OTDiabolik":eg1qvumb ha detto:molta aria fritta e anche molto spam da bmwmmerda alfamegliodiqualsiasicosa
no buono
:mad2)
nafta power":2uk8b9iv ha detto:non ha senso paragonare un 1.4 turbo multiair (giulietta) di nuova concezione con un 2.0 aspirato e notoriamente polmone (bmw 120i).
tra l'altro il 120i è forse la motorizzazione meno venduta x nella gamma della serie 1.
è già molto più equo il confronto tra giulietta 2.0 jtdm 170cv e 120d 177cv, dove la giulietta le prende sonoramente....
non parlo di giro in pista ma delle prestazioni pure rilevate da 4r di maggio, nello 0-100 ad esempio la giuletta ci mette 8,5 mentre la bmw solo 7,7.
è un'abisso....la consolazione è che anche la golf GTD 170cv dsg ci mette 8,5 come la giulietta.
alfa nel cuore":bnohpmu1 ha detto:nafta power":bnohpmu1 ha detto:non ha senso paragonare un 1.4 turbo multiair (giulietta) di nuova concezione con un 2.0 aspirato e notoriamente polmone (bmw 120i).
tra l'altro il 120i è forse la motorizzazione meno venduta x nella gamma della serie 1.
è già molto più equo il confronto tra giulietta 2.0 jtdm 170cv e 120d 177cv, dove la giulietta le prende sonoramente....
non parlo di giro in pista ma delle prestazioni pure rilevate da 4r di maggio, nello 0-100 ad esempio la giuletta ci mette 8,5 mentre la bmw solo 7,7.
è un'abisso....la consolazione è che anche la golf GTD 170cv dsg ci mette 8,5 come la giulietta.
la 120i provata da auto aveva i 18 e assetto sportivo contro i 16 e assetto confort della giulietta
non c'è nessuna relazione tra queste due voci :nono)nafta power":2b12ya6s ha detto:sono d'accordo che se parliamo di handling quindi di tempo sul giro
simo__87":3pfuq1cb ha detto:ma mancanza di argomentazioni che?
ma vediamo le cose come stanno senza farsi sempre le solite paranoie e i soliti post di vittimismo che non servono a nulla...
nafta power":24r95sai ha detto:se parli della prova di 4r allora è la 120d e non i.
sono d'accordo che se parliamo di handling quindi di tempo sul giro sono d'accordo al 100% (e ci mancherebbe) che i cerchi da 18 (quindi pneumatici performanti) e l'assetto sportivo della 120d l'hanno favorita troppo rispetto all giulietta. e qui argomento chiuso e ripeto chiuso.
Ma se parliamo di consumi, accelerazione da fermo e ripresa cosa c'entra?
i 18 con gommatura extralrge (245 al posteriore) sono solo penalizzanti con quelle potenze in gioco.
sbaglio?
lelesch81":f5ko55ai ha detto:ruspy":f5ko55ai ha detto:lelesch81":f5ko55ai ha detto:Una MiTo Vale 20.000 euro ??? è sempre quello il discorso.. :asd)
ma se l'hai anche comprata.... CAZSO ti lamenti!
:asd) :asd) Me ne sono accorto dopo... Diciamo che se prendevo una MAir era molto meglio... :cry:
passat":f5ko55ai ha detto:macchè abisso...domanda: quante volte nel ciclo di vita di una vettura che possiedi ti fermi e fai una accelerazione fino a 100km/h? io personalmente mai e sicuramente non è un dato che prendo in considerazione quando acquisto un' auto, e credo che tutti dovrebbero fare così. :OK)
Quale sono le prime impressioni di chi viene a vederla e la può valutare dal vivo?ruspy":4jis5uxg ha detto:Noi le anteprime le facciamo così.... in piena strada :lol: :lol: :lol:
nafta power":10kp1r4w ha detto:alfa nel cuore":10kp1r4w ha detto:nafta power":10kp1r4w ha detto:non ha senso paragonare un 1.4 turbo multiair (giulietta) di nuova concezione con un 2.0 aspirato e notoriamente polmone (bmw 120i).
tra l'altro il 120i è forse la motorizzazione meno venduta x nella gamma della serie 1.
è già molto più equo il confronto tra giulietta 2.0 jtdm 170cv e 120d 177cv, dove la giulietta le prende sonoramente....
non parlo di giro in pista ma delle prestazioni pure rilevate da 4r di maggio, nello 0-100 ad esempio la giuletta ci mette 8,5 mentre la bmw solo 7,7.
è un'abisso....la consolazione è che anche la golf GTD 170cv dsg ci mette 8,5 come la giulietta.
la 120i provata da auto aveva i 18 e assetto sportivo contro i 16 e assetto confort della giulietta
se parli della prova di 4r allora è la 120d e non i.
sono d'accordo che se parliamo di handling quindi di tempo sul giro sono d'accordo al 100% (e ci mancherebbe) che i cerchi da 18 (quindi pneumatici performanti) e l'assetto sportivo della 120d l'hanno favorita troppo rispetto all giulietta. e qui argomento chiuso e ripeto chiuso.
Ma se parliamo di consumi, accelerazione da fermo e ripresa cosa c'entra?
i 18 con gommatura extralrge (245 al posteriore) sono solo penalizzanti con quelle potenze in gioco.
sbaglio?
Ciao. :ciao)punto td":1frl5f51 ha detto:Visto next su nuvolari,che dire Coppini ne parla veramente bene e conclude il discorso dicendo che e' una gran bella alfa,riprendendo la frase che disse al salone di ginevra;e' una bella auto sara' anche una bella alfa romeo?
La favola bmwiana è sotto il mio culo tutti i giorni e tali valori sono ampiamente dimostrabili quando vuoi da parte del sottoscritto.teknomotion":xo7f2qqi ha detto:Sì,le solite favole bmwiane.. esce)
ruspy":3dlxqsbr ha detto:http://picasaweb.google.it/ruspy1/Giulietta?feat=directlink
ruspy":1rkzeqla ha detto:http://picasaweb.google.it/ruspy1/Giulietta?feat=directlink
Felix7":2bdbf9bz ha detto:Non è che poi faccia anche schifo fare i 20 con un litro a 135 km/h cosa che il 2.0 mjtd della Julietta si può solo sognare.