lelesch81":83zl5p9m ha detto:Anche 159 piaceva... eppure... sappiamo che fine sta facendo..
sceondo me per vendere, venderà, come mito.
lelesch81":83zl5p9m ha detto:Anche 159 piaceva... eppure... sappiamo che fine sta facendo..
Autoblog l'ho seguito per un po', ma mi ha dato troppo l'idea del blog fatto da ragazzini, quindi non tanto lo tengo in considerazione.eXtReMe81":2f9dv4wi ha detto:penosi i commento su autoblog riguardo la giulietta e la bmw serie 1 ...quando c'è da "difendere" un'auto italiana per di piu eletta migliore di una tedesca da una testata TEDESCA sempre e solo commenti negativi..povero mondo..italiano.
vexator":25b4ad9z ha detto:effettivamente non sembra troppo più bella della serie 1....
Diciamo che, per quanto mi riguarda, è infinitamente meno brutta.vexator":fdhbbjve ha detto:effettivamente non sembra troppo più bella della serie 1....
Salvatopo":3l0knp3k ha detto:Diciamo che, per quanto mi riguarda, è infinitamente meno brutta.vexator":3l0knp3k ha detto:effettivamente non sembra troppo più bella della serie 1....
Per quanto riguarda gli interni... bhe... non capisco perchè si siano ispirati alla BMW, anche se per fortuna non hanno raggiunto quella totale assenza di carattere che contraddistingue l'avversaria.
peppovich":2x8ttp25 ha detto:Mi ha stupito il fatto che mi è sembrata silenziosissima!! :?:
Che scemi all'Alfa, potevano già risparmiare i soldi nel 2000 per fare la 147 con il mcpherson.francesco147":xkwxmvw1 ha detto:pare che 3-4 anni fa in fase di sviluppo di giulietta,fu organizzato a balocco una prova comparativa tra 147 tradizionale,d una con avantreno modificato,e mcpherson di giulietta,
alla fine del test drive,il 90% fu concorde sul dire che la versione con il quadrilatore era migliore,peccato che quella da loro scelta era la versione con il mcphersono,le descrizoni delle vetture furono volontariamente scambiate dai progettisti.....
francesco147":2wunscjk ha detto:pare che 3-4 anni fa in fase di sviluppo di giulietta,fu organizzato a balocco una prova comparativa tra 147 tradizionale,d una con avantreno modificato,e mcpherson di giulietta,
alla fine del test drive,il 90% fu concorde sul dire che la versione con il quadrilatore era migliore,peccato che quella da loro scelta era la versione con il mcphersono,le descrizoni delle vetture furono volontariamente scambiate dai progettisti.....
Pare che Maglionne, stanco delle continue vessazioni provenienti dai forum, stia passando al contrattacco...vexator":1hxjtvo9 ha detto:francesco147":1hxjtvo9 ha detto:pare che 3-4 anni fa in fase di sviluppo di giulietta,fu organizzato a balocco una prova comparativa tra 147 tradizionale,d una con avantreno modificato,e mcpherson di giulietta,
fonte?
oppure è una bella cazzata inventata al momento?