bah prestazioni nella media... qualcosina sotto , siamo al livello di kia ceed :lol: e con i cerchi da 18 le cose non possono che peggiorare :quote)
33Boxer":f9whmiym ha detto:Leggo 4R da tantissimi anni, e questo sinceramente mi fa pensare: la sensazione è stata che abbiano volutamente evitato di entrare in particolari per non dire che la guidabilità e lo sterzo non sono migliori di 147...
DriftSK":2edhmhae ha detto:Il FUSI":2edhmhae ha detto:E ricordo ancora quando venne provata la GT....
Io ricordo la prova della 147 JTD (perché mi convinse a provare la vettura): "questa è una driver's car, una macchina per appassionati". E lodi sperticate (veramente al limite) sulle doti di handling, tenuta di strada, piacere di guida. Avevano ragione perché rappresentava il riferimento del settore: e si leggeva tra le righe che credevano sul serio a tutto ciò che avevano scritto.
147jet":2x6mv18a ha detto:cuoresportivo86":2x6mv18a ha detto:Ricapitolando:
159, Brera e Spider possono escludere sia l'ASR che il VDC.
MiTo solo l'ASR, mentre Giulietta?
MiTo, nelle varie modalità DNA, varia l'invasività dell'ASR(e del VDC) ma non esiste alcun tasto per escluderlo completamente. Presumo che ci sarà la stessa gestione su Giulietta.
cuoresportivo86":2e6z4zpl ha detto:
Mollan":12s6381n ha detto::asd) :asd) Qualcuno inizia a prenotare un acquisto comunitario di Sabelt?Alucard":12s6381n ha detto:se non te ne sei accorto da solo... diciamo che è dove si parla di formula 1....
E' proprio così, aggiungerei anche Brera e Spider però.OrfanoAlfa":22ml35h9 ha detto:...
Se oggi si vuole comprare un'Alfa che si possa definire tale si deve fare in fretta.
C'è tempo fino al 2010 per 147 e GT e fino al 2011 per 159.
Dopo resteranno solo le migliori Fiat marchiate Alfa.
Mollan":3lbyfalr ha detto:cuoresportivo86":3lbyfalr ha detto:
Andando a fare i pignoli si nota che nella parte bassa del faro la giunzione non è perfetta....
cuoresportivo86":2cm3mqgg ha detto:Questa è per Felix: lo vedi che le altre sono assemblate bene? :OK) :OK) :asd) :asd)
http://img265.imageshack.us/img265/5195/sdfsdfsfr.png