Mazza siete proprio degli infami millantatori.. ieri sera sono andato alla presentazione e il signore con la giacca mi ha detto che la gwulietta ha le sospensioni Mcdonald evolute della 911 e il multilink (multi perché ciù collegaments is megl che uan!), il quadrilatero è una tecnologia obsoleta aggiornatevi! E la giulietta ha una tecnologia che le concorrenti si sognano tipo il pre-fill, il pre-fill e il pre-fill..e poi non mi ricordo..ah il cu2 elettrico, che è un software evoluto dell’asr, ma va meglio di quello torsen (ma io sono più furbo la compro senza eq2 e poi lo scarico da e-mule)
Vabbe, a parte tutto il “confezionamento” dell’evento a porte chiuse è stato godibile, concessionaria sgombra, pannello a led, musica, hostes, drink ecc..
Non mi dilungherò su cose già ampiamente descritte da altri, però una cosa che mi ha lasciato stranito è che non c’è stato nessun controllo all’entrata, alla fine poteva entrare chiunque, tanto valeva lasciare l’entrata libera.
tirando le somme ho molto apprezzato l'evento :OK) .
L’auto come ho sempre detto è bella, o meglio a me piaceva eh!, però quello che non va giù è la somiglianza con la bravo nella fiancata...troppo troppo somigliante... :cry: mito non sa così tanto di punto, e si che a sentire loro non centra nulla con bravo :asd) , beh peggio allora la somiglianza è voluta!
Dentro è un fifty-fifty la linea generalmente mi piace, però alcuni particolari mi suscitano forti dubbi.. dicasi il bracciolo sul sedile, tutto il pannello porta, il cassetto porta oggetti e il famigerato volante che è troppo grosso, poco “formoso” e troppo della punto…
Ovviamente non sono potuto salire, ma mi sono infilato di prepotenza dal finestrino tastando a destra e a manca, l’alluminio spazzolato da una splendida sensazione, e le plastiche almeno nella parte alta della plancia sono morbide e buone al tatto, di ottima fattura la pelle, belli i sedili stessi, ma poco contenitivi soprattutto per una versione che dovrebbe essere la QV..
Dopo la presentazione ne ho approfittato per torchiare un po il tipo in giacca :asd) , dopo un po di risposte di rito e prestampate, ha ceduto un pochino confessando semi-confidenzialmente i peccatucci (che già si conoscono) ad un certo punto esausto ha salutato e se ne è andato a mangiare… poi mentre parlava con il mio conce l’ho sentito dire ( non si è accorto che ascoltavo)“ eh ci tentano sempre, ma io sono troppo bravo”..si si è proprio vero.. :asd) :baby)
comunque gli ho fatto una foto...ecco: ______ :specchio)
In conclusione dovrei essere chiamato per la prova su strada e poi vedremo....
Le possibilità che la compri non sono inesistenti, perché mi serve un’auto più spaziosa e versatile della 147 3porte Q2, e la giulietta lo è…ma questo si commenta da solo, queste sono motivazioni diametralmente opposte a quelle che mi hanno portato a comprare la 147q2 e che portano all’acquisto di una bravo o di una focus non di un’Alfa.. :ka)