Rax":ju656jkp ha detto:Questo forum è illeggible, na lagna continua.. :splat)
Per 30 euro A VETTURA si poteva avere uno schema sospensivo DECENTE!!! Non ho motivo di dubitare che il tuo dato numerico sia perfettamente coincidente con quello reale, ma anche se fosse doppio o triplo, il dato reale, la sostanza della questione non cambierebbe affatto. Per 30 denari (alias euro) hanno fatto peggio di Giuda. Sono dei traditori. Traditori tre volte. Traditori del marchio Alfa Romeo, traditori degli alfisti, traditori di coloro che acquistano le nuove vetture marchiate Alfa Romeo con l'aspettativa illusoria e purtroppo patetica di guidare qualcosa di attinente allo stemma sul cofano.Il FUSI":28assfno ha detto:...
Per 30 euro A VETTURA si poteva avere uno schema sospensivo DECENTE. Chiaramente si è preferito fissare il prezzo "al di là di quanto costa o vale" e quei 30 euro, invece di prezzare la vettura 30 euro in +, a parità di prezzo sono "soldi non spesi".
...
E questo si badi bene negli ultimi tempi non era così. Chi ha avuto la fortuna di ricuperare dal cestino della rumenta il piano De Meo potrà ben capire perchè De Meo se ne sia andato, avendo delle idee mica da "Alfa IRI arridatece Arese e Luraghi",ma di un marchio gestito con serietà, professionalità e passione, cosa del tutto IMPOSSIBILE da fare avendo come decisionista finale chi va poco per il sottile e anni fa ipotizzava anche motori cinesi Chery su MAserati "basta che il cliente non lo sappia".
...
bt":2kv1m6qv ha detto:GioGT":2kv1m6qv ha detto:AlfaTura":2kv1m6qv ha detto:....ho visto su nuvolari il servizio da Ginevra,di Coppini,sulla nuova giulietta
Lo quoto al 100% (non ho trovato nulla sul web per un link) ...
concludendo dicendo."il gruppo Fiat, si che ha fatto una bella e buona auto,ma appunto un auto,non certo un Alfa Romeo...e bisognerà poi vedere per che clientela è stata pensata"
Ribadco la mia personalissima teoria, ...........................o auto per tutti con in più delle sportive (vedi BMW) oppure non se ne farà nulla, e penso sia anche giusto in termini di spesa......o meglio investo se la cosa mi renderà in futuro!
Quindi vedo la nascita della Giulietta con fiducia e sicuro che sia un'ottima macchina per accaparrarsi nuovi clienti, ma in attesa, risolti i problemi, che il marchio Alfa Roem o quello vero possa risorgere grazie alle auto del marketing......
Mah, non so sai. Credo che alla maggior parte di noi sarebbe bastata la Giulietta come è ora ma con i quadrilateri. E' questa politica del risparmio a tutti i costi e fino all'osso di Fiat che non ci va giù. 147, 156 e GT ci hanno fatto innamorare, anche viste solo in foto prima di toccarle e provarle. Questa Giulietta proprio no...e la Mito nemmeno.
Il FUSI":2kv1m6qv ha detto:La Giulietta, sì come la Mito, non rappresentano in alcun modo una BASE (SE avranno successo) per addivenire a delle Alfa migliori.
Che poi, o ragazzi, ma stiam parlando della differenza fra una ciabatta e una pantofola, mica di scarpe di pregio, figurati te....... spacchiamo il capello in quattro a livello di CIABATTE mentre si dovrebbe oramai, dopo ANNI di richieste, gestioni, tentativi, successi e insuccessi, essere ben giunti al livello di SCARPA che peraltro questo marchio AVEVA, mica che è nato ieri o è sempre stato a livello di ciabattume eh. Vivaddio.
La Giulietta e la Mito rappresentano semplicemente quello che Fiat ritiene opportuno fornire a marchio Alfa fregandosene di fare vetture di maggior differenziazione, di maggior prestigio, che possano avere immagine positiva presso certe utenze......
Rax":36ac5qup ha detto:Questo forum è illeggible, na lagna continua.. :splat)
Comperato, :OK) ma che delusione, :KO) solo poche righe che non aggiungono niente a quel che si sà. :baby)ADAN":39ndajtr ha detto:Ha ha ha... è pazzesco... :matto) prima di scrivervi ero andato a vedere per l'ennesima volta e c'era ancora Marzo.vexator":39ndajtr ha detto:http://www.auto.it/edicola/index.htmlADAN":39ndajtr ha detto:Ciao a tutti. :ciao)
Nessuno ha comperato la Rivista "AUTO" che dovrebbe essere uscita un paio di giorni fà? :scratch)
E' la prima rivista importante ad uscire dopo il salone di Ginevra. :elio)
Ci saranno sicuramente foto e qualche curiosità che ci può essere sfuggita. :matto)
Sul sito c'è ancora la copia di Marzo. :baby)
Bye. :smokin)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:grazie)
vexator":3la6ptdv ha detto:io sono fra quelli che questa macchina la comprerebbe (ovviamente con il TBi :elio) )... però nell'assoluta consapevolezza di aver preso una FIAT SPRINT. Alfa romeo è un'altra cosa...
mi pare di aver capito che il rosso delle vetture di presentazione sia solo per una serie limitata di 300 esemplari.Selespeed":3kmmwud7 ha detto:ragazzi magari sarà stato detto ma ci sono troppi messaggi e non riesco a leggerli tutti quando vengo a controllare il forum
ho una domanda da fare
il colore rosso 8c sarà in vendita? o è solo per la serie limitata? (dite che è un colore che un carroziere potrebbe rifare per eventuali danni ecc ecco è davvero un colore solo per auto da 'collezione' e da usare 1 volta all'anno? )
il bianco che vedo nelle foto è perlato o sbaglio? è in vendit anche quello? perchè se non sbaglio di bianco c'è solo il pastello.....com'è possibile che faccia quei 'riflessi' ?
Rax":2svbmkbm ha detto:Questo forum è illeggible, na lagna continua.. :splat)
166V6TBGPL":6de112wt ha detto:mah.. io st' alfa premium in 40 anni non l' ho mai vista... anzi era premium per la ruggine che si mangiava la carrozzeria per il cambio che grattava e per i dischi freni che si ovalizzavano........ e anche di 147 scese dall' olimpo per illuminare il panorama automobilistico non mi sembra di averne viste.... al massimo ne ho viste qualcuna terronate per bene !!
forse era premiun quando ford si toglieva il cappello........ poi e' stata solo pisciatoio per cani al 90%, ora io per questa julietta non mi strappo le vesti, ma alla fine potra' essere un buon prodotto se viene mantenuto quello che c'e' scritto sui depliant
166V6TBGPL":aq1xbs3w ha detto:mah.. io st' alfa premium in 40 anni non l' ho mai vista... anzi era premium per la ruggine che si mangiava la carrozzeria per il cambio che grattava e per i dischi freni che si ovalizzavano........ e anche di 147 scese dall' olimpo per illuminare il panorama automobilistico non mi sembra di averne viste.... al massimo ne ho viste qualcuna terronate per bene !!
forse era premiun quando ford si toglieva il cappello........ poi e' stata solo pisciatoio per cani al 90%, ora io per questa julietta non mi strappo le vesti, ma alla fine potra' essere un buon prodotto se viene mantenuto quello che c'e' scritto sui depliant
MAD147":2na0odly ha detto:Ed anche utilizzare un linguaggio un tantino meno colorito non guasterebbe affatto. :ammonito)
1. ComportamentoAlfaMatte":2mimli1d ha detto:MAD147":2mimli1d ha detto:Ed anche utilizzare un linguaggio un tantino meno colorito non guasterebbe affatto. :ammonito)
:?:
giangirm":3acwrnvd ha detto:mi pare di aver capito che il rosso delle vetture di presentazione sia solo per una serie limitata di 300 esemplari.Selespeed":3acwrnvd ha detto:ragazzi magari sarà stato detto ma ci sono troppi messaggi e non riesco a leggerli tutti quando vengo a controllare il forum
ho una domanda da fare
il colore rosso 8c sarà in vendita? o è solo per la serie limitata? (dite che è un colore che un carroziere potrebbe rifare per eventuali danni ecc ecco è davvero un colore solo per auto da 'collezione' e da usare 1 volta all'anno? )
il bianco che vedo nelle foto è perlato o sbaglio? è in vendit anche quello? perchè se non sbaglio di bianco c'è solo il pastello.....com'è possibile che faccia quei 'riflessi' ?
Mentre il bianco perlato (se nonsbaglio visto a Ginevra) non dovrebbe proprio essere a listino.
Già con la Mito hanno fatto così :ka)
MAD147":3lsywzdb ha detto:
Il FUSI":1krv6dwf ha detto:Il rosso competizione (ma NON NE SONO SICURO, prendetela quindi così come una ciancia) mi par di rimembrare che dopo un sei mesi dal lancio dovrebbe venir messo in gamma colori.