Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Non per difendere nessuno o fare polemica, ma i consumi che dice Felix sono molto attendibili, mio padre ha una Bmw Serie 320 d Touring 177 cv e di media fa i 16/16.5 km/l . Questi dati sono calcolati alla pompa ed il computerino + o - è sulla stessa lunghezza d'onda. Il consumo è dato da percorsi misti con sempre il baule carico di cataloghi e con medie di velocità in autostrada anche di 140 :nono) . Cmq ai 130/140 il computerino segna davvero circa i 20 km/l, forse qualcosa meno, forse saranno anche i 18 ma tenete presente che la mia è una 320 touring dunque molto + pesante.
Tornando invece in argomento Giulietta, possibile che non ci sia nessuna macchina con dei bei 18 di cerchi???? cmq nera mi convince molto d+........
 
ADAN":10mmh0rn ha detto:
punto td":10mmh0rn ha detto:
Visto next su nuvolari,che dire Coppini ne parla veramente bene e conclude il discorso dicendo che e' una gran bella alfa,riprendendo la frase che disse al salone di ginevra;e' una bella auto sara' anche una bella alfa romeo?
Ciao. :p :ciao)
Visto anch'io nell'edizione delle 5 che ho registrato. :clap)
Il programma si chiama "Next New Brand" è su Nuvolari TV e dura una quarantina di minuti tutti dedicati alla Giulietta. :OK)
Coppini fa il servizio dalla pista di Balocco e, a mio parere, da non perdere. :nod)
40 minuti di dettagli sulla linea, meccanica, e motori. ;)

Questa sera provo a tirar giù in video l'episodio e se ci riuscirò lo metterò su Youtube. :spin)


Ps: le repliche duran almeno una settimana, :nod) se potete non perdetevelo. :ciao)
perfetto!! :OK) ps oggi mi e' arrivato l'invito ufficiale del mio conce,una bellissima lettera con tanto di francobollo del centenario... :)
 
ruspy":2hzlj61f ha detto:
http://picasaweb.google.it/ruspy1/Giulietta?feat=directlink

;)
Confermo le impressioni che ebbi quando la vidi "live": l'esterno è bellissimo, ma gli interni non mi coinvolgono più di tanto. Cioè non sono male, ma non mi entusiasmano.
E poi quelle porte... che caduta orrenda di stile... :(

Vincono di gran lunga la gara di austerità con le tedesche. :asd)
 
tone":eapkg8qk ha detto:
Non per difendere nessuno o fare polemica, ma i consumi che dice Felix sono molto attendibili

Ripeto che son più attendibili i centinaia di possessori di serie 1 120/123d che riportano (con ovvia sincerità dato che son possessori) i propri consumi effettivi che quelli dichiarati da qualcuno tanto per. Per fortuna esistono anche recensioni, tipo http://www.auto.it/prove/bmw/serie_1/20 ... 20d+Futura e tante altre (che non le provano a 135km/h ma di sicuro a velocità inferiori, quindi a maggior ragione..). I consumi son quelli, non esistono i 20km/l a quella velocità. Legende ultra metropolitane.
 
punto td":ci0je45t ha detto:
ADAN":ci0je45t ha detto:
punto td":ci0je45t ha detto:
Visto next su nuvolari,che dire Coppini ne parla veramente bene e conclude il discorso dicendo che e' una gran bella alfa,riprendendo la frase che disse al salone di ginevra;e' una bella auto sara' anche una bella alfa romeo?
Ciao. :p :ciao)
Visto anch'io nell'edizione delle 5 che ho registrato. :clap)
Il programma si chiama "Next New Brand" è su Nuvolari TV e dura una quarantina di minuti tutti dedicati alla Giulietta. :OK)
Coppini fa il servizio dalla pista di Balocco e, a mio parere, da non perdere. :nod)
40 minuti di dettagli sulla linea, meccanica, e motori. ;)

Questa sera provo a tirar giù in video l'episodio e se ci riuscirò lo metterò su Youtube. :spin)


Ps: le repliche duran almeno una settimana, :nod) se potete non perdetevelo. :ciao)
perfetto!! :OK) ps oggi mi e' arrivato l'invito ufficiale del mio conce,una bellissima lettera con tanto di francobollo del centenario... :)

A me spazio ha mandato l'sms ed il num di telefono da contattare per farci un giro... almeno per la mito era arrivato qualcosa di più serio... :)

Cmq quando a 190(in pista) mollo il gas la nasona mi segna 50km/lt.... sarà veritiero??? :D
 
tone":3g0wv8iy ha detto:
Non per difendere nessuno o fare polemica, ma i consumi che dice Felix sono molto attendibili, mio padre ha una Bmw Serie 320 d Touring 177 cv e di media fa i 16/16.5 km/l . Questi dati sono calcolati alla pompa ed il computerino + o - è sulla stessa lunghezza d'onda. Il consumo è dato da percorsi misti con sempre il baule carico di cataloghi e con medie di velocità in autostrada anche di 140 :nono) . Cmq ai 130/140 il computerino segna davvero circa i 20 km/l, forse qualcosa meno, forse saranno anche i 18 ma tenete presente che la mia è una 320 touring dunque molto + pesante.
Tornando invece in argomento Giulietta, possibile che non ci sia nessuna macchina con dei bei 18 di cerchi???? cmq nera mi convince molto d+........

Può indicare quello che vuole..i 20 km/l a 140 non si fanno.. :specchio) cmq,non c'è bisogno di andare lontano a cercare..

viewtopic.php?f=15&t=110980&start=50
 
Gianluca79":2evqwb60 ha detto:
A me spazio ha mandato l'sms ed il num di telefono da contattare per farci un giro... almeno per la mito era arrivato qualcosa di più serio... :)
Cmq quando a 190(in pista) mollo il gas la nasona mi segna 50km/lt.... sarà veritiero??? :D

Se n'è parlato moltissime volte..l'indicazione,è la massima che riporta il BC,in quanto,in rilascio,interviene il cut-off che taglia l'alimentazione.. ;)
 
DSCN3275.JPG


Ma hanno fatto il volante con la pelle di due colori diversi tra corona e airbag? O_O
 
Mollan":3iyyj9e2 ha detto:
DSCN3275.JPG


Ma hanno fatto il volante con la pelle di due colori diversi tra corona e airbag? O_O


oh, è piacevolmente diverso rispetto a quello che ho usato io mezzo in alcantara... Resta il fatto che speriamo in un evo2 in stile scirocco... :D
 
ruspy":2kmyk3ju ha detto:
Mollan":2kmyk3ju ha detto:
Ma hanno fatto il volante con la pelle di due colori diversi tra corona e airbag? O_O

adesso non vorrei dirti una fesseria perche al tatto non me lo ricordo proprio....

ma quella dell'airbag dovrebbe essere plastica

Uhm....doppiamente poco furbi....inizio a pensare che il volante è di 3 colori per scelta e (forse) accostamento con il fascione di alluminio della plancia pseudo-blu
 
off topic prime prove degli utenti a Balocco

ruspy":axvrt020 ha detto:
Mollan":axvrt020 ha detto:
Ma hanno fatto il volante con la pelle di due colori diversi tra corona e airbag? O_O

adesso non vorrei dirti una fesseria perche al tatto non me lo ricordo proprio....

ma quella dell'airbag dovrebbe essere plastica

Ce l'ho nel volante mito (sebbene di un colore più chiaro), dovrebbe essere una plastica morbida simil pelle comunque piacevole al tatto..
 
ruspy":2rlnzbs0 ha detto:
ma quella dell'airbag dovrebbe essere plastica

si è solo plastica la parte centrale. Ricordate sempre che la copertura del volante deve saltar via facilmente (e non in faccia al guidatore) alla fuoriuscita dell'airbag. ;) Se fosse rivestito in pelle questa dovrebbe presentare un intaglio o cmq non costituire intralcio all'attivazione del cuscino.
 
yugs":oxong2a2 ha detto:
ruspy":oxong2a2 ha detto:
ma quella dell'airbag dovrebbe essere plastica

si è solo plastica la parte centrale. Ricordate sempre che la copertura del volante deve saltar via facilmente (e non in faccia al guidatore) alla fuoriuscita dell'airbag. ;) Se fosse rivestito in pelle questa dovrebbe presentare un intaglio o cmq non costituire intralcio all'attivazione del cuscino.

si la mia critica era più che altro rivolta ai 3 colori presenti sul volante, non tanto al materiale della copertura airbag :p
 
Top