconvolto è che il doppio terminale è FINTO... quello di destra è rivettato al paraurti.. :cry:
Rax":2kzgdln3 ha detto:lelesch81":2kzgdln3 ha detto:Dimenticavo... durante le prove avevamo una 1.4 MAir da 170cv con minigonne, Dam Ant e Dam Post + doppio scarico da 120mm (se non erro).. la macchina risulta un po' troppo "truzza" nero su nero, ma la cosa che maggiormente mi ha sconvolto è che il doppio terminale è FINTO... quello di destra è rivettato al paraurti.. :cry:
carina!anche se concordo..un po truzza. peccato lo scarico finto
curiosità, hai foto o c'era un esemplare grigio magnesio?
lelesch81":mipilptg ha detto:Rax":mipilptg ha detto:lelesch81":mipilptg ha detto:Dimenticavo... durante le prove avevamo una 1.4 MAir da 170cv con minigonne, Dam Ant e Dam Post + doppio scarico da 120mm (se non erro).. la macchina risulta un po' troppo "truzza" nero su nero, ma la cosa che maggiormente mi ha sconvolto è che il doppio terminale è FINTO... quello di destra è rivettato al paraurti.. :cry:
carina!anche se concordo..un po truzza. peccato lo scarico finto
curiosità, hai foto o c'era un esemplare grigio magnesio?
l'unica non ci è passata sotto mano... per il resto erano Nere, Bianche, Blu e Rosso competizione (solo per le QV).
lelesch81":3fr0ey4a ha detto:Il colore l'ho visto di sfuggita.. io sono dell'idea che il Colore è il Rosso; sicuramente il grigio sarà meglio del nero Etna (i riflessi rossi non mi piacciono)..