Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Felix7":1z66qyu9 ha detto:
Ma proprio no! L'abbagliante è SEMPRE xenon su serie 1, 3 e 5. La lampadina della parabola interna è quella delle luci diurne.

Secondo me hanno cambiato il funzionamento sui restyling....io ho la certezza che si accenda la luce ALC se lo xeno è spento (come su Mercedes). Indagherò comunque.... :)
 
La dovizia di particolari? Dal fatto che mi applico a questa marca in modo "alla mia maniera" dal 1987 e via via si cresce, si conosce gente, si gira, si prova, si parla......
 
Mollan":1aelgs0z ha detto:
Felix7":1aelgs0z ha detto:
Ma proprio no! L'abbagliante è SEMPRE xenon su serie 1, 3 e 5. La lampadina della parabola interna è quella delle luci diurne.

Secondo me hanno cambiato il funzionamento sui restyling....io ho la certezza che si accenda la luce ALC se lo xeno è spento (come su Mercedes). Indagherò comunque.... :)
infatti...chiudiamo qui l'ot con bmw ecc...ad esempio su serie 5 dal 2003 fino al 2006 gli abbaglianti erano alogeni...le luci più vicine alle calandre orizzontali erano abbaglianti...col restyling del 2007 sn diventate luci di svolta...come a bravo delta ecc si accendono i fendinebbia...
 
SandroG":3ktlvbsj ha detto:
Cervantes":3ktlvbsj ha detto:
chi di voi la ordina subito ?
Ordinata sabato
Bianco Ghiaccio 1.6 MJT2 Distinctive Premium Pack e Pelle
bene, appena ti arriva attendiamo un report dettagliato :OK)
Ti diamo giusto il tempo di assaporarla un w.end :asd) , poi scrivi qualcosa :OK) :OK)
 
SandroG":3kp9kc32 ha detto:
Cervantes":3kp9kc32 ha detto:
chi di voi la ordina subito ?
Ordinata sabato
Bianco Ghiaccio 1.6 MJT2 Distinctive Premium Pack e Pelle

complimenti, attendo anche io una bella recensione :nod)
Il bianco ghiaccio è quello perlato che si vede sulla QV di ginevra? o è un normale pastello?
 
Gud":2yon2pwk ha detto:
SandroG":2yon2pwk ha detto:
Cervantes":2yon2pwk ha detto:
chi di voi la ordina subito ?
Ordinata sabato
Bianco Ghiaccio 1.6 MJT2 Distinctive Premium Pack e Pelle

complimenti, attendo anche io una bella recensione :nod)
Il bianco ghiaccio è quello perlato che si vede sulla QV di ginevra? o è un normale pastello?

No il bianco ghiaccio è il bianco pastello.

Il bianco perlato di Ginevra è il bianco della 8C spider, diciamo che stà al bianco della 8C spider come il Rosso Competizione stà al Rosso della 8C. Solo che il bianco perlato non sarà ordinabile .

SandroG":2yon2pwk ha detto:
Cervantes":2yon2pwk ha detto:
chi di voi la ordina subito ?
Ordinata sabato
Bianco Ghiaccio 1.6 MJT2 Distinctive Premium Pack e Pelle

Come è stato il trattamento e lo sconto?Sei rimasto soddisfatto?
 
andreadebi":1hjlhc60 ha detto:
dal vivo anche il colore rosso competizione è più bello che in foto


Sarà ma più la vedo e meno mi convince, anche col "fantastico" rosso competizione che credo esalterebbe anche un water :ka)
L'unica cosa veramente apprezzabile di questa foto sono le due gnocche :lol:
 
SandroG":1hyegtqt ha detto:
Cervantes":1hyegtqt ha detto:
chi di voi la ordina subito ?
Ordinata sabato
Bianco Ghiaccio 1.6 MJT2 Distinctive Premium Pack e Pelle


scusa ma come fai a ordinare un' auto senza provarla, o nemmeno leggere qualche prova su una rivista autorevole? :wall)
io non lo farei mai....

auguri :scratch)
 
166V6TBGPL":1f5nokzo ha detto:
SandroG":1f5nokzo ha detto:
Cervantes":1f5nokzo ha detto:
chi di voi la ordina subito ?
Ordinata sabato
Bianco Ghiaccio 1.6 MJT2 Distinctive Premium Pack e Pelle


scusa ma come fai a ordinare un' auto senza provarla, o nemmeno leggere qualche prova su una rivista autorevole? :wall)
io non lo farei mai....

auguri :scratch)

Non è il primo e non è neanche l ultimo. Al Mirafiori Motor Village ne hanno già vendute 15 più quella limited edition dedicata al concessionario.
 
Si infatti...molta gente compra a scatola chiusa...che poi io o altri qui non lo farebbero mai è un altro conto...ma di certo quelle persone che lo fanno non van mica fucilate :asd) :asd)
 
Il FUSI":2d99smol ha detto:
Perdonat ma ho poco tempo e anche poca voglia.

Alla faccia, 932 parole!
Sinceramente mi chiedo chi te lo fa fare di continuare a prendere Alfa...
Se ti fa tanto schifo cambia marchio, se vuoi avere Alfa per il valore storico del marchio, dato che hai "amici" così altolocati nell'azienda, fatti assumere, chissà che con il tuo zampino torneremo a vedere qualcosa di buono, anche se ne dubito fortemente!
 
Il bianco ghiaccio è lo stesso codice della spider e della brera e non è un normale pastello perchè costa 300 euro in quanto extraserie.
Riguardo al trattamento economico direi che sono soddisfatto perchè mi hanno dato 9600 euro di una
147 105 Cv benzina Distinctive con 56000 Km di Ottobre 2006
 
Igor JTD 16v":1bhxya6i ha detto:
Il FUSI":1bhxya6i ha detto:
Perdonat ma ho poco tempo e anche poca voglia.

Alla faccia, 932 parole!
Sinceramente mi chiedo chi te lo fa fare di continuare a prendere Alfa...
Se ti fa tanto schifo cambia marchio, se vuoi avere Alfa per il valore storico del marchio, dato che hai "amici" così altolocati nell'azienda, fatti assumere, chissà che con il tuo zampino torneremo a vedere qualcosa di buono, anche se ne dubito fortemente!

E tutto dal cellulare, eh?
Guarda te di cosa son capaci gli Alfisti di una volta........
Venendo seri, io marchio lo cambio sì. Tanto tanto poteva esserci fino a pochi mesi fa la speranza, ed anche un interesse economico a comperare vetture che non erano perfette o chissà che ma che avevano un minimo sindacale e un value for money adeguato........
Assumere? A parte che la gente come me in Fiat manco la calcolano, ma poi onestamente sarei io che mai e poi mai andrei a lavorare lì dentro. Altra gente capace so quanto soffra in mezzo a certa micragnosità. Altra ci ha buttato l'anima, e con argomentazioni pretestuose è stata buttata fuori a calci in culo.....
Il mio zampino? Non è stato mai chiesto nel modo giusto, sempre e solo nell'ottica di "comprare opinioni" mi sa tanto, spiace dirlo, ma l'evidenza dei fatti questo dice.
C'è stata una fase in cui forse si poteva fare qualcosa di buono, ma è durata un amen......
Quando anni fa ci fu una proposta professionale, date le premesse, dissi di no. E feci solo che bene. Se vuoi la capacità la paghi e la garantisci, altrimenti prenditi chi non ha alternative o chi accetta le briciole.
 
SandroG":2uki8sah ha detto:
Il bianco ghiaccio è lo stesso codice della spider e della brera e non è un normale pastello perchè costa 300 euro in quanto extraserie.
Riguardo al trattamento economico direi che sono soddisfatto perchè mi hanno dato 9600 euro di una
147 105 Cv benzina Distinctive con 56000 Km di Ottobre 2006

Il bianco che costa 300 euro mi sa tanto di un bianco semplicissimo che ti fan pagare perchè sanno che il bianco va di moda, e quindi ti solano quei 300 euro.
La stessa storia del rosso su Alfa, e di tutti i colori tranne uno di 500........
 
Il FUSI":1ue4hk77 ha detto:
...................... Secondo: nessuna réclame alla serie 1 che potrei anche comprare domani anche se stracosta e esteticamente non mi è mai garbata ma è sicuramente una macchina fatta con certi criteri da una casa con serietà filosofica ben più elevata di Fiat.
Bun per te, io la penso molto diversamente sulla serietà filosofica di Bmw.

.............................................. Se poi coloro i quali hanno pontificato la 159 (non io) sbagliando (perché tutto è tranne il successo preventivato anche da qualche ottimista qua dentro), ........................
Ad esser sinceri, io ho preso Alfa Romeo 159 perchè sapevo del problema annoso del vecchio telaio adottato sulle serie 3 che spesso presentava CEDIMENTI STRUTTURALI all'altezza degli attacchi delle sospensioni posteriori. Questo sempre perchè a differenza di te io reputo la Bmw, ma non solo, con una SERIETA' FILOSOFICA abbastanza bassa perchè i telai con problemi strutturali non li ha nemmeno la peggio merda cinese. Poi, ho scelto 159 per tanti altri validi motivi.

.......................Adesso come si fa a essere ottimisti vedendo che una casa viene ridotta a "puttana per tutti" con la presenza su due segmenti e che sta lavorando a un solo progetto che non è nulla di quanto possiate credere voi. Se le cose si ignorano si dovrebbe mettere in conto che si può esser in errore. Se poi si crede alla propaganda interessata si deve anche pensare che forse non si sa la verità e si è in errore.
Bisognava pensarci prima, quando si paventava la chiusura del museo, la chiusura del centro stile, la sottrazione di Pomigliano all'Alfa Romeo per altri modlelli ...... etc. etc. Invece c'erano i festeggiamneti. ABBIAMO FATTO LA FINE DEI CAPPONI DI RENZO. :hail)



..............................Ragazzi io sarò eccessivamente realista ma a voi dovrebbero prendervi tutti a far la réclame della unieuro al posto di Tonino guerra :))))
Sarà, non è che poi va a finire che fra dieci anni quando i brevetti saranno scaduti tutti a rendersi conto di essere stati degli idioti a comprare altro anzichè la tecnologia Multi air? E' gia capitato con il common rail, molti hanno continuato a comprare l'iniettore pompa, salvo scoprire dopo, quando VW aveva ammortizzato i costi, che tutto il gruppo sarebbe passato armi e bagagli al common rail perchè superire in tutto e per tutto alla loro tecnologia, lasciandoli con un palmo di naso. :crepap)
 
Top