Mollan":3j3mo5n5 ha detto:si la mia critica era più che altro rivolta ai 3 colori presenti sul volante, non tanto al materiale della copertura airbag![]()
Non vorrei dire una scemenza, ma credo che l effetto sia dovuto al flash. Su Mito dal vivo è nero
Mollan":3j3mo5n5 ha detto:si la mia critica era più che altro rivolta ai 3 colori presenti sul volante, non tanto al materiale della copertura airbag![]()
ah giusto il 2.0 ce l'ha doppio, chissà perchè ero convinto che fosse il 1.6 :asd) :grazie)ruspy":3kp4ipe1 ha detto:nel 2.0 è doppio.... VERO!!![]()
sgru":w9b2z2j3 ha detto:Le cuciture rosse son obbligatorie? Per me è una cafonata/tamarrata :cry:
nafta power":35dtvc2e ha detto:non ha senso paragonare un 1.4 turbo multiair (giulietta) di nuova concezione con un 2.0 aspirato e notoriamente polmone (bmw 120i).
tra l'altro il 120i è forse la motorizzazione meno venduta x nella gamma della serie 1.
è già molto più equo il confronto tra giulietta 2.0 jtdm 170cv e 120d 177cv, dove la giulietta le prende sonoramente....![]()
non parlo di giro in pista ma delle prestazioni pure rilevate da 4r di maggio, nello 0-100 ad esempio la giuletta ci mette 8,5 mentre la bmw solo 7,7.
è un'abisso....la consolazione è che anche la golf GTD 170cv dsg ci mette 8,5 come la giulietta.
homerj81":dae9abn7 ha detto:personalmente preferisco avere un'auto funzionale che dovrò usare ogni giorno per andare al lavoro ed a spasso anche a costo che questa giri mezzo secondo più lenta a balocco dove non ce la porterò mai.
Rax":3mqpwski ha detto:sgru":3mqpwski ha detto:Le cuciture rosse son obbligatorie? Per me è una cafonata/tamarrata :cry:
personalmente sono uno spettacolo perchè sono cosi anche sulla cuffia del cambio e sui sedili
Ho fatto una prova video su Youtube... :matto) non uccidetemi... :asd)ADAN":1k6mich5 ha detto:Ciao.punto td":1k6mich5 ha detto:Visto next su nuvolari,che dire Coppini ne parla veramente bene e conclude il discorso dicendo che e' una gran bella alfa,riprendendo la frase che disse al salone di ginevra;e' una bella auto sara' anche una bella alfa romeo?:ciao)
Visto anch'io nell'edizione delle 5 che ho registrato. :clap)
Il programma si chiama "Next New Brand" è su Nuvolari TV e dura una quarantina di minuti tutti dedicati alla Giulietta. :OK)
Coppini fa il servizio dalla pista di Balocco e, a mio parere, da non perdere. :nod)
40 minuti di dettagli sulla linea, meccanica, e motori.![]()
Questa sera provo a tirar giù in video l'episodio e se ci riuscirò lo metterò su Youtube. :spin)
Ps: le repliche duran almeno una settimana, :nod) se potete non perdetevelo. :ciao)
ADAN":1syqknml ha detto:Ecco il link: :OK) http://www.youtube.com/watch?v=NgAp0BOY3QE :OK)
homerj81":37c4at43 ha detto:perdonate l'ignoranza, ma la giulietta rossa, che rosso è?
io con sti rossi non ci sto capendo davvero più una mazza :matto)
Parlando di tenuta ,a detta del responsabile vendita,si parla di un"imbarazzante salto avanti rispetto a 147 e 159" (vedremo per vendere ti dicono che mediamente tutte le auto fanno i 20/litro)
zibbi 147":2we2f7ge ha detto:Piccola domanda tecnica agli admin del forum: quandè che si aprirà la sezione dedicata alla giulietta?
vexator":1oj5f24q ha detto:certo che la giulietta dello spot è bellissima... cerchi da 32" e assetto super-ribassato