Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Il FUSI":3k1dcx5n ha detto:
io so che il rosso Alfa al momento non è ordinabile.

Ma ti riferisci solo alla Giulietta?

Gianluca79":3k1dcx5n ha detto:
snatch":3k1dcx5n ha detto:
inoltre dà anche la visuale del cruscotto in "notturna" :X)

Figo, ma di giorno non mi sembrava di aver notato il devioluci illuminato... Sono curioso... :)

I tasti dei vetri, anche se sono quelli di 159 a quanto pare sono illuminati di bianco. Interessanti i devioluce, s'illuminano di bianco in effetti o è solo un effetto della foto?
 
Ecco la giulietta SBK......
 

Allegati

  • alfa_romeo_giulietta_safety_car_in_superbike_12289.jpg
    alfa_romeo_giulietta_safety_car_in_superbike_12289.jpg
    21.7 KB · Visualizzazioni: 580
Nella foto della Giulietta SBK si notano il dam anteriore, le minigonne, e le calotte specchi in fibra di carbonio della Lineaccessori.
 
Peccato sia così piccola la foto, mi piacciono quel dam e le mini, sono simili a quelle viste sulla MiTo GTA :clap)
 
le calotte sono carbonio e fanno parte della linea accessori, le mini gonne forse sono une delle due a catalogo che sono state chiamate minigonne inferiori e minigonne superiori.
ipotizzo che quelle dello sport pack e della qv normale siano le minogonne superiori, che ne dite?
 
MacGeek":2gkbn5tu ha detto:
Si, sono neri, ma nulla vieta di verniciarli, se non piacciono neri.

Ecco la foto più grande.

thumb.output.php

Ecco messa così non mi dispiace... :asd) :asd) Almeno se c'è traffico, lampeggiante e via!!! :marameo)

Per la storia del colore Rosso, non ho parole.. Aspetto di provarla.. ormai manca poco... ;)
 
Immagino che la faccenda del Rosso 289 sia seria visto che hanno deciso di regalare l'importo dell'eventuale nuovo colore scelto.
Fanno dai 300 ai 500 euro di mancata entrata per ogni macchina gia venduta. Lo stesso discorso vale per MiTo.
Il vero problema, poi, è chi non vuole più la vettura che ha ordinato.
 
nivomat":1swfxf1j ha detto:
Immagino che la faccenda del Rosso 289 sia seria visto che hanno deciso di regalare l'importo dell'eventuale nuovo colore scelto.
Fanno dai 300 ai 500 euro di mancata entrata per ogni macchina gia venduta. Lo stesso discorso vale per MiTo.
Il vero problema, poi, è chi non vuole più la vettura che ha ordinato.

che ci siano problemi normativi con le sostanze utilizzate per questo rosso? Eppure già da anni si usano pigmenti più naturali rispetto a decine di anni fa.. :scratch)
 
nivomat":x8jub38w ha detto:
Immagino che la faccenda del Rosso 289 sia seria visto che hanno deciso di regalare l'importo dell'eventuale nuovo colore scelto.
Fanno dai 300 ai 500 euro di mancata entrata per ogni macchina gia venduta. Lo stesso discorso vale per MiTo.
Il vero problema, poi, è chi non vuole più la vettura che ha ordinato.

Chissà cosa fanno a richiedere il Rosso Competizione...
 
Rax":3tlw9nv8 ha detto:
nivomat":3tlw9nv8 ha detto:
Immagino che la faccenda del Rosso 289 sia seria visto che hanno deciso di regalare l'importo dell'eventuale nuovo colore scelto.
Fanno dai 300 ai 500 euro di mancata entrata per ogni macchina gia venduta. Lo stesso discorso vale per MiTo.
Il vero problema, poi, è chi non vuole più la vettura che ha ordinato.

Chissà cosa fanno a richiedere il Rosso Competizione...

di diranno di no...cosa vuoi che facciano? :asd)
non ti danno un colore che era disponibile e ora non lo è più per problemi ancora sconosciuti...figuriamoci se gli vai a chiedere un colore fuori catalogo...

tra l'altro mi pare di aver letto un po' di tempo fa che per avere il rosso competizione le parti di carrozzeria andrebbero portate in un altro stabilimento, verniciate e poi riportate a cassino per l'assemblaggio....quindi campa cavallo...
 
snatch":3iobzsls ha detto:
Autobild ha provato giulietta 1,4 170 cv contro la bmw 120 170 cv , da quanto sono riuscito a tradurre vince la giulietta!
:X)
http://www.autobild.de/artikel/alfa-giu ... 75877.html


Direi che il passaggio centrale della comparativa è questo:

" Nei casi in cui gli italiani hanno improvvisamente imparato a ottimizzare un telaio, in modo pulito? La Giulietta inaspettatamente preciso arrotolata intorno agli angoli, lo sterzo ben teso e quasi senza influenze di unità. Le ruote anteriori si ferma per una maggiore tenere manovre immediate contro le forze centrifughe che, mentre si accende anche la Serie 1 alla ruota vantaggio trazione posteriore della sua distribuzione equilibrata del peso non può giocare. "

Tutto chiero :scratch)
 
bonzuccio":1pvlcbco ha detto:
snatch":1pvlcbco ha detto:
Autobild ha provato giulietta 1,4 170 cv contro la bmw 120 170 cv , da quanto sono riuscito a tradurre vince la giulietta!
:X)
http://www.autobild.de/artikel/alfa-giu ... 75877.html


Direi che il passaggio centrale della comparativa è questo:

" Nei casi in cui gli italiani hanno improvvisamente imparato a ottimizzare un telaio, in modo pulito? La Giulietta inaspettatamente preciso arrotolata intorno agli angoli, lo sterzo ben teso e quasi senza influenze di unità. Le ruote anteriori si ferma per una maggiore tenere manovre immediate contro le forze centrifughe che, mentre si accende anche la Serie 1 alla ruota vantaggio trazione posteriore della sua distribuzione equilibrata del peso non può giocare. "

Tutto chiero :scratch)

Wo haben die Italiener plötzlich gelernt, ein Fahrwerk so sauber abzustimmen? Die Giulietta zirkelt unverhofft präzise um die Kurven, die Lenkung schön straff und fast ohne Antriebseinflüsse. Ihre Vorderräder stemmen sich bei verschärften Manövern so unverzüglich gegen die Fliehkräfte, dass beim Einlenken selbst der 1er mit dem Hinterradantrieb seinen Vorteil der ausgewogeneren Gewichtsverteilung nicht ausspielen kann.

Lasciate perdere Google o traduttori simili del menga :lol:

Il senso è:

"Dov'è che gli italiani hanno improvvisamente imparato ad impostare il veicolo in modo così pulito [si riferisce all'assetto probabilmente]? La Giulietta circola inaspettatamente precisa attraverso le curve, lo sterzo è rigido e quasi senza ripercussioni a causa della trazione [anteriore]. Nelle manovre repentine l'asse anteriore si tende immediatamente contro la forza centrifuga in modo tale che, in inserimento [di curva], la serie 1 non può giocare a suo favore la distribuzione dei pesi e la trazione posteriore".
 
Stick":1r7zd5xe ha detto:
hanno mai eseguito finora un test comparativo di guida tra l'attuale 147 e la Giulietta?

ancora?? 10 volte avete fatto sta domanda.

ma secondo voi a chi potrebbe interessare (intendo a livello di vendite di una rivista) un test simile?

se non a noi??

proprio stamattina, parlando un tipo che ha comprato la fiesta, mi fa :"dovevo aspettare la giulietta, che l'hanno fatta fantastica, tutta un'altra cosa rispetto alla 147"

L'ho guardato con compassione e non ho detto niente.

Senza contare la stroncatura mediatica che riceverebbe la giulietta se la 147 uscisse, non dico alla pari, ma anche un gradino sotto!
ergo nessuna rivista/trasmissione televisiva si azzarderà a fare una cosa del genere.

Forse solo quei matti di top gear potrebbero
 
Top