Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

ruspy":3l0j9w2l ha detto:
andreadebi":3l0j9w2l ha detto:
ruspy":3l0j9w2l ha detto:
Noi le anteprime le facciamo così.... in piena strada :lol: :lol: :lol:


pensavo non si potesse esporre pubblicamente prima del porte aperte ufficiale...


diciamo che ce ne siamo fregati un pochino..... ;) ;) ;)

oggi altro giretto con targa ufficiale.... mo la spremo.... ;)

grandissimi.però ieri non l'ho vista però parcheggiata come nella foto...era in giro promozionale :) ?
 
l'ho vista :X)
ieri sera tardi tornando dal lavoro mi sono fermato davanti al conce della mia città sperando che ci fosse già una Giulietta in vetrina, e infatti una c'era :X)
bianca, cerchi da 18 a 5 fori e calotte satinate.
peccato che quei barboni del conce tengano le luci spente di sera e x vederla ho dovuto fare luce coi miei abbaglianti.
quindi l'ho vista ma aspetto di vederla da vicino e alla luce del sole x dare il mio parere definitivo, al momento il parere è positivo con qualche riserva.

il primo sospiro di sollievo è che a me NON sembra una mito ingrandita, la mito (x quanto io stesso la adori) è corta, tonda e alta. un'adorabile panettoncino.
la giulietta pur avendo troppo spazio tra ruote e passaruote è molto filante ed elegante, larga e lunga.
idem con la bravo, non vedo tutta questa somiglianza.
insomma la prima impressione è di auto importante, elegante....e bella, perchè degustibus etc etc ma di certo non si può dire che sia brutta o sgraziata.

le mie perplessità sono che:
- è altissima...i cerchi da 18" sembrano dei 17". urgono assetto e cerchi più sporgenti.
- bella, elegante....ma poco aggressiva, manca lo sguardo incazzato e le fiancate muscolose.
- ho avuto la sensazione che se togliessimo lo scudo Alfa si faticherebbe a capire che è un'Alfa.
 
nafta power":w227l6mq ha detto:
l'ho vista :X)
ieri sera tardi tornando dal lavoro mi sono fermato davanti al conce della mia città sperando che ci fosse già una Giulietta in vetrina, e infatti una c'era :X)
bianca, cerchi da 18 a 5 fori e calotte satinate.
peccato che quei barboni del conce tengano le luci spente di sera e x vederla ho dovuto fare luce coi miei abbaglianti.
quindi l'ho vista ma aspetto di vederla da vicino e alla luce del sole x dare il mio parere definitivo, al momento il parere è positivo con qualche riserva.

il primo sospiro di sollievo è che a me NON sembra una mito ingrandita, la mito (x quanto io stesso la adori) è corta, tonda e alta. un'adorabile panettoncino.
la giulietta pur avendo troppo spazio tra ruote e passaruote è molto filante ed elegante, larga e lunga.
idem con la bravo, non vedo tutta questa somiglianza.
insomma la prima impressione è di auto importante, elegante....e bella, perchè degustibus etc etc ma di certo non si può dire che sia brutta o sgraziata.

le mie perplessità sono che:
- è altissima...i cerchi da 18" sembrano dei 17". urgono assetto e cerchi più sporgenti.
- bella, elegante....ma poco aggressiva, manca lo sguardo incazzato e le fiancate muscolose.
- ho avuto la sensazione che se togliessimo lo scudo Alfa si faticherebbe a capire che è un'Alfa.


tutto si può dire ma non che non abbia una fiancata muscolosa.
 
alfa nel cuore":3oxqq4r0 ha detto:
nafta power":3oxqq4r0 ha detto:
l'ho vista :X)

le mie perplessità sono che:
- è altissima...i cerchi da 18" sembrano dei 17". urgono assetto e cerchi più sporgenti.
- bella, elegante....ma poco aggressiva, manca lo sguardo incazzato e le fiancate muscolose.
- ho avuto la sensazione che se togliessimo lo scudo Alfa si faticherebbe a capire che è un'Alfa.


tutto si può dire ma non che non abbia una fiancata muscolosa.

se solo avessero fatto un parafango anteriore in stile vagamente BMW s3/5 la cattività anteriore ne avrebbe beneficiato parecchio...
c'e' troppa lamiera sopra così la misura veramente giusta sarebbero i 20"
 
piedone71":21xwgg7b ha detto:
se solo avessero fatto un parafango anteriore in stile vagamente BMW s3/5 la cattività anteriore ne avrebbe beneficiato parecchio...
c'e' troppa lamiera sopra

Il problema è che per poter sfinare il parafango devi avere un cofano spiovente, e quindi una sospensione compatta in verticale e che consenta di avere i duomi bassi: decisamente l'opposto di un McPherson.
(Honda sviluppò il quadrilatero alto negli anni '90 anche per poter abbassare il cofano...)
 
AUTOBILD: "MA COME HANNO FATTO?"
AutoBild per l'appunto ha messo a confronto la Giulietta con la BMW Serie 1 e dal confronto ne è scaturito un interrogativo: "Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?". Quello che ha sorpreso infatti i reporter della principale testata teutonica è il comportamento dinamico della Giulietta, che fa dimenticare "lo sterzo sordo, i freni spugnosi e le sospensioni poco precise" delle Alfa del decennio passato. Per Autobild, insomma, la Giulietta è tornata ad essere "Bella Macchina", come dicono da quelle parti. Solo la Volkswagen Golf può vantare un piccolo vantaggio nell'abitabilità.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questi qua devono urgentemente cambiare pusher: si sono fatti una striscia di roba troppo sbagliata :contract)
 
ruspy":76jc6flt ha detto:
andreadebi":76jc6flt ha detto:
grandissimi.però ieri non l'ho vista però parcheggiata come nella foto...era in giro promozionale :) ?


probabilmente face-lifting ovvero applicazione adesivi personalizzati (non lo so di preciso) :elio)

Si sanno i prezzi della linea accessori?
 
@rax sul sito dell'alfa c'è il configuratore con optional prezzi ecc..

spero tu non voglia mettere adesivi o bimbeminchiate simili su un'auto del genere :asd)
 
si ma non i linea accessori però...

no niente minchiate...volevo farmi un idea dei prezzi delle calotte specchietti in carbonio e dei listelli dello scudetto in carbonio :elio) :elio)
 
La bellezza però non basta... adesso devono spendere tanto per fare un buon marketing in europa e nel n.est italia(ho visto 3 alfa in 4 gg a bibbione)
 
Dimenticavo... durante le prove avevamo una 1.4 MAir da 170cv con minigonne, Dam Ant e Dam Post + doppio scarico da 120mm (se non erro).. la macchina risulta un po' troppo "truzza" nero su nero, ma la cosa che maggiormente mi ha sconvolto è che il doppio terminale è FINTO... quello di destra è rivettato al paraurti.. :cry:
 

Allegati

  • HDR_Giulietta_20.jpg
    HDR_Giulietta_20.jpg
    135 KB · Visualizzazioni: 527
  • HDR_Giulietta_08.jpg
    HDR_Giulietta_08.jpg
    176 KB · Visualizzazioni: 530
lelesch81":2yxsklus ha detto:
Dimenticavo... durante le prove avevamo una 1.4 MAir da 170cv con minigonne, Dam Ant e Dam Post + doppio scarico da 120mm (se non erro).. la macchina risulta un po' troppo "truzza" nero su nero, ma la cosa che maggiormente mi ha sconvolto è che il doppio terminale è FINTO... quello di destra è rivettato al paraurti.. :cry:

carina!anche se concordo..un po truzza. peccato lo scarico finto

curiosità, hai foto o c'era un esemplare grigio magnesio?
 
Rax":2kzgdln3 ha detto:
lelesch81":2kzgdln3 ha detto:
Dimenticavo... durante le prove avevamo una 1.4 MAir da 170cv con minigonne, Dam Ant e Dam Post + doppio scarico da 120mm (se non erro).. la macchina risulta un po' troppo "truzza" nero su nero, ma la cosa che maggiormente mi ha sconvolto è che il doppio terminale è FINTO... quello di destra è rivettato al paraurti.. :cry:

carina!anche se concordo..un po truzza. peccato lo scarico finto

curiosità, hai foto o c'era un esemplare grigio magnesio?

l'unica non ci è passata sotto mano... per il resto erano Nere, Bianche, Blu e Rosso competizione (solo per le QV).
 
lelesch81":mipilptg ha detto:
Rax":mipilptg ha detto:
lelesch81":mipilptg ha detto:
Dimenticavo... durante le prove avevamo una 1.4 MAir da 170cv con minigonne, Dam Ant e Dam Post + doppio scarico da 120mm (se non erro).. la macchina risulta un po' troppo "truzza" nero su nero, ma la cosa che maggiormente mi ha sconvolto è che il doppio terminale è FINTO... quello di destra è rivettato al paraurti.. :cry:

carina!anche se concordo..un po truzza. peccato lo scarico finto

curiosità, hai foto o c'era un esemplare grigio magnesio?

l'unica non ci è passata sotto mano... per il resto erano Nere, Bianche, Blu e Rosso competizione (solo per le QV).

Ah peccato!se l hai comunque mi dai un commento su come stà il colore secondo te?
 
Il colore l'ho visto di sfuggita.. io sono dell'idea che il Colore è il Rosso; sicuramente il grigio sarà meglio del nero Etna (i riflessi rossi non mi piacciono)..
 
@lele il colore della GIulietta secondo me è il ROSSO COMPETIZIONE!! spettacolare!!

p.s. ma non puoi mettere foto normalii??????? :asd)
 
lelesch81":3fr0ey4a ha detto:
Il colore l'ho visto di sfuggita.. io sono dell'idea che il Colore è il Rosso; sicuramente il grigio sarà meglio del nero Etna (i riflessi rossi non mi piacciono)..

eh il rosso è il rosso hai proprio ragione, ma il Rosso Alfa l hanno tolto e ilnuovo "metallizzato" non mi convince, quindi sono andato sul Grigio Magnesio
 
Top