Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

SandroG":2r3ezfdg ha detto:
Felix7":2r3ezfdg ha detto:
ayrtonmagic":2r3ezfdg ha detto:
se a qualcuno piace, ok la compri bene così.

Si, ma che lo faccia per davvero, altrimenti sono parole al vento.

Io l'ho ordinata il 6 marzo e dovrebbe arrivarmi fra il 7 e l'11 Giugno

:OK) Ti apprezzo per la coerenza. Sinceramente. :)
 
=)

:D se dv dire la mia... :love) io amo questa makkina :up) :up) :up) :hail) :hail) :X) :OK) è magnifica... :bravo) :bravo) :bravo) :drive)
xo la makkina ke mi fa impazzire è la :lingua) :lingua) 147 1.9 jtd t.spark=)trpp bella veamenre!!! :yep) :yep) :yep) :up) :up) :up) :sbav) :sbav) :sbav)
saluto a ttt dal nuovo entrato gianluca=)
 
cuoresportivo86":rt5qecpr ha detto:
tone":rt5qecpr ha detto:
Guarda che in Bmw fanno tanto uguale, se ordini i pezzi Performance oppure per le Mini i pezzi Works, non vengono montati in fabbrica ma bensì in concessionaria come accessori aftermarket.............

Eh aspetta, però li parliamo di roba piu complicata, performance appunto, qui è un "semplice inserto orizzontale,sulla plancia, in fibra di carbonio" :scratch) :scratch) Tu dici che è normale quindi? :scratch) :scratch)

Normale si, nel catalogo Performance e Works, ci sono anche pezzi tipo pomelli cambio, plancia in carbonio, copri freno a mano, volanti oltre a svariate altre soluzioni meccaniche, sedili performance eccc........e tutti vengono ordinati a parte e montati una volta che la macchina è in concessionaria.....
 
Alfa Romeo Giulietta: lo stile in video

Alfa Romeo ha diramato un nuovo video sul conto della Giulietta: l’ultima arrivata del Biscione viene analizzata qui sul piano dello stile. A presentarcela è Lorenzo Ramaciotti: il designer illustra le linee portanti dell’auto, i punti di forza del progetto e si sofferma sull’aspetto “muscolare” del vestito.
Oggi, è chiaro, anche questioni come la riduzione del cX e l’ottimizzazione dei consumi sono cruciali, ma nel tracciare la sagoma della vettura, per fortuna, non si è persa di vista la ricerca di un dinamismo d’insieme che fosse in grado di caratterizzare la carrozzeria.
Ulteriori note poi, per il richiamo all’heritage, delegato allo scudetto e al trilobo, che sono stati intrepretati al contempo in chiave moderna, e per i LED anteriori e posteriori, entrati ormai a far parte di quel complesso di elementi in grado di caratterizzare inconfondibilmente una vettura.


[youtube]_6URCIPk_us[/youtube]
 
tone":2eyky7k3 ha detto:
Normale si, nel catalogo Performance e Works, ci sono anche pezzi tipo pomelli cambio, plancia in carbonio, copri freno a mano, volanti oltre a svariate altre soluzioni meccaniche, sedili performance eccc........e tutti vengono ordinati a parte e montati una volta che la macchina è in concessionaria.....

Ah perfetto, allora ritiro la critica :D (eccetto per il doppio scarico su optional che è finto, potevano evitarlo a sto punto).

Ma non capisco perchè fanno cosi le case, non è piu costoso?
 
cuoresportivo86":50h5ovv6 ha detto:
tone":50h5ovv6 ha detto:
Normale si, nel catalogo Performance e Works, ci sono anche pezzi tipo pomelli cambio, plancia in carbonio, copri freno a mano, volanti oltre a svariate altre soluzioni meccaniche, sedili performance eccc........e tutti vengono ordinati a parte e montati una volta che la macchina è in concessionaria.....

Ah perfetto, allora ritiro la critica :D (eccetto per il doppio scarico su optional che è finto, potevano evitarlo a sto punto).

Ma non capisco perchè fanno cosi le case, non è piu costoso?

Sul doppio scarico sono d'accordissimo.
Non è + costoso perchè se ci pensi bene se lo facessero in fabbrica potresti benissimo non tenere ad esempio per i sedili , sia gli originali che quelli diciamo Performance. Invece vendendoli separatamente te li fanno pagare entrambi e si beccano pure la manodopera.......mica stupidi
 
ma infatti chi commenta quest'auto con l'aggettivo ANONIMA allora non capisce granchè di auto..ovvio puo non piacere (io non ancora la vedo dal vivo..magari dal vivo mi piacerà di meno ) ma da lì a dire ANONIMA...tutti che guidano 8C o TVR? ;)
 
eXtReMe81":1ky0l8ge ha detto:
ma infatti chi commenta quest'auto con l'aggettivo ANONIMA allora non capisce granchè di auto..ovvio puo non piacere (io non ancora la vedo dal vivo..magari dal vivo mi piacerà di meno ) ma da lì a dire ANONIMA...tutti che guidano 8C o TVR? ;)
si è anonima 4 ruote, un motore, un cambio........niente di che volevamo ben altro :D
 
lukain":1aor6lgp ha detto:
:D se dv dire la mia
come presentazione non è che sia un gran che: un coacervo di scrittura alla sms condito con faccine qua e là

per le presentazioni abbiamo una sezione apposita viewforum.php?f=1

e comunque ti invito a scrivere in maniera un po' più leggibile per tutti (per tutti, non per tt ;) )
 
Desmochicco":1vmelyv1 ha detto:
beh desmo non guida 8C o TVR, però stiamo la :asd) :asd) :asd)


Abbravo chicco!!

Nun esaggerà però,
mo' non è che solo pecchè te fa 'a riga 'n mezzo ar polmone tuo, alora va come 'na TVR.. :D

Comunque il design della Giulietta mi ha deluso parecchio. Al tempo mi colpì molto di più la mito.
Ho avuto davanti la Giulietta per un bel tratto, l'ho guardata bene e affiancata per sbirciare dentro.

Per me ha una presenza su strada del tutto simile a una Leondimmerda.
 
oggi finalmente sono andato a vederla in concessionaria...

bella e' bella... esteticamente fuori mi piace anche se non fa' impazzire....
dentro al posteriore l' ho trovata stretta ....

Caduta di stile sulle pannellature delle portiere.. veramente di pessima fattura !!!

comunque e' un' auto che non vale piu' di 20.000 euro secondo me' !
 
anke io l'ho vista oggi in concessionaria
non so ke allestimento e ke motore fosse..
quello ke mi ha colpito molto sono stati i sedili (neri con cucitore rosse) e il pomello cambio a sfera cromato...
si possono mettere anke sulla :inocchio) ?
ho notato anke che manca il portaoggetti a sinistra del volante in basso (comodissimo per le chiavi........)
 
166V6TBGPL":2dkgd9ci ha detto:
oggi finalmente sono andato a vederla in concessionaria...

bella e' bella... esteticamente fuori mi piace anche se non fa' impazzire....
dentro al posteriore l' ho trovata stretta ....

Caduta di stile sulle pannellature delle portiere.. veramente di pessima fattura !!!

comunque e' un' auto che non vale piu' di 20.000 euro secondo me' !
allora qualcuno la pensa come me?? :?:
incredibile, mesi addietro dissi che poteva valere poco più di 20k euro con una motorizzazione normale,assalito dai teodem ho desistito.
 
torniamo SEMPRE allo stesso discorso:
una A1 vale 20mila euro allora?
una mini vale quasi 30mila euro?
e via dicendo....meditate
 
Top