A questo punto, "Uma" vale l'altra, basta che siano avvenenti. Comunque ci azzeccano poco con ALFA.bt":1dh36rzn ha detto:Di questo della Giulietta mi piace molto la frase di Shakespeare, potente e di effetto.
Il resto, l'atmosfera..un po' meno. Uma Thurman mi è sempre piaciuta ma non so quanto ci azzecchi con la Giulietta e con l'Alfa
giangirm":1e1l5fc3 ha detto:giustamente per chi? Per lo storico/amatore, non certo per il cliente medio che si accontenta di una sfumatura qualsiasi di rosso.
Certo che sarebbe stato opportuno tenerlo un rosso "fisso" e ufficiale, ma evidentemente pensano che al mercato importi relativamente.
Con i continui cambiamenti mi sembrano dimostrare (ancora una volta) quanto poco gli importi la tradizione, il nome, il marchio.
166V6TBGPL":3ek1jcbk ha detto:sara'... ma io preferivo gli spot tutto sgommate e sorpassi :X)
MAD147":2yfyaxg8 ha detto:Icchia fusi, sei vecchio, stanco e bolso. Una volta m'avresti sparato una filippica che manco il presidente hugo chavez quando va a fare i discorsi in tv tirato come un caimano... :asd) Ora mi lasci così con un palmo di naso, quasi senza colpo ferire. Roba da dopolavoro ferroviario :asd)Il FUSI":2yfyaxg8 ha detto:Non c'era un target "principale", solamente un po' di scazzo seminato sulla testa di tanti ahahahahahahahah.
Su su, tutti insieme: FIIIISCHIAAAMOOOOO....
ma infatti nulla può andar bene, o essere sufficiente, per tutti.Il FUSI":21r5m5wg ha detto:Allora non facciamola troppo semplice.... un rosso "qualsiasi" non va bene nè per tutti nè è "sufficiente", altrimenti figurati, c'era il rosso Giulietta, era rosso egualmente........
eXtReMe81":1l227a4w ha detto:a chi piace a chi non piace..chi la comprerà chi comprerà altro..!
Detto ciò a chi il prodotto non piace affatto inutile che ne decanti ogni pagina il suo disprezzo..ci sono altre sezioni di altre Alfa e soprattutto forum di altre MARCHE :OK)
vexator":3sl8z5c7 ha detto:che pensiero profondo :muaha)
DriftSK":9qs5br5m ha detto:vexator":9qs5br5m ha detto:che pensiero profondo :muaha)
:crepap) posso aggiungerne uno anch'io?
"chi la compra la compra, chi non la compra non la compra"
teknomotion":206pcv0u ha detto:desmo4":206pcv0u ha detto:Avvistata e osservata per bene oggi.
Posteriore del tutto anonimo. Fiancata idem.
Giusto il frontale.. Ma stravisto.
"Tristezza" dovevano chiamarla.
Incredibile,hai dato un parere opposto alle cose che si sentono dire da mesi...
passat":3lgry9z6 ha detto:come si fa a dire che ha una fiancata anonima non lo so...muah...
tone":28fx5mps ha detto:passat":28fx5mps ha detto:come si fa a dire che ha una fiancata anonima non lo so...muah...
qui invece che un gruppo di Alfisti , abbiamo un gruppo di gente che devono per forza pensarla negativa guardando alla Giulietta, gente forse con le fette di salame su gli occhi..........tutto si può dire di sta Giulietta ma non che sia brutta..........
sgru":36eq8evj ha detto:l'asilo nido
desmo4":3mzk4qe3 ha detto:più che altro è un sunto di 300 pagine..teknomotion":3mzk4qe3 ha detto:Incredibile,hai dato un parere opposto alle cose che si sentono dire da mesi...desmo4":3mzk4qe3 ha detto:Avvistata e osservata per bene oggi.
Posteriore del tutto anonimo. Fiancata idem.
Giusto il frontale.. Ma stravisto.
"Tristezza" dovevano chiamarla.
Mettetelo al posto del titolo!