Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

scusate mi sono perso con il discorso dei colori: il rosso dell'auto della prova di 4r non sarà più disponibile in luogo di quella specie di bordeaux della bravo, ho capito bene?
 
punto td":3mb8qjxv ha detto:
vexator":3mb8qjxv ha detto:
punto td":3mb8qjxv ha detto:
Domanda a livello assicurativo;Che diferenza vi e' tra l'acquisto del motore 2.0 mtjet e il 1.4 multiair???sempre da 170 cv....
sul jtd paghi meno perchè è minore l'aliquota dato il fine agricolo :quote) :quote) :quote)
Quel che mi chiedo leggendoti e';Ma parli mai seriamente? :scratch)

sforzerò di usare serietà per la tua raffinata domanda, sir: un 2000cc diesel potrà mai pagare mai quanto un 1400cc benzina?
ah già, esiste il web... http://tinyurl.com/25zhuyv
 
33Boxer":25f0a6n5 ha detto:
Ciao a tutti..

Visto,Sergio..?La stessa impressione che ho avuto io ai tempi,dal vivo è diversa,e molti pregiudizi estetici,cadono (non per i ciechi,però..) :OK)
Ottima la scelta del 1.7 da 170cv,sono in attesa di provarlo anche io :D
 
snatch":7qmflmlq ha detto:
Qualcuno sa dirmi se (e quando) è prevista la versione turbo gpl della giulietta? :grazie)

non appena si accorgeranno che le vendite sono in calo :welcome)

attualmente lunico motore gasabile e' il 120 e il 155 (non multiair)
per il multiair c'e da attendere qualche mesetto e sara' gasabile aftermarket
 
teknomotion":2jxune5l ha detto:
33Boxer":2jxune5l ha detto:
Ciao a tutti..

Visto,Sergio..?La stessa impressione che ho avuto io ai tempi,dal vivo è diversa,e molti pregiudizi estetici,cadono (non per i ciechi,però..) :OK)
Ottima la scelta del 1.7 da 170cv,sono in attesa di provarlo anche io :D

Hai perfettamente ragione Tino. Ammetto che prima di vederla ero molto prevenuto, ma mi son dovuto davvero ricredere. Ora aspetto di poter provare il 1.4 170cv. :OK)

Ciao! ;)
 
sforzerò di usare serietà per la tua raffinata domanda, sir: un 2000cc diesel potrà mai pagare mai quanto un 1400cc benzina?
ah già, esiste il web... http://tinyurl.com/25zhuyv[/quote]
la mia domanda non era raffinata e io non sono un sir,detto questo non sei mica obbligato a rispondere, se devi farlo con ironia inutile o con arroganza ancora piu fastidiosa,io ho chiesto che differenza c'e',quindi non ho mai detto che un 2000 paga QUANTO un 1400......Se tu lo sai e non vuoi rispondere non rispondi punto.
 
Alucard":3dw8u11a ha detto:
vexator":3dw8u11a ha detto:
ero in macchina ed ho sentito alla radio la pubblicità della giulietta... parlava di telaio in ALLUMINIO :scratch)
Lo stilo evolution è in alluminio? :pesce)

si, quello delle lattine della cocacola. :D

in verità il telaio è in alucard :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
vexator":1d9cqss2 ha detto:
ero in macchina ed ho sentito alla radio la pubblicità della giulietta... parlava di telaio in ALLUMINIO :scratch)
Lo stilo evolution è in alluminio? :pesce)
Attenzione... parlava di telaio CON alluminio (traversa anteriore e terza linea di carico).
 
Desmochicco":2d95sasy ha detto:
Alucard":2d95sasy ha detto:
vexator":2d95sasy ha detto:
ero in macchina ed ho sentito alla radio la pubblicità della giulietta... parlava di telaio in ALLUMINIO :scratch)
Lo stilo evolution è in alluminio? :pesce)

si, quello delle lattine della cocacola. :D

in verità il telaio è in alucard :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

troppo costosa la mia lega... è oro-titanio ... con piccole tracce di stronzio :lol: :lol: :lol: :lol:
 
vexator":jncl5quc ha detto:
ero in macchina ed ho sentito alla radio la pubblicità della giulietta... parlava di telaio in ALLUMINIO :scratch)
Lo stilo evolution è in alluminio? :pesce)

Sì,ne hanno rubato un pò alla vecchia TT,tanto,non gli cambierebbe molto.. :pesce)
 
Rientrato ora dalla visione presso la concessinaria Cozzi di Legnano della Giulietta, che dire, c'era un po' di gente.. la vetrina presentava parte della gamma Alfa Romeo.. Abbandonate in un angolo una GT Sport Bianca e una 147 Moving Bianca opposta alla Giulietta che dire..

Allora partiamo dall'esterno, la vettura è massiccia ha una fiancata ampia, il bianco la fa anche aumentare, si vedono nervature e linee che partono dallo stile del frontale e vanno a scontrarsi con le linee del posteriore. L'anteriore con i fari verticali e molto esterni danno una sensazione di lunghezza e larghezza del cofano motore, lo scudo molto squadrano risulta quasi appilcato lì per caso.. idem per i dentini "Iso_Mito" presenti sulla parte inferiore del paraurti.
Il posteriore possente e molto largo fa da ingresso ad un bagagliaio ampio, con soglia di carico abbastanza Alta, regolare, ma con soluzioni di moquette e copri ruota di scorta pari alla mia Mito (seg.B) la cappelliera presenta la solita soluzione della vite a vista nel monatene del lunotto (cosa che su 147 ho sempre guardano come soluzione economia).
Andiamo aglia interni, posto dietro ce nè abbastanza se davanti ci sono persone alte 1.72 cm come me.. vorrei vedere con una persona di 1.80 e un genitore un po' appesantito che si vuole accomodare un po' comodamente dietro (cosa difficile).
Il posto guida è bello basso, con ampie regolazioni, peccato il braciolo che "da fastidio" sia abbassato e alzato, perchè incernierato con il sedile (soluzione della 156 del 1998) che da fastidio nella manovabilità del cambio, nella posizione "chiusa" sbatto sempre con il passaggio alle marce 2-4-6, mentre "abbassato" è lì , ci si deve per forza "scivolare" sul braciolo, impugando il cambio in modo "paricolare". La pedaliera mi ha stufato è quella di Mito/Punto/etc. veramente triste con le palcchette di metallo applicate sopra che puzza di "Economico" come tutte le plastiche e materiali della plancia sia superiroe che inferiore, rigide, lucide (parte bassa) e dure; il volante ha una pelle migliore di Mito, ma è sempre quello, il cruscotto cambiano le plstiche esterne ma anche lì è lo stesso di Mito e Grande Punto (trise). L'alluminio della plancia, di color Blu che stona con gli interni neri e la macchina bianca, è carino, piacevole al tatto; il cassettino porta oggetti è un "buco" con il porta bottiglie e le plastiche della mia ex panda, anche qui mi è venuta la "lacrima" per la parte inferiore della 147 che era morbida e piacevole al tatto e il cassettino rivestita anche all'interno.

La macchina non mi piace, più guardavo quella povera "sfigata" della 147 Moving messa lì vicino, più pensavo a quante scelte di economia di scala sono state fatte da parte di FIAT.
La ciliegina sulla torata è stata la simpatica famiglia che era lì con me a visionare la macchina, perchè il figliolo (8 o 9 anni) appena vista la macchina guarda papà e dice "ma questa macchina non ha niente di sportivo"... Dopo questa frase ho pensato: "se i bambini sono l'occhio della verità", inizio a pensare che questa macchina sia una Generalista ben riuscita, che non ha nulla da spartire con la storia del Marchio Alfa Romeo..
Mercoledì potro assaggiare le doti stradali e di Handling della macchina.. speriamo che questo mi faccia venire almeno un "timido Sorriso" perchè qui sono uscito con le paturnie girate e l'odore della FIAT sulle mani...

Dimenticavo, smanettando con le manopole del clima, mi sono accorto che tutta la parte balla e mi si è sfilato.. :?:
 
vista ora la pubblicità con Uma Thurman su italia 1... F A N T A S T I C A ...complimenti davvero a chi ha realizzato la pubblicità...
 
Top