Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

per il discorso sull'assetto fatto nell'altra pagina dal Fusi, misà che loro Golf non l'hanno mai provato!

Perchè Golf coi 17 e assetto della casa non fa il ben che minimo rumore sulle sconnessioni, mentre la mia 147 con assetto precomfort e cerchi da 15 (quando ancora i braccetti non rumoreggiavano troppo) era un macello!

Ah stesso identico percorso (quello vicino casa mia) pieno di buche e sconnessioni!
 
Il FUSI":26o7ooe7 ha detto:
simo__87":26o7ooe7 ha detto:
chiamatemi *****, ma io 2000 euro per il rosso 8C o per il bianco perlato li avrei spesi...

difatti non hai preso quella macchina li

e per non smentirmi su quella che arriva ne ho spesi 1600 per il colore :asd)

e mi sono pure dovuto "trattenere" perchè a listino c'erano ben 3 bianchi diversi (1 pastello a gratis e 2 perlati differenti a pagamento) fra cui uno che costa 4000 euro....però c'è un limite a tutto e 4000 € mi sono sembrati un furto legalizzato, a qual punto me lo facevo fare direttamente su campione....
ma su altri forum ho parlato con gente che lo ha ordinato quindi qualcuno disposto a spendere tanto per un colore si trova sempre...
anche perchè molti spenderebbero di più per un colore solo per distinguersi "dalla massa"...

va beh...parliamo anche di 2 segmenti diversi...però non capisco questo ostinarsi da parte fiat a non dare la possibilità al cliente di scegliere colori più esclusivi di altri...ovviamente pagando, non dico mica a gratis...
fosse una panda o una bravo potrei capire, ma un'Alfa...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se io voglio una Golf ricarrozzata come la A3 del colore del rossetto della mia morosa pagando me lo fanno su campione...
su Giulietta non ti danno nemmeno il bianco perlato della 500...mah, non li capirò mai
 
per chi vuole il rosso 8C

può prendersi direttamente la Bravo colore rosso maranello :asd) :asd) :asd) :asd)

non è lo stesso, ma più o meno! :lol:
 
DevilBoss86":2xrqq22s ha detto:
Un pò come la famosa vernice iridescente della 156, che costava 3.000.000 di lire come opt, ce ne stan parecchie in giro?
Era stupendo quel colore, mio zio aveva la 166 di quel colore lì :nod) :sbav) :lingua)
 
Alex629":1wqi3rk7 ha detto:
DevilBoss86":1wqi3rk7 ha detto:
Un pò come la famosa vernice iridescente della 156, che costava 3.000.000 di lire come opt, ce ne stan parecchie in giro?
Era stupendo quel colore, mio zio aveva la 166 di quel colore lì :nod) :sbav) :lingua)
E sulla 156 stava pure meglio (l'ho avuta con interni in pelle beige/cuoio ed era stupenda....)
 
Mazza siete proprio degli infami millantatori.. ieri sera sono andato alla presentazione e il signore con la giacca mi ha detto che la gwulietta ha le sospensioni Mcdonald evolute della 911 e il multilink (multi perché ciù collegaments is megl che uan!), il quadrilatero è una tecnologia obsoleta aggiornatevi! E la giulietta ha una tecnologia che le concorrenti si sognano tipo il pre-fill, il pre-fill e il pre-fill..e poi non mi ricordo..ah il cu2 elettrico, che è un software evoluto dell’asr, ma va meglio di quello torsen (ma io sono più furbo la compro senza eq2 e poi lo scarico da e-mule)

Vabbe, a parte tutto il “confezionamento” dell’evento a porte chiuse è stato godibile, concessionaria sgombra, pannello a led, musica, hostes, drink ecc..
Non mi dilungherò su cose già ampiamente descritte da altri, però una cosa che mi ha lasciato stranito è che non c’è stato nessun controllo all’entrata, alla fine poteva entrare chiunque, tanto valeva lasciare l’entrata libera.
tirando le somme ho molto apprezzato l'evento :OK) .

L’auto come ho sempre detto è bella, o meglio a me piaceva eh!, però quello che non va giù è la somiglianza con la bravo nella fiancata...troppo troppo somigliante... :cry: mito non sa così tanto di punto, e si che a sentire loro non centra nulla con bravo :asd) , beh peggio allora la somiglianza è voluta!
Dentro è un fifty-fifty la linea generalmente mi piace, però alcuni particolari mi suscitano forti dubbi.. dicasi il bracciolo sul sedile, tutto il pannello porta, il cassetto porta oggetti e il famigerato volante che è troppo grosso, poco “formoso” e troppo della punto…
Ovviamente non sono potuto salire, ma mi sono infilato di prepotenza dal finestrino tastando a destra e a manca, l’alluminio spazzolato da una splendida sensazione, e le plastiche almeno nella parte alta della plancia sono morbide e buone al tatto, di ottima fattura la pelle, belli i sedili stessi, ma poco contenitivi soprattutto per una versione che dovrebbe essere la QV..

Dopo la presentazione ne ho approfittato per torchiare un po il tipo in giacca :asd) , dopo un po di risposte di rito e prestampate, ha ceduto un pochino confessando semi-confidenzialmente i peccatucci (che già si conoscono) ad un certo punto esausto ha salutato e se ne è andato a mangiare… poi mentre parlava con il mio conce l’ho sentito dire ( non si è accorto che ascoltavo)“ eh ci tentano sempre, ma io sono troppo bravo”..si si è proprio vero.. :asd) :baby)
comunque gli ho fatto una foto...ecco: ______ :specchio)

In conclusione dovrei essere chiamato per la prova su strada e poi vedremo....
Le possibilità che la compri non sono inesistenti, perché mi serve un’auto più spaziosa e versatile della 147 3porte Q2, e la giulietta lo è…ma questo si commenta da solo, queste sono motivazioni diametralmente opposte a quelle che mi hanno portato a comprare la 147q2 e che portano all’acquisto di una bravo o di una focus non di un’Alfa.. :ka)
 
claxpi":1gd1j2zx ha detto:
Alex629":1gd1j2zx ha detto:
DevilBoss86":1gd1j2zx ha detto:
Un pò come la famosa vernice iridescente della 156, che costava 3.000.000 di lire come opt, ce ne stan parecchie in giro?
Era stupendo quel colore, mio zio aveva la 166 di quel colore lì :nod) :sbav) :lingua)
E sulla 156 stava pure meglio (l'ho avuta con interni in pelle beige/cuoio ed era stupenda....)
denny1977":1gd1j2zx ha detto:
ERa un colore di cui era impossibile non innamorarsi! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)


eh già io il nuvola irridescente ce l'ho sulla GT e tutti quelli che lo vedono se ne innamorano riempiendomi di complimenti :clap)


Tornando alla giulietta io davvero non capisco perchè non viene commercializzato il colore rosso 8c, se è un plus "VERO" che abbiamo andrebbe valorizzato,
basterebbe anche metterlo come optional costoso tipo il nuvola dell'eopca ma almeno è una scelta in più. Cosi invece è l'ennesima FALSA PROMESSA, l'ennesima IMPROVVISAZIONE di una gestione che non mantiene mai le promesse e si arrabatta alla meno peggio. Un limite insomma come è limitato attualmente il mondo alfa: solo 2 auto recenti (medio piccola e piccola) e pochissimi allestimenti (nemmeno la 3 porta di giulietta!!!)
 
Mazza siete proprio degli infami millantatori.. ieri sera sono andato alla presentazione e il signore con la giacca mi ha detto che la gwulietta ha le sospensioni Mcdonald evolute della 911 e il multilink (multi perché ciù collegaments is megl che uan!), il quadrilatero è una tecnologia obsoleta aggiornatevi! E la giulietta ha una tecnologia che le concorrenti si sognano tipo il pre-fill, il pre-fill e il pre-fill..e poi non mi ricordo..ah il cu2 elettrico, che è un software evoluto dell’asr, ma va meglio di quello torsen (ma io sono più furbo la compro senza eq2 e poi lo scarico da e-mule)

sono qui in ufficio che rido come uno ***** e la gente intorno mi guarda così: :eek13)

intanto io la vedo stasera, ma visto che sono con la moglie non potrò fotografare le miss :asd)
 
Azz, vero... :lol: :lol: :lol:
Dicevo, la giulietta col rosso mi piace tanto quanto in blu: poco, molto poco. Magari dal vivo mi fa un altro effetto.
Uff, salvi per un pelo. :D
 
thranduil":ly3y3x5k ha detto:
Mazza siete proprio degli infami millantatori.. ieri sera sono andato alla presentazione e il signore con la giacca mi ha detto che la gwulietta ha le sospensioni Mcdonald evolute della 911 e il multilink (multi perché ciù collegaments is megl che uan!), il quadrilatero è una tecnologia obsoleta aggiornatevi! E la giulietta ha una tecnologia che le concorrenti si sognano tipo il pre-fill, il pre-fill e il pre-fill..e poi non mi ricordo..ah il cu2 elettrico, che è un software evoluto dell’asr, ma va meglio di quello torsen (ma io sono più furbo la compro senza eq2 e poi lo scarico da e-mule)

sono qui in ufficio che rido come uno ***** e la gente intorno mi guarda così: :eek13)

intanto io la vedo stasera, ma visto che sono con la moglie non potrò fotografare le miss :asd)

Eh eh anche io ero con la mia lei.. :asd)

Il tipo in giacca (resp. vendite della Lombardia) Infatti mi ha detto che l'indomani sarebbero stati a monza.. Penso si ricordi di me.. :asd) ricordagli che non c'è fuga dagli Alfisti duri crudi e rompicoglioni! :lol:
 
falconero79":34abb5fi ha detto:
vado anche io a vederla stasera ;)
vedremo ;)
Aspetto un tuo giudizio Falco. :OK)


Nessuno ha notato come s'accendono i led dei fanali dietro? :eek13)
Sul video della presentazione si vedeva un'effetto a girandola con l'accensione dei led uno dopo l'altro i pochi istanti. :elio)
Ma dal vivo non sono riuscito a vederli. :baby)
 
Snupy":3ngt6774 ha detto:
Bello il video , qualcuno è riuscito a capire che gomme monta ? sulla neve intendo
Sono Goodyear Ultragrip 7+ Credo dal disegno. (Potrebbero essere fulda "sempre goodyear sono")
Le stesse che ho io sulla 147 e le ho testate quest'inverno in condizioni simili. Sono eccezionali in tutte le condizioni.
 
Top