eXtReMe81":1czu8joh ha detto:@lele il colore della GIulietta secondo me è il ROSSO COMPETIZIONE!! spettacolare!!
p.s. ma non puoi mettere foto normalii??????? :asd)
Concordo
eXtReMe81":1czu8joh ha detto:@lele il colore della GIulietta secondo me è il ROSSO COMPETIZIONE!! spettacolare!!
p.s. ma non puoi mettere foto normalii??????? :asd)
lelesch81":1jmbt9jn ha detto:Ecco la QV al cambio pilota sul Langhe... Questa non è stata ritoccata
DriftSK":5kh8oxd7 ha detto:piedone71":5kh8oxd7 ha detto:se solo avessero fatto un parafango anteriore in stile vagamente BMW s3/5 la cattività anteriore ne avrebbe beneficiato parecchio...
c'e' troppa lamiera sopra
Il problema è che per poter sfinare il parafango devi avere un cofano spiovente, e quindi una sospensione compatta in verticale e che consenta di avere i duomi bassi: decisamente l'opposto di un McPherson.
(Honda sviluppò il quadrilatero alto negli anni '90 anche per poter abbassare il cofano...)
lelesch81":1y0te7bu ha detto:Ecco la QV al cambio pilota sul Langhe... Questa non è stata ritoccata
ruspy":1l1urhsm ha detto:andreadebi":1l1urhsm ha detto:grandissimi.però ieri non l'ho vista però parcheggiata come nella foto...era in giro promozionale ?
probabilmente face-lifting ovvero applicazione adesivi personalizzati (non lo so di preciso) :elio)
Ste87Rim":3pzkto30 ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=447ksbYQmKI
Raga ho trovato questo video su youtube ma non mi è chiaro se trattasi di sfottò oppure (e sarebbe peggio) si tratta della pubblicità di una lavatrice che ha usatto lo stesso tipo di messaggio Shakespeariano di Giulietta... :scratch)
PaoloXP":xgfysnkn ha detto:Raga, ma ho dato un occhiata alla FAQ delle manutenzioni programmate... sui 1.4 le candele vanno sostituite ogni 30k Km... pochissimi kilometri rapportati alle nostre dei TS!
Spero almeno che il costo sia estremamente inferiore (e per estremamente non intendo la metà, ma molto molto meno)!
MiKi86":xbj0c4wy ha detto:scusate mai pannelli porta sono tutti in plastica????? o.0 niente tessuto o pelle????
assurdo addirittura la focus dell 99 di mio padre HA un rivestimento decente alle portiere -.-''
peppovich":m2enya5a ha detto:Credo che costeranno sicuramente la metà in quanto dovrebbero essercene solo 4 invece di 8! :scratch) O sbaglio? :sgrat)PaoloXP":m2enya5a ha detto:Raga, ma ho dato un occhiata alla FAQ delle manutenzioni programmate... sui 1.4 le candele vanno sostituite ogni 30k Km... pochissimi kilometri rapportati alle nostre dei TS!
Spero almeno che il costo sia estremamente inferiore (e per estremamente non intendo la metà, ma molto molto meno)!
gabry3x":7qjrf2kv ha detto:MiKi86":7qjrf2kv ha detto:scusate mai pannelli porta sono tutti in plastica????? o.0 niente tessuto o pelle????
assurdo addirittura la focus dell 99 di mio padre HA un rivestimento decente alle portiere -.-''
e CHE plastica!! :asd) :clap)