Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

ayrtonmagic":1cptvr58 ha detto:
proprio stamattina, parlando un tipo che ha comprato la fiesta, mi fa :"dovevo aspettare la giulietta, che l'hanno fatta fantastica, tutta un'altra cosa rispetto alla 147"

L'ho guardato con compassione e non ho detto niente.

Il fatto è che 'sta macchina piace... lo sto sentendo dire da parecchie parti.
Purtroppo il guidatore medio se ne frega della sensibilità dello sterzo, ma giustamente guarda linea, blasone, prestazioni e comfort. Tutte cose che alla Giulietta non mancano.
Perchè, diciamocelo, se solo avesse avuto un avantreno come quello di 156-147-159 sarebbe stata assolutamente perfetta... ;)
 
Grazie Her Felix. :OK)
Il senso quindi sarebbe se avesse la TP coniugherebbe in modo eccellente la bontà del telaio al tipo di trazione della 1.
 
MacGeek":1dn35ln8 ha detto:
Nella foto della Giulietta SBK si notano il dam anteriore, le minigonne, e le calotte specchi in fibra di carbonio della Lineaccessori.

Mac ma il dam sbaglio o comprende solo le parti laterali del para? Mi pare che si agganciano alle alette originali del paraurti...... :scratch) :scratch)

Poi, quelle minigonne, non sono le stesse della Q. Verde?
 
La risposta è no ad entrambe le domande.

In questa foto ho evidenziato in blu il dam anteriore e le minigonne Lineaccessori. Come potrai notare, le minigonne arrivano oltre al bordo inferiore delle portiere.

88fb8
 
Salvatopo":1t2ec03p ha detto:
Il fatto è che 'sta macchina piace... lo sto sentendo dire da parecchie parti.
Purtroppo il guidatore medio se ne frega della sensibilità dello sterzo, ma giustamente guarda linea, blasone, prestazioni e comfort. Tutte cose che alla Giulietta non mancano.
Perchè, diciamocelo, se solo avesse avuto un avantreno come quello di 156-147-159 sarebbe stata assolutamente perfetta... ;)

Ci mancherebbe, se l'80% di chi acquista bmw non sa dov'è la trazione FIGURATI in che % la gente non conosce tutto ciò che c'è sotto un'auto. Ovviamente in un forum del genere è normalissimo leggere determinati discorsi fatti da appassionati e/o fanatici (oltre ovviamente gente normale). Per il 95% conta la bellezza estetica, interna, costo (c'è chi può e compra la più costosa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè più costosa e quindi si crede FIGO, e c'è chi non può che bada al miglior rapporto qualità/prezzo e chi non può proprio e deve prendere qualcosa di inferiore e quindi non certo Giulietta dato il prezzo) e ovviamente una fiducia verso il marchio ma come ben sapete anche su questo argomento di legende metropolitane ce ne sono infinite. Come l'80% di chi guida bmw non sa dov'è la trazione, lo stesso 80% se non di più pensa che se acquista una bmw non avrà mai problemi (eheh lol).

Credo che la Giulietta sia un'auto completa, ha più o meno ricevuto commenti positivi un po' dappertutto, certo, non sarà l'alfa romeo solita ma tirarle così tanto schifo addosso mi sembra un tantinello esagerato.
 
io i dam li ho visti,e devo dire che fanno veramente cacare,soprattuto quello posteriore,secondo me intamarriscono troppo la bella linea,parere molto positivo per i particolari in fibra di carbonio,soprattutto per i listelli dello scudetto.
 
Salvatopo":28hw528q ha detto:
Il fatto è che 'sta macchina piace... lo sto sentendo dire da parecchie parti.
Purtroppo il guidatore medio se ne frega della sensibilità dello sterzo, ma giustamente guarda linea, blasone, prestazioni e comfort. Tutte cose che alla Giulietta non mancano.
Perchè, diciamocelo, se solo avesse avuto un avantreno come quello di 156-147-159 sarebbe stata assolutamente perfetta... ;)

pensa quando uscirà la pubblicità tv con Uma Thurman, la macchina diventerà ancora più "fantastica" :asd)
 
"Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni."

A giudicare da questo sedicente fotogramma dello spot si direbbe che i sogni siano fatti di lamiera e punti di lavorazione con tappi neri:
uma--180x140.jpg


speriamo che i sogni vengano corretti un poco in postproduzione prima del lancio dello spot :asd)
 
Per la cronaca, nel tappo nero di forma allungata a metà della parte inferiore del vano porta si inserisce una "linguetta" posta sulla portiera, per irrigidire la struttura.
 
SI ... la prima cosa che si vede sono i tappi neri in quella foto......... :muaha)

siete proprio malati :ubriachi)
 
MacGeek":3lnf7ckb ha detto:
Per la cronaca, nel tappo nero di forma allungata a metà della parte inferiore del vano porta si inserisce una "linguetta" posta sulla portiera, per irrigidire la struttura.


Altrimenti crolla :asd) :asd) :asd) ??
 
ayrtonmagic":2kxig2hj ha detto:
Salvatopo":2kxig2hj ha detto:
Il fatto è che 'sta macchina piace... lo sto sentendo dire da parecchie parti.
Purtroppo il guidatore medio se ne frega della sensibilità dello sterzo, ma giustamente guarda linea, blasone, prestazioni e comfort. Tutte cose che alla Giulietta non mancano.
Perchè, diciamocelo, se solo avesse avuto un avantreno come quello di 156-147-159 sarebbe stata assolutamente perfetta... ;)

pensa quando uscirà la pubblicità tv con Uma Thurman, la macchina diventerà ancora più "fantastica" :asd)

Anche 159 piaceva... eppure... sappiamo che fine sta facendo..
 
Rax":1chjhzix ha detto:
MacGeek":1chjhzix ha detto:
Per la cronaca, nel tappo nero di forma allungata a metà della parte inferiore del vano porta si inserisce una "linguetta" posta sulla portiera, per irrigidire la struttura.


Altrimenti crolla :asd) :asd) :asd) ??

se provi ad aprire le porte con la macchina sul ponte, non si aprono.. :lol:
 
lelesch81":3hzcgo37 ha detto:
Rax":3hzcgo37 ha detto:
MacGeek":3hzcgo37 ha detto:
Per la cronaca, nel tappo nero di forma allungata a metà della parte inferiore del vano porta si inserisce una "linguetta" posta sulla portiera, per irrigidire la struttura.


Altrimenti crolla :asd) :asd) :asd) ??

se provi ad aprire le porte con la macchina sul ponte, non si aprono.. :lol:

Con la 147 senza linguelle sul ponte le porte le apri ma difficilmente si richiudono... non so cos'è meglio...
 
Igor JTD 16v":2f3ctzr6 ha detto:
Con la 147 senza linguelle sul ponte le porte le apri ma difficilmente si richiudono... non so cos'è meglio...

io non ho mai avuto problemi ne ad aprirle ne tantomeno a richiuderle....e la mia auto è più sul ponte che su strada :D
 
Alucard":11kf9de1 ha detto:
Igor JTD 16v":11kf9de1 ha detto:
Con la 147 senza linguelle sul ponte le porte le apri ma difficilmente si richiudono... non so cos'è meglio...

io non ho mai avuto problemi ne ad aprirle ne tantomeno a richiuderle....e la mia auto è più sul ponte che su strada :D

Mah, lo noto anche col crick, forse dipende da dove si mettono i supporti per alzarla... comunque OT, torniamo in tema! :spin)
Peccato che la foto della pubblicità sia piccola, anche per Uma :scratch) (sarebbe azzeccata la faccina di Homer quando va in estasi pensando a qualcosa da mangiare...), comunque tutti quei punti neri magari si possono colorare, comunque non credo sia molto importante, dato che si gira con le porte chiuse...

A prima vista mi son detto "Che battuta enorme" (nel senso di sede della porta), poi guardando meglio sotto non è così spessa, una nervatura è esterna alla sede della porta, mentre tra una porta e l'altra presumo sia normale, io avendo sempre avuto 3 porte non sono abituato a vedere così tanto spazio, magari qualcuno confermerà...
 
Il FUSI":1zz0yqa6 ha detto:
Il rosso mi pare mi sia stato detto che torna a NOVEMBRE.
Per il resto.... 1500 pezzi in portafoglio.... bisogna vedere che mercato sono.
Nel senso..... in preordine il budget era di 8000 pezzi, che non son stati raggiunti.
Bisogna però anche dire che il mercato italiano tolti gli incentivi non è crollato, di più. :ka)
Non ho idea se i mercati esteri siano sullo stesso piano di quello italiano, ma senza incentivi una contrazione era inevitabile purtroppo; ripeto, sono curioso di capire se all'estero le previsioni di vendita verranno centrate o meno, o magari corrette in caso di contrazione dei mercati.
 
Top