Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Mollan":3j3mo5n5 ha detto:
si la mia critica era più che altro rivolta ai 3 colori presenti sul volante, non tanto al materiale della copertura airbag :p

Non vorrei dire una scemenza, ma credo che l effetto sia dovuto al flash. Su Mito dal vivo è nero
 
finalmente ho visto la pubblicità.
A me è piaciuta :nod) :OK)

anche l' auto mi piace di più a vederla in tv :OK)
 
nafta power":35dtvc2e ha detto:
non ha senso paragonare un 1.4 turbo multiair (giulietta) di nuova concezione con un 2.0 aspirato e notoriamente polmone (bmw 120i).
tra l'altro il 120i è forse la motorizzazione meno venduta x nella gamma della serie 1.
è già molto più equo il confronto tra giulietta 2.0 jtdm 170cv e 120d 177cv, dove la giulietta le prende sonoramente.... :(
non parlo di giro in pista ma delle prestazioni pure rilevate da 4r di maggio, nello 0-100 ad esempio la giuletta ci mette 8,5 mentre la bmw solo 7,7.
è un'abisso....la consolazione è che anche la golf GTD 170cv dsg ci mette 8,5 come la giulietta.

il primo pensiero è più che corretto, però forse sarebbe il caso di sottolineare come sotto questo aspetto il gruppo Fiat sia ANNI LUCE davanti a bmw.
detto questo, il discorso relativo al fatto che il diesel le prenda sonoramente dall'altra è vero solo sugli scatti ai semafori e cronometro alla mano, ma in pista non si può dire.
ci metterà anche poco nello 0-100, ma come non ha "senso" paragonare il 1.4 mair con il polmone 2 litri, non ha senso fare il paragone dello 0-100 tra una TA ed una TP, perchè se la Giulietta avesse lo stesso identico motore della rivale, nello 0-100 vincerebbe sempre la TP.
la bontà di telaio, sterzo, assetto e sospensioni (oltre al motore ovviamente) si decide sul giro di pista.
detto questo, rientra poi un discorso molto più realistico e pratico rispetto ai freddi numeri del cronometro: personalmente preferisco avere un'auto funzionale che dovrò usare ogni giorno per andare al lavoro ed a spasso anche a costo che questa giri mezzo secondo più lenta a balocco dove non ce la porterò mai.
 
homerj81":dae9abn7 ha detto:
personalmente preferisco avere un'auto funzionale che dovrò usare ogni giorno per andare al lavoro ed a spasso anche a costo che questa giri mezzo secondo più lenta a balocco dove non ce la porterò mai.

Ciò che cerco anche io...è ormai finita da un pezzo l'epoca bimbominchiesca (e non mi riferisco al giro in pista) per me.
 
Rax":3mqpwski ha detto:
sgru":3mqpwski ha detto:
Le cuciture rosse son obbligatorie? Per me è una cafonata/tamarrata :cry:

personalmente sono uno spettacolo perchè sono cosi anche sulla cuffia del cambio e sui sedili

Certo, esprimevo un parere personale. Il senso del messaggio era tutt'altro e lo ripeto: quelle cuciture rosse son obbligatorie se si vuol gli interni in pelle?
 
ADAN":1k6mich5 ha detto:
punto td":1k6mich5 ha detto:
Visto next su nuvolari,che dire Coppini ne parla veramente bene e conclude il discorso dicendo che e' una gran bella alfa,riprendendo la frase che disse al salone di ginevra;e' una bella auto sara' anche una bella alfa romeo?
Ciao. :p :ciao)
Visto anch'io nell'edizione delle 5 che ho registrato. :clap)
Il programma si chiama "Next New Brand" è su Nuvolari TV e dura una quarantina di minuti tutti dedicati alla Giulietta. :OK)
Coppini fa il servizio dalla pista di Balocco e, a mio parere, da non perdere. :nod)
40 minuti di dettagli sulla linea, meccanica, e motori. ;)

Questa sera provo a tirar giù in video l'episodio e se ci riuscirò lo metterò su Youtube. :spin)


Ps: le repliche duran almeno una settimana, :nod) se potete non perdetevelo. :ciao)
Ho fatto una prova video su Youtube... :matto) non uccidetemi... :asd)
Sono gli ultimi 5 minuti del Programma, ;)
Coppini parla della sospensione anteriore e dello sterzo per finire con un bel giudizio globale sulla Gulietta.
La prima parte, lunga 15 minuti, non son riuscito a scaricarla e al momento nemmeno a spezzarla in 2 più piccole.

Ecco il link: :OK) http://www.youtube.com/watch?v=NgAp0BOY3QE :OK)

La qualità video è scarsa :hail) ma quel che conta è ascoltare il parere di Coppini. :OK)
Spero vi piaccia. ;)
Notte. :p :ciao)
 
....raga ieri sono stato in conce ed ho prenotato il test drive per lunedi.....che dire l'auto è molto bella......imperiosa....muscolosa.......(la nasona sembra un po "anoressica" piu piccola insomma).....sicuramente le innovazioni elettroniche(display,cruscotto, luci e lucette)contribuiscono a compensare la presenza di plastiche nn tanta belle a mio avviso(parte bassa della plancia,tunnel e cassetto portaogetti) e dell'areatore frontale forse troppo piccolino.certo pero (nonostante la fiattizzazione presente) si vede che un auto nuova...e in linea con tutti i nuovi modelli e secondo me rispecchia le stesse filosofie delle altre case(golf,opel astra,mini ecc ecc).Parlando di tenuta ,a detta del responsabile vendita,si parla di un"imbarazzante salto avanti rispetto a 147 e 159"(vedremo per vendere ti dicono che mediamente tutte le auto fanno i 20/litro).Altra cosa da migliorare è il tetto dell'auto che essendo molto spiovente ti da una sensazione di poco spazio sulla testa(forse il cielo scuro contribuisce a dare qst effetto).....riguardo la linea,dal vivo convince molto il frontale (messo a paragone vicino ad un mito)nn hauguali...agrrassiva,imponente,un po lo stasso effetto che ti da un audi sullo specchietto retrovisore.......
Le versioni presenti erano un un 120 cvmjet nera e 170cv mair bianca.......la prima con solo pack sport,l'altra con pack sport plus e premium pack molto belle entrambi.......che dire l'auto mi ha convinto molto bisogna solo provarla....per qnto riguarda l'interno vi dico che le "possibili cadute di stile qualitativo" all'interno sono in linea con le altre case automobilistiche niente di piu ne di meno quindi ripeto ANDATE A VEDERLA E SOPRATTUTTO GUIDARLA ,ero uno di uelli che ondivide a pieno qnto dice il fusi,anche se forse siamo diventati un po troppo cattivi per via del fatto che non stiamo parlando piu di nasona ma di giulietta/bravetta
 
Vista ieri, tutta bella tranne il frontale (per ora non riesco a farci l'occhio). Certo che con i cerchi da 16 sembra che abbia le "ruotine". Secondo me con i prezzi che ha dovevano almeno mettere "di serie" sulla progression i cerchi in lega da 16", mentre sulla distinctive mettere i 17" e le minigonne di serie. Mi sa che se non fanno degli sconti elevati, le 100.000 unità vendute in un anno non le faranno mai....
 
zibbi 147":2we2f7ge ha detto:
Piccola domanda tecnica agli admin del forum: quandè che si aprirà la sezione dedicata alla giulietta?

a giorni arriva. :OK)
 
vexator":1oj5f24q ha detto:
certo che la giulietta dello spot è bellissima... cerchi da 32" e assetto super-ribassato

Al di là della vettura dello spot..... la reclame come la trovate? Perchè giusto ieri ho saputo che è curata da chi faceva e fa le pubblicità Fiat..... e difatti l'imprimatur è migliore di quanto visto prima su Alfa.....
 
facevo un giro sul configuratore, forse lo si è già detto, ma che palle che se vuoi l'assetto sport devi per forza mettere i cerchi da 17'' :(

tra un paio di settimane torno in italia e vado a vederla live, qua in danimarca credo non sia ancora uscita..
 
Top