Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Cerotto":34mvbp41 ha detto:
Gioshua81":34mvbp41 ha detto:
Molti parlano di fiatume per invidia, ma se si guarda bene le vere innovazioni sonno arrivate dalla Fiat. Altre matche blasonate attirano i clienti con le chicche da fighetti e non con la sostanza riuscendo a spuntare prezzi incedibili per auto mediocri. Si potrebbe parlare di Skodazzame per Audi o di obsolescenza per quello che propone Bmw. Purtroppo in Italia va di moda denigrarci da noi sessi.
L'unico grosso problema per la Giulietta è il design completamente sbagliato. Come per la MiTo. A me non piace, ma se guardo ai contenuti la preferisco sicuramente a tutte le altre.

Obsolescenza? Me lo potresti spiegare? Ho capito bene? La BMW propone cose obsolete?
Hanno proporsto lo stesso cruscotto dal 1980 al 2005 su tutti i modelli di tutta la gamma e nessuno ha detto nulla. SE LO FACEVANO IN ITALIA sarebbe successo la guerra.
Vuoi che continuo? Va bene, allora, adottano telai vecchi e piccolini, perciò leggeri, ma che purtroppo si aprono come scatolette di sardine, hai sentito qualcuno che si sia alterato per una cosa così assurda?

Quindi, il propblema sta in chi certe cose non vuole vederle e non vuole ammeterle. Avrebbe fatto la Fiat un obrobrio di telaio come quello della bmw sarebbe gia al fallimento.

Invece di essere contenti di avee moori col multi air che danno una spanna a tutti gli altri ..........................
 
Desmochicco":1dojynuu ha detto:
Gioshua81":1dojynuu ha detto:
Molti parlano di fiatume per invidia, ma se si guarda bene le vere innovazioni sonno arrivate dalla Fiat. Altre matche blasonate attirano i clienti con le chicche da fighetti e non con la sostanza riuscendo a spuntare prezzi incedibili per auto mediocri. Si potrebbe parlare di Skodazzame per Audi o di obsolescenza per quello che propone Bmw. Purtroppo in Italia va di moda denigrarci da noi sessi.
L'unico grosso problema per la Giulietta è il design completamente sbagliato. Come per la MiTo. A me non piace, ma se guardo ai contenuti la preferisco sicuramente a tutte le altre.
Io penso che utenti come te rendano il forum alla pari di una taverna di periferia dove si fa pessimo cabaret!

non è la prima volta che ti si chiede di essere più obiettivo, perchè commenti come i tuoi fanno scattare flame!

Sei pregato di smetterla quindi anche perchè l'ignore list non ho la minima intenzione di usarla, però nel leggere ste STRONZATE diventa difficile non farci un pensierino sull'usarla :OK)
Noto che il flame scatta appena si tocca una marca krukka, anche se si citano cose e fatti reali, posso anche astenermi allora. Ma allora sarebbe meglio per tanti passare sul forum di VW o Bmw. Ho appena scritto del fatto che bmw ha utulizzato per circa 30 anni lo stessoi cruscotto su tutta la gamma, dalla serie 1 alla serie 7. Perchè deve scattare il flame? Come se sulla Quattroporte che fu presentata nel 2004 si fosse utilizzato il cruscotto della 145. Le mie non sono mica povocazioni, è la realtà, se da fastidio pazienza. Se poi bisogna evitare di dire certe cose perchè fanno male, bho, so solo che se parlo male di Alfa omeo si va d'accordo, se dico qualcosa contro bmw o VW-Audi partono i flame.
 
Desmochicco":16jctlk5 ha detto:
Gioshua81":16jctlk5 ha detto:
Molti parlano di fiatume per invidia, ma se si guarda bene le vere innovazioni sonno arrivate dalla Fiat. Altre matche blasonate attirano i clienti con le chicche da fighetti e non con la sostanza riuscendo a spuntare prezzi incedibili per auto mediocri. Si potrebbe parlare di Skodazzame per Audi o di obsolescenza per quello che propone Bmw. Purtroppo in Italia va di moda denigrarci da noi sessi.
L'unico grosso problema per la Giulietta è il design completamente sbagliato. Come per la MiTo. A me non piace, ma se guardo ai contenuti la preferisco sicuramente a tutte le altre.
Io penso che utenti come te rendano il forum alla pari di una taverna di periferia dove si fa pessimo cabaret!

non è la prima volta che ti si chiede di essere più obiettivo, perchè commenti come i tuoi fanno scattare flame!

Sei pregato di smetterla quindi anche perchè l'ignore list non ho la minima intenzione di usarla, però nel leggere ste STRONZATE diventa difficile non farci un pensierino sull'usarla :OK)


penso che il vero problema di questo forum e' che in troppi hanno le fette di prosciutto sugli occhi :ubriachi)
 
Desmochicco":2kdu06ht ha detto:
Gioshua81":2kdu06ht ha detto:
Molti parlano di fiatume per invidia, ma se si guarda bene le vere innovazioni sonno arrivate dalla Fiat. Altre matche blasonate attirano i clienti con le chicche da fighetti e non con la sostanza riuscendo a spuntare prezzi incedibili per auto mediocri. Si potrebbe parlare di Skodazzame per Audi o di obsolescenza per quello che propone Bmw. Purtroppo in Italia va di moda denigrarci da noi sessi.
L'unico grosso problema per la Giulietta è il design completamente sbagliato. Come per la MiTo. A me non piace, ma se guardo ai contenuti la preferisco sicuramente a tutte le altre.
Io penso che utenti come te rendano il forum alla pari di una taverna di periferia dove si fa pessimo cabaret!

non è la prima volta che ti si chiede di essere più obiettivo, perchè commenti come i tuoi fanno scattare flame!

Sei pregato di smetterla quindi anche perchè l'ignore list non ho la minima intenzione di usarla, però nel leggere ste STRONZATE diventa difficile non farci un pensierino sull'usarla :OK)

Ma guarda, penso anche io la stessa cosa nei tuoi confronti e di altri, rimane sempre il solito discorso. Se si vedono le cose in due modi diversi non si andrà mai daccordo. Uno dice all altro che fà cabaret
 
Il FUSI":99ihc75a ha detto:
vexator":99ihc75a ha detto:
sostanza? mah era un carrarmato con i quadrilateri... e i motori della grande punto :ka)
Carrarmato sì.
Quadrilateri VERI anche e retrotreno a bracci multipli.
Mica rumenta.
Motori DE CHEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
Dov'è la Punto col diesel cinque cilindri? O i benzina, seppur quello che erano, di due litri e oltre?

Oh, finalmente qualcun'altro che glielo fa notare.

Dani_22":99ihc75a ha detto:
beh insomma, uno dei motori piu' venduti anche se da flotta era il jtd 120
che lo hanno dappertutto dal doblo' alla nasona alla lybra quando c'era, credo intendesse quello.

Si ma non è un motore solo a fare una gamma intera :ka)

Dani_22":99ihc75a ha detto:
senza contare che la Bravetta sara' l'unica C con pretese premium ad avere il servosterzo elettrico( Golf cel'ha? A3? Serie1? come mai nessuna con l'elettrico) ovvero una becera soluzione da utilitarie e generaliste !

Be scusami, ma non è meglio aspettare i nuovi modelli per quanto riguarda la concorrenza?

M-jetnasona2":99ihc75a ha detto:
Credo che pagare un'auto a prezzo di listino è folle che sia in alfa o che sia qualsiasi altro marchio generale :OK)

Be scusami, perchè se uno puo permettersela che male c'è? E' un folle? :lol: :lol: Ma magari prenderle nuove sempre le auto, cosi uno se la configura come vuole. A meno che si è di poche pretese e allora si sceglie il miglior usato certo.

ollimac":99ihc75a ha detto:
e tutto questo senza considerare il TSI meglio del Multiair


Eh? Il TSI meglio del Multiair? :sgrat) :sgrat)
 
cuoresportivo86":11yopy0x ha detto:
.......


Eh? Il TSI meglio del Multiair? :sgrat) :sgrat)

eh si! il 160 in particolare e' semplicemente entusiasmante, certo se metti entusiasmo alla guida ne dovrai mettere altrettanto al momento di fare il pieno :asd) . A parte scherzi, il vero potenziale dei multiair lo vedremo soltanto su quelli abbinati al nuovo cambio C635. Per ora i TSI sono migliori dei multiair SIA per prestazioni SIA per consumi, ma sono confronti fatti a valle ovvero sull'auto finita, e, si sa, le trasmissioni Fiat rispetto alle altro fanno un po' (tanto..) cag..e quindi potrebbero penalizzare in maniera consistente il motore.
 
Gioshua81":1hce8jih ha detto:
Cerotto":1hce8jih ha detto:
Gioshua81":1hce8jih ha detto:
Molti parlano di fiatume per invidia, ma se si guarda bene le vere innovazioni sonno arrivate dalla Fiat. Altre matche blasonate attirano i clienti con le chicche da fighetti e non con la sostanza riuscendo a spuntare prezzi incedibili per auto mediocri. Si potrebbe parlare di Skodazzame per Audi o di obsolescenza per quello che propone Bmw. Purtroppo in Italia va di moda denigrarci da noi sessi.
L'unico grosso problema per la Giulietta è il design completamente sbagliato. Come per la MiTo. A me non piace, ma se guardo ai contenuti la preferisco sicuramente a tutte le altre.

Obsolescenza? Me lo potresti spiegare? Ho capito bene? La BMW propone cose obsolete?
Hanno proporsto lo stesso cruscotto dal 1980 al 2005 su tutti i modelli di tutta la gamma e nessuno ha detto nulla. SE LO FACEVANO IN ITALIA sarebbe successo la guerra.
Vuoi che continuo? Va bene, allora, adottano telai vecchi e piccolini, perciò leggeri, ma che purtroppo si aprono come scatolette di sardine, hai sentito qualcuno che si sia alterato per una cosa così assurda?

Quindi, il propblema sta in chi certe cose non vuole vederle e non vuole ammeterle. Avrebbe fatto la Fiat un obrobrio di telaio come quello della bmw sarebbe gia al fallimento.

Invece di essere contenti di avee moori col multi air che danno una spanna a tutti gli altri ..........................

:asd) :asd) :asd) mammamia, fatte cura'
 
Dani_22":1g5kyw2k ha detto:
[

eh si! il 160 in particolare e' semplicemente entusiasmante, certo se metti entusiasmo alla guida ne dovrai mettere altrettanto al momento di fare il pieno :asd) . A parte scherzi, il vero potenziale dei multiair lo vedremo soltanto su quelli abbinati al nuovo cambio C635. Per ora i TSI sono migliori dei multiair SIA per prestazioni SIA per consumi, ma sono confronti fatti a valle ovvero sull'auto finita, e, si sa, le trasmissioni Fiat rispetto alle altro fanno un po' (tanto..) cag..e quindi potrebbero penalizzare in maniera consistente il motore.

Sarà entusiasmante, ma quello che ho sottolineato, da cosa lo deduci?

P.S. La prossima volta quota solo la parte che t'interessa e non tutto il mio post, è meglio ;)
 
penso si riferisca all'obsolescenza delle trasmissioni made in fiat :OK)

Vedremo se con il C635, il rendimento del gruppo motopropulsore-cambio si assesterà su livelli buoni o pessimi come quelli della generazione precedente!
 
Dani_22":3awoj6c5 ha detto:
eh si! il 160 in particolare e' semplicemente entusiasmante, certo se metti entusiasmo alla guida ne dovrai mettere altrettanto al momento di fare il pieno :asd) . A parte scherzi, il vero potenziale dei multiair lo vedremo soltanto su quelli abbinati al nuovo cambio C635. Per ora i TSI sono migliori dei multiair SIA per prestazioni SIA per consumi, ma sono confronti fatti a valle ovvero sull'auto finita, e, si sa, le trasmissioni Fiat rispetto alle altro fanno un po' (tanto..) cag..e quindi potrebbero penalizzare in maniera consistente il motore.

Io non lo so, non per contraddire, ma proprio non lo so. Se hai dati numerici di test e prove indicali, così ci aggiorniamo tutti. Una sintesi comparativa fra M32 (159, Brera), F40 e C635(Giulietta QV) sarebbe molto utile.
 
pure la 1.8 me piasce.
Alfa%20Romeo-Giulietta-25573-01.jpg
 
cuoresportivo86":1jtbhwtq ha detto:
Dani_22":1jtbhwtq ha detto:
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eh si! il 160 in particolare e' semplicemente entusiasmante, certo se metti entusiasmo alla guida ne dovrai mettere altrettanto al momento di fare il pieno :asd) . A parte scherzi, il vero potenziale dei multiair lo vedremo soltanto su quelli abbinati al nuovo cambio C635. Per ora i TSI sono migliori dei multiair SIA per prestazioni SIA per consumi, ma sono confronti fatti a valle ovvero sull'auto finita, e, si sa, le trasmissioni Fiat rispetto alle altro fanno un po' (tanto..) cag..e quindi potrebbero penalizzare in maniera consistente il motore.

Sarà entusiasmante, ma quello che ho sottolineato, da cosa lo deduci?

P.S. La prossima volta quota solo la parte che t'interessa e non tutto il mio post, è meglio ;)

scusa, in genere metto in grassetto le parti cui rispondo direttamente, oggi andavo di fretta ;)
comunque, mi riferivo esattamente a quello che ha esattamente dedotto Desmochicco.

Desmochicco":1jtbhwtq ha detto:
penso si riferisca all'obsolescenza delle trasmissioni made in fiat :OK)

Vedremo se con il C635, il rendimento del gruppo motopropulsore-cambio si assesterà su livelli buoni o pessimi come quelli della generazione precedente!

Le attuali trasmissioni fiat, tralasciando dinosauri in via d'estinzione come i cambi dei Twin Spark, hanno un rendimento (detto in parole povere, la benzina che si ciucciano gli attriti della trasmissione) penoso rispetto alla concorrenza. In Vag hanno unita' molto pie' efficienti.
Visto che confronti al banco fra i due motori, oltre che oziosi, non sono disponibili, la "speranza" e' che siano le trasmissioni a penalizzare i nuovi motori,
altrimenti si tratterebbe di un grosso "flop" visto che a tanta propaganda PER ORA corrispondono prestazioni al massimo simili, ma mai superiori rispetto alla concorrenza.
 
aggiungici che il Multiair è ancora acerbo come prodotto...penso che fra un paio di anni (max fine 2011) potremmo tracciare un'analisi più precisa dei nuovi motori!
 
Desmochicco":zejvhzc8 ha detto:
aggiungici che il Multiair è ancora acerbo come prodotto...penso che fra un paio di anni (max fine 2011) potremmo tracciare un'analisi più precisa dei nuovi motori!


Giusta osservazione, o Multiair sono ancora acerbi, dalla loro hanno la possibilita' di avere tante migliorie...dall'altro lato e' una tecnlogia molto "delicata" ancora tutta da testare al lungo periodo.
Per me l'unico errore e' stata la tempistica, giusto che possono migliorare, ma anche le altre case non staranno con le mani in mano e milgioreranno a loro volta, e Fiat si trovera' sempre dietro, malgrado in grado di lanciare tecnologie innovative (common rail, Multiair).
Prima si faceva riferimento al TSI...ed infatti e' gia' stato lanciato il 1.2 che pare abbini molte qualita' a cilindrate sempre piu' piccole.
 
si però dalla nostra parte abbiamo un bicilindrico che può essere sia turbo che aspirato benzina e pure diesel (se non ricordo male) :OK) :OK)
 
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