Hanno proporsto lo stesso cruscotto dal 1980 al 2005 su tutti i modelli di tutta la gamma e nessuno ha detto nulla. SE LO FACEVANO IN ITALIA sarebbe successo la guerra.Cerotto":34mvbp41 ha detto:Gioshua81":34mvbp41 ha detto:Molti parlano di fiatume per invidia, ma se si guarda bene le vere innovazioni sonno arrivate dalla Fiat. Altre matche blasonate attirano i clienti con le chicche da fighetti e non con la sostanza riuscendo a spuntare prezzi incedibili per auto mediocri. Si potrebbe parlare di Skodazzame per Audi o di obsolescenza per quello che propone Bmw. Purtroppo in Italia va di moda denigrarci da noi sessi.
L'unico grosso problema per la Giulietta è il design completamente sbagliato. Come per la MiTo. A me non piace, ma se guardo ai contenuti la preferisco sicuramente a tutte le altre.
Obsolescenza? Me lo potresti spiegare? Ho capito bene? La BMW propone cose obsolete?
Vuoi che continuo? Va bene, allora, adottano telai vecchi e piccolini, perciò leggeri, ma che purtroppo si aprono come scatolette di sardine, hai sentito qualcuno che si sia alterato per una cosa così assurda?
Quindi, il propblema sta in chi certe cose non vuole vederle e non vuole ammeterle. Avrebbe fatto la Fiat un obrobrio di telaio come quello della bmw sarebbe gia al fallimento.
Invece di essere contenti di avee moori col multi air che danno una spanna a tutti gli altri ..........................