Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

bt":1dh36rzn ha detto:
Di questo della Giulietta mi piace molto la frase di Shakespeare, potente e di effetto.
Il resto, l'atmosfera..un po' meno. Uma Thurman mi è sempre piaciuta ma non so quanto ci azzecchi con la Giulietta e con l'Alfa
A questo punto, "Uma" vale l'altra, basta che siano avvenenti. Comunque ci azzeccano poco con ALFA.
 
giangirm":1e1l5fc3 ha detto:
giustamente per chi? Per lo storico/amatore, non certo per il cliente medio che si accontenta di una sfumatura qualsiasi di rosso.
Certo che sarebbe stato opportuno tenerlo un rosso "fisso" e ufficiale, ma evidentemente pensano che al mercato importi relativamente.
Con i continui cambiamenti mi sembrano dimostrare (ancora una volta) quanto poco gli importi la tradizione, il nome, il marchio.

A dire il vero, che alla Fiat dimostrino poco interesse e RISPETTO per la tradizione è un discorso.
Il rosso che può piacere o meno al cliente è un po' un altro. Io non mi son mai accostato a queste vetture moderne come appassionato, anzi, di sicuro di queste macchine siete + appassionati (nel senso di cuore, passione, etc.) di me. Tuttavia quando volli comprare un'auto nuova, già dai tempi della Punto, pensai a prenderla rossa (ed era un rosso Fiat) ma non mi piaceva quel "punto" di rosso che aveva.
Quando presi la 147 rossa, di sicuro non mi piaceva (come gusto, la tradizione c'entra un accidenti) il suo virare "all'arancione" con certe condizioni di luce. Tanto è che quando uscì il 289, che venne propagandato come "+ aderente alla tradizione", a me della tradizione del rosso importava una mazza, ma era oggettivamente un rosso migliore, che rosso era e rosso rimaneva.
Allora non facciamola troppo semplice.... un rosso "qualsiasi" non va bene nè per tutti nè è "sufficiente", altrimenti figurati, c'era il rosso Giulietta, era rosso egualmente........
 
166V6TBGPL":3ek1jcbk ha detto:
sara'... ma io preferivo gli spot tutto sgommate e sorpassi :X)

Aspettali e sperali! ;)
Non vedi quanto "benpensantismo" c'è in giro? Che addirittura si criticano le riviste di auto d'epoca se mostrano nei servizi vetture (oggi) fotografate in lieve sovrasterzo di potenza? E poi onestamente su certi prodotti.... sarebbero (tristemente) incoerenti......
 
MAD147":2yfyaxg8 ha detto:
Il FUSI":2yfyaxg8 ha detto:
Non c'era un target "principale", solamente un po' di scazzo seminato sulla testa di tanti ahahahahahahahah.
Icchia fusi, sei vecchio, stanco e bolso. Una volta m'avresti sparato una filippica che manco il presidente hugo chavez quando va a fare i discorsi in tv tirato come un caimano... :asd) Ora mi lasci così con un palmo di naso, quasi senza colpo ferire. Roba da dopolavoro ferroviario :asd)

Su su, tutti insieme: FIIIISCHIAAAMOOOOO.... :D :D

Vecchio sarà tuo fratello, :p :p :p ho di meglio da fare che cianciare su sto prodotto. Ci son prodotti che valgono la pena anche di essere criticati o di cui "to speak about", poi ci son quelli che manco van calcolati.... è questione di scala piramidale, e credo di averti già fatto intendere tutto...
Mi hai mai sentito dissertare + di tanto di prodotti ISO 155? No..... ecco, quà siamo allo stesso livello.
 
Il FUSI":21r5m5wg ha detto:
Allora non facciamola troppo semplice.... un rosso "qualsiasi" non va bene nè per tutti nè è "sufficiente", altrimenti figurati, c'era il rosso Giulietta, era rosso egualmente........
ma infatti nulla può andar bene, o essere sufficiente, per tutti.
Ma nella loro policy evidentemente c'è il risparmio teso ad accontentare la massa (o un discreto numero) passando sopra tradizioni e quant' altro...
E' quello di cui parliamo da pagine e pagine
 
a chi piace a chi non piace..chi la comprerà chi comprerà altro..!

Detto ciò a chi il prodotto non piace affatto inutile che ne decanti ogni pagina il suo disprezzo..ci sono altre sezioni di altre Alfa e soprattutto forum di altre MARCHE :OK)
 
DriftSK":9qs5br5m ha detto:
vexator":9qs5br5m ha detto:
che pensiero profondo :muaha)

:crepap) posso aggiungerne uno anch'io?

"chi la compra la compra, chi non la compra non la compra"

era da intendere: "ovvio che ci saranno persone a cui piacerà e a chi non piacerà..ma con questo sempre sparlare e infangare fiat & co. avete rotto"

compris? :baby)
 
teknomotion":206pcv0u ha detto:
desmo4":206pcv0u ha detto:
Avvistata e osservata per bene oggi.
Posteriore del tutto anonimo. Fiancata idem.
Giusto il frontale.. Ma stravisto.
"Tristezza" dovevano chiamarla.

Incredibile,hai dato un parere opposto alle cose che si sentono dire da mesi...

più che altro è un sunto di 300 pagine..

Mettetelo al posto del titolo! ;)
 
passat":3lgry9z6 ha detto:
come si fa a dire che ha una fiancata anonima non lo so...muah...

qui invece che un gruppo di Alfisti , abbiamo un gruppo di gente che devono per forza pensarla negativa guardando alla Giulietta, gente forse con le fette di salame su gli occhi..........tutto si può dire di sta Giulietta ma non che sia brutta..........
 
non siete in grado di rispettare le opinioni di tutti??

possibile che ci si debba scannare tra chi piace e chi non piace??

se a qualcuno piace, ok la compri bene così.

a qualcun altro non piace?? ok lo stesso bene così!

RISPETTATE LE OPINIONI ALTRUI!!
 
tone":28fx5mps ha detto:
passat":28fx5mps ha detto:
come si fa a dire che ha una fiancata anonima non lo so...muah...

qui invece che un gruppo di Alfisti , abbiamo un gruppo di gente che devono per forza pensarla negativa guardando alla Giulietta, gente forse con le fette di salame su gli occhi..........tutto si può dire di sta Giulietta ma non che sia brutta..........

scusate, ma tutti devono avere gli stessi identici gusti? :ka)
io conosco gente a cui non piace neanche la 147. Agli antipodi ci sono quelli che trovano stupenda la serie 1 :asd)
 
L'asilo nido, qualcuno sembra che venga pagato per parlarne male in ogni pagina ripetendo sempre le stesse cose, senza parlare dei vari toni ironici (leggasi anche come:"io son un figone ultraintelligente e posso permettermi di fare l'ironico, gli altri son tutti plebei"), a volte offensivi. Sarebbe così facile parlarne bene o male in modo normale senza superbia o qualunque altro aggettivo vada bene. Quando c'è qualcuno che spezza una lancia a favore dell'auto, automaticamente arriva la truppa a scrivere ironie, a scherzarci su.....madonna, manco chissà che fosse....
 
desmo4":3mzk4qe3 ha detto:
teknomotion":3mzk4qe3 ha detto:
desmo4":3mzk4qe3 ha detto:
Avvistata e osservata per bene oggi.
Posteriore del tutto anonimo. Fiancata idem.
Giusto il frontale.. Ma stravisto.
"Tristezza" dovevano chiamarla.
Incredibile,hai dato un parere opposto alle cose che si sentono dire da mesi...
più che altro è un sunto di 300 pagine..
Mettetelo al posto del titolo! ;)

Al posto del titilo,cosa..?Un'affermazione campata in aria..? :sgrat)
 
Top