DriftSK":t3forw2q ha detto:Il che significa, sapendo che in Italia NESSUNA RIVISTA MAI parla male delle vetture che prova, che si sono mantenuti al minimo sindacale nel loro giudizio. A quanto pare non è questa rivoluzionaria meraviglia, eh... e non lo scopriamo certo da loro...il FUSI":t3forw2q ha detto:onestamente a me ha dato l'impressione di essere "pro vettura" ma senza termini entusiasticissimi.
Posso essere onesto, parlando come uno che le riviste le legge modello "dal barbiere quando aspetti" per cui non le prendo per oro colato ergo non son severo nei giudizi perchè mi interessano poco?
Bene...... non ho potuto fare a meno di notare che (e va bene, torneranno sulla vettura successivamente) dalla prova dell'erede di 147 mi aspettavo d+ come "articolo".
E ricordo ancora quando venne provata la GT..... la musica era diversa. Cioè anche se son solo "impressioni" quelle che mi lasciano le riviste, là l'impressione era di un certo tipo, quà onestamente mi pare tutto epidermico e modello aria fritta.
Poi quella citazione modello "metto le mani avanti..........." mi da da pensare.